Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

PERCHÉ VE INCAZZATE?

Messaggi raccomandati

Non era già tutto chiaro alla fine di agosto?

 

Io non mi voglio più incazare, ho disdetto Sky e vivo in maniera marginale le partite della Ternana.

Si è capito ad agost che la Juve Stabia di qualche anno fa ce fà una pippa.

 

Che siano maledetti tutti. Esulterò alla notizia della loro morte.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si tanto salvarsi o retrocede non cambia nulla se restano questi...io sono apatico ormai, aspetto solo la cessione societaria o il fallimento

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si tanto salvarsi o retrocede non cambia nulla se restano questi...io sono apatico ormai, aspetto solo la cessione societaria o il fallimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era già tutto chiaro alla fine di agosto?

 

Io non mi voglio più incazare, ho disdetto Sky e vivo in maniera marginale le partite della Ternana.

Si è capito ad agost che la Juve Stabia di qualche anno fa ce fà una pippa.

 

Che siano maledetti tutti. Esulterò alla notizia della loro morte.

Si, è verissimo. Sapevamo già tutto. È che in noi ce come una specie di spirito di sopravvivenza che lotta anche contro, la nostra ragione.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce la faccio, sono più di 40 anni che vado allo stadio e, sinceramente, non riesco a staccare la spina!

Purtroppo questi soggetti ci hanno lobotomizzato (sportivamente parlando) e quando ci sarà la loro dipartita da Terni sarà come dopo lo scoppio della bomba atomica di Hiroshima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il gol...ho visto diretta gol su Sky go grazie all'abbonamento de mi padre...perché de fa sky non mi è passato neanche per la testa!!!

Gia era chiara la fine di quest'anno!!!

Anzi ad un certo punto ho smesso pure de vede' quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se vi incazzate ora, cosa farete dopo lo scempio che sarà perpetrato a gennaio?

Io se dovesse anna male stacco skycalcio e tornero a vedere qualche webcronaca la domenica come se faceva prima della promozione.Ovviamente se ci sara' in sella Longa mai piu allo stadio.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma si tanto salvarsi o retrocede non cambia nulla se restano questi...io sono apatico ormai, aspetto solo la cessione societaria o il fallimento

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un anno che non vado allo stadio, perché non mi va di fare il burattino pagante, considerato che da 13 anni (salvo la parentesi promozione di certo non voluta ne programmata) i risultati sono voluti in negativo.

A breve staccherò anche con sky, tranne che piove o tira vento e non c'ho di meglio da fare.

Finché c'è Longarini non è la mia Ternana.

Quando se ne andranno festeggerò e tornerò, anche se fosse in 2 categoria.

Che siate maledetti per tre generazioni...come quelle dei tifosi che avete distrutto a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era già tutto chiaro alla fine di agosto?

Per qualcuno no.

Anzi, eravamo stronzi noi a dire che sta squadra non aveva capo ne coda ed era di base un'accozzaglia di scommesse senza una punta decente.

Adesso ovviamente siamo ancora stronzi noi perchè "speriamo che la ternana perde per avere ragione" o "godiamo delle sconfitte".

Poi se fortunatamente la squadra si riprenderà saremo stronzi noi perchè "non capimo un cazzo de pallone" e "facevamo previsioni da disfattista".

Invece se non si riprende saremo stronzi noi perchè "abbiamo abbandonato la squadra" e "non siamo veri tifosi".

Insomma come la giri la giri, semo stronzi noi. Fattene na ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un anno che non vado allo stadio, perché non mi va di fare il burattino pagante, considerato che da 13 anni (salvo la parentesi promozione di certo non voluta ne programmata) i risultati sono voluti in negativo.

A breve staccherò anche con sky, tranne che piove o tira vento e non c'ho di meglio da fare.

Finché c'è Longarini non è la mia Ternana.

Quando se ne andranno festeggerò e tornerò, anche se fosse in 2 categoria.

Che siate maledetti per tre generazioni...come quelle dei tifosi che avete distrutto a Terni.

BASTARDI

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per qualcuno no.

Anzi, eravamo stronzi noi a dire che sta squadra non aveva capo ne coda ed era di base un'accozzaglia di scommesse senza una punta decente.

Adesso ovviamente siamo ancora stronzi noi perchè "speriamo che la ternana perde per avere ragione" o "godiamo delle sconfitte".

Poi se fortunatamente la squadra si riprenderà saremo stronzi noi perchè "non capimo un cazzo de pallone" e "facevamo previsioni da disfattista".

Invece se non si riprende saremo stronzi noi perchè "abbiamo abbandonato la squadra" e "non siamo veri tifosi".

Insomma come la giri la giri, semo stronzi noi. Fattene na ragione.

Pezzi demmerdaaaaaa

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per qualcuno no.

Anzi, eravamo stronzi noi a dire che sta squadra non aveva capo ne coda ed era di base un'accozzaglia di scommesse senza una punta decente.

Adesso ovviamente siamo ancora stronzi noi perchè "speriamo che la ternana perde per avere ragione" o "godiamo delle sconfitte".

Poi se fortunatamente la squadra si riprenderà saremo stronzi noi perchè "non capimo un cazzo de pallone" e "facevamo previsioni da disfattista".

Invece se non si riprende saremo stronzi noi perchè "abbiamo abbandonato la squadra" e "non siamo veri tifosi".

Insomma come la giri la giri, semo stronzi noi. Fattene na ragione.

Non fa lu stronzo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo inizio a fare degli strani pensieri che sono sempre più supportati dalla realtà.

QUI LA CORRENTE MARCHIGIANA vuole vederci soffrire....ci gode, ci schifa e ci odia....

il pre Zadotti ha portato alla retrocessione dalla Serie B alla C/2 con 2 retrocessioni....

La fase di Zadotti invece è stata migliore e qualcosa si investiva e si ragionava, niente de che, però una promozione e bei campionati di B

 

Il ritorno dei Longarini è catastrofico, ha tagliato tutto, abbiamo venduto tutti i migliori

QUI QUALCUNO CE GODE A VEDERCI SOFFRIRE

 

E poi volgio capire che senso ha tenere una società cosi....

MA POI STI LONGARINI LI SORDI CE L'HANNO???

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrè lascia perde...è come domandarsi che cos'è l'infinito, o perché siamo nati, e altre domande senza risposte certe.

 

La cosa che mi fa più rabbia è che non siamo più in grado, come tifosi, di fare una sana (e civile) contestazione, come in qualsiasi altra piazza d'Italia farebbero, dalla serie A alla promozione regionale.

 

Segno che più di questo non meritiamo...forse è anche troppo!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrè lascia perde...è come domandarsi che cos'è l'infinito, o perché siamo nati, e altre domande senza risposte certe.

 

La cosa che mi fa più rabbia è che non siamo più in grado, come tifosi, di fare una sana (e civile) contestazione, come in qualsiasi altra piazza d'Italia farebbero, dalla serie A alla promozione regionale.

 

Segno che più di questo non meritiamo...forse è anche troppo!

Non riusciamo nemeno a fare una contestazione...siamo spappolati e in una fase davvero surreale...e va avanti cmq da tanti anni.....

A questo punto serve solo che se ne vanno....hanno bruciato tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mercato estivo perdi Mazzoni, Gonzalez, Vitale e Ceravolo quindi gli elementi migliori, prendi un gruppo di ragazzini e li fai allenare da uno che in serie B sarebbe stato capace di retrocedere con una squadra che poi ha raggiunto la finale playoff, certo nel suo curriculum ci sono esperienze con Valle D'Aosta e Pro Sesto...siamo retrocessi da luglio il resto solo chiacchiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo inizio a fare degli strani pensieri che sono sempre più supportati dalla realtà.

QUI LA CORRENTE MARCHIGIANA vuole vederci soffrire....ci gode, ci schifa e ci odia....

il pre Zadotti ha portato alla retrocessione dalla Serie B alla C/2 con 2 retrocessioni....

La fase di Zadotti invece è stata migliore e qualcosa si investiva e si ragionava, niente de che, però una promozione e bei campionati di B

 

Il ritorno dei Longarini è catastrofico, ha tagliato tutto, abbiamo venduto tutti i migliori

QUI QUALCUNO CE GODE A VEDERCI SOFFRIRE

 

E poi volgio capire che senso ha tenere una società cosi....

MA POI STI LONGARINI LI SORDI CE L'HANNO???

Perspicace...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avemo vinto le partite quando era ora.

Mo me aspetto un filotto de partite brutte. Speramo de sculanne qualcuna, ma ce credo poco.

Vedo purtroppo l'inizio di una lenta deriva che ci porterà tristemente in Lega pro.

Rassegnazione e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mercato estivo perdi Mazzoni, Gonzalez, Vitale e Ceravolo quindi gli elementi migliori, prendi un gruppo di ragazzini e li fai allenare da uno che in serie B sarebbe stato capace di retrocedere con una squadra che poi ha raggiunto la finale playoff, certo nel suo curriculum ci sono esperienze con Valle D'Aosta e Pro Sesto...siamo retrocessi da luglio il resto solo chiacchiere

 

 

esatto, la colpa non è neanche de Carbone in quanto lui più di quello non è. E' come se a me (che ho studiato economia) me mettessero a lavora dentro un laboratorio di chimica. Non sarebbe il mio lavoro.

 

Carbone dove stava st'estate? Da Sarri a studiarne gli allenamenti? No stava a Jesi a fa il torneo internazione di Beach Soccer con Marco Delvecchio. E questo dovrebbe salvarci in B?

 

su non scherzamo. L altra sera vedevo il Parma su raisport e ho provato tanta invidia. Curva piena, con tifosi che cantavano e un progetto per tornare in alto. Noi? se fallire vorrebbe dire liberarsi dai Longarini firmerei senza pensarci

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa più rabbia è che non siamo più in grado, come tifosi, di fare una sana (e civile) contestazione!

ma quale sana e civile?

io rimpiango le barricate e li focaracci fori lo stadio, cn arbitri e giocatori che non potevano uscire

 

altri tempi

altra gente

 

annassero tutti amoriammazzati

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio fratello è figlio unico sfruttato represso calpestato odiato E ti amo Mario. Mio fratello è figlio unico deriso frustrato picchiato derubato.
E ti amo Mario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carbone me sta pure simpatico, anche se per me è troppo paraculo

 

la sua storia, con l'opportunità di allenare di nuovo in B in una piazza almeno di nome rispettabile per la categoria, mi ricorda la storia del driver Armando Pellicci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.