Jump to content
Thyrus

Ternana-Novara LIVE from L. Liberati in Terni

Recommended Posts

E dopo Cesena diserterò anche questa: non ce la faccio proprio a portare mio figlio a tifare quella che non è più la mia Ternana.

Ormai solo Olympia Thyrus ed il calcio pulito dei ragazzi

Dimeticavo:famiglia longarini ed accoliti possiate pagare in eterno per il male che le l'ingresso vostre misere vite ha apportato alla nostra comunità

Credo oggi record negativo di presenze al Liberati.In altre occasioni simili mai sono mancato, e invece oggi non je la faccio proprio.Troppe prese per il culo e un pressapochismo da prima categoria dietro ad una squadra con dei limiti evidenti,ma che con uno staff de persone normali e competenti dietro, in un campionato mediocre come questo potrebbe pure ambire ai playoff.

E dopo Cesena diserterò anche questa: non ce la faccio proprio a portare mio figlio a tifare quella che non è più la mia Ternana.

Ormai solo Olympia Thyrus ed il calcio pulito dei ragazzi

che pure li....

cmq oggi fara' freddo? che me metto?

Io ho preso la mia moto e mi sto godendo una giornata meravigliosa a Montalto Marina. Ora pranzo di pesce, poi mi sdraio sulla spiaggia beatamente a leggere un libro finché non cala il sole. Poi di nuovo in sella alla moto. Che goduria! Grazie Carbo', grazie eroi...mi state facendo riscoprire sensazioni che ho rischiato di perdere per farmi venire a prendere per il culo al Liberati. Ascoli merda.

Edited by altoforno
  • Downvote 1

Sei con la moglie? Fidanzata? Compagna?

sono sposato ma oggi beatamente solo. Mia moglie ha un impegno e io devo sopperire all'assenza come posso. Ho deciso di fare così. Il riscaldamento con la zuppa di cozze alla marinara è andato bene. Ora devo affrontare il primo tempo contro la frittura di paranza.... Edited by altoforno

Io ho preso la mia moto e mi sto godendo una giornata meravigliosa a Montalto Marina. Ora pranzo di pesce, poi mi sdraio sulla spiaggia beatamente a leggere un libro finché non cala il sole. Poi di nuovo in sella alla moto. Che goduria! Grazie Carbo', grazie eroi...mi state facendo riscoprire sensazioni che ho rischiato di perdere per farmi venire a prendere per il culo al Liberati. Ascoli merda.

ti invidio sai....

la moto ,da soli e' pura liberta'.

ti invidio sai....

la moto ,da soli e' pura liberta'.

si, poi una giornata così è perfetta. Pensa che fino a due giorni fa volevo andare a vedere la Ternana... Poi grazie al rinnovo eroico di Carbone mi è stata regalata una giornata così. C'è da ringraziarli... Ascoli merda
  • Upvote 1