Vai al contenuto
ternano_84

A titolo informativo...

Messaggi raccomandati

Questo è il pensiero che ho sognato stanotte,sarà stupido,sarà ridicolo..

Pensavo....perché non chiediamo un incontro col simpatico Simone Longarini,se ha ascoltato la nord,può ricevere chiunque voglia parlare con lui,a titolo personale e nn rappresentante di nessuno,se poi si vuole creare qualcosa come un gruppo forum,ovvio andarci in uno non avrebbe senso,andarci in un po può fare clamore in quel piccolo che può essere...

Siamo soli abbandonati da tutti,come lo è la città, sporca,piena di cacate di cane (incivile chi nn le raccoglie),con un buco di bilancio pesantissimo lasciato dai grandi politici ternani...

Tornando a noi..Non ci riceve...chiamiamo le iene....

In generale sarebbe una idea...io sono pronto per metterci la faccia come nelle altre contestazioni....

Che ne pensate voi?

-Serve a qualcosa...

-Non serve...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti voglio dire che non serve a niente, ma penso che sia una cosa improbabile da far accadere. Purtroppo lui può decidere di riceverci come di non riceverci e anche se riuscissimo a parlarci stai sicuro che o concordi il motivo del dialogo prima oppure non se ne fa nulla. Le poche cose che direbbe già le sappiamo: "ci tengo alla ternana, vogliamo una macchina che si autogestisce, questa squadra non merita questa classifica" e su argomenti più spinosi non entrerebbe in merito. Un secondo problema ancora più grande è secondo me capire chi effettivamente gestisce la ternana (Simone? Emanuele? I gemelli?), perché quanto fatto con Panucci e Larini quest'anno deve per forza essere opera di persone diverse o di un solo individuo fortemente bipolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il pensiero che ho sognato stanotte,sarà stupido,sarà ridicolo..

Pensavo....perché non chiediamo un incontro col simpatico Simone Longarini,se ha ascoltato la nord,può ricevere chiunque voglia parlare con lui,a titolo personale e nn rappresentante di nessuno,se poi si vuole creare qualcosa come un gruppo forum,ovvio andarci in uno non avrebbe senso,andarci in un po può fare clamore in quel piccolo che può essere...

Siamo soli abbandonati da tutti,come lo è la città, sporca,piena di cacate di cane (incivile chi nn le raccoglie),con un buco di bilancio pesantissimo lasciato dai grandi politici ternani...

Tornando a noi..Non ci riceve...chiamiamo le iene....

In generale sarebbe una idea...io sono pronto per metterci la faccia come nelle altre contestazioni....

Che ne pensate voi?

-Serve a qualcosa...

-Non serve...

Te ammiro guarda! Solo xche' riesci a pensare certe cose. Lo dico con simpatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio copia e incolla dall'altro topic perché lì ho espresso compiutamente il mio pensiero:

 

abbiamo lottato anche con ferocia in passato, ma bisogna ammettere che abbiamo perso e abbiamo perso per due motivi fondamentali:

1) i nostri avversari hanno molti soldi, potere e influenza: per far capire i termini della questione: A) il vecchio sindaco Raffaelli, ex deputato quindi con un comprensibile potere alle sue spalle, si è scontrato duramente con Longarini e ha dovuto ritirarsi per evitare risarcimenti miliardari in euro; tutto quello che ne ha ottenuto è stata una condanna penale per diffamazione, poi appellata immagino...ma insomma non si sta divertendo, quindi l'attuale sindaco Di Girolamo se ne guarda bene dall'intralciare i piani dei nostri avversari; B) la stampa (o almeno una parte consistente di essa), ai tempi della legapro con Pesce D.S. e altri ben noti sul ponte di comando, ha attaccato duramente per mesi i nostri avversari, ricavandone solo una citazione per danni per circa 63 milioni di euro...non se ne è più sentito parlare, quindi immagino che abbiano trovato un accordo ma i fatti raccontano che un noto giornalista ternano, che si occupava delle vicende rossoverdi con particolare passione, è stato trasferito fuori regione, con comprensibile disagio personale; C) i tifosi, una volta temuti e rispettati ovunque in Italia, sono stati colpiti a ogni livello: denunce fatte contro ignoti per presunte intimidazioni; persino questo forum è stato trascinato davanti al giudice penale...ovviamente a questo si è sommata la repressione che ha colpito tutte le tifoserie d'Italia e la risultante finale è stata devastante per noi. Siamo ridotti veramente male;

2) i nostri avversari hanno un enorme vantaggio su di noi: non hanno nessun interesse per le sorti della Ternana, che per loro è solo un mezzo per perseguire i loro scopi, quali che siano: per loro la Ternana può giocare in serie A o in legapro, non fa differenza (credo solo che abbiano un problema se va nei dilettanti, ma si tratta eventualmente di un problema finanziario-societario, non certo sportivo); per loro lo stadio può essere pieno o vuoto (come è adesso), non fa differenza; non contano sugli incassi, non contano sulle cessioni dei giocatori, non contano sulle sponsorizzazioni né sulla pubblicità allo stadio, non contano su nulla perché, evidentemente, non hanno bisogno di nulla.

Come si fa a non mollare in queste condizioni? Lottare cosa? come?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando quello che ogni giorno viene scritto su di lui, forse facciamo prima ad organizzare direttamente un incontro di boxe... :lol:

Un incontro di box no,non serve,anche se c'avrebbero bisogno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo che anche l'utente longarini vattene era d'accordo nell'organizzare qualcosa...

conoscendolo non penso che si riferisse a due chiacchiere con Simone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo che anche l'utente longarini vattene era d'accordo nell'organizzare qualcosa...

Assolutamente d'accordo per qualsiasi iniziativa, anche questa, considerata l'inerzia e lo scoramento che ormai ci affliggono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio copia e incolla dall'altro topic perché lì ho espresso compiutamente il mio pensiero:

 

abbiamo lottato anche con ferocia in passato, ma bisogna ammettere che abbiamo perso e abbiamo perso per due motivi fondamentali:

1) i nostri avversari hanno molti soldi, potere e influenza: per far capire i termini della questione: A) il vecchio sindaco Raffaelli, ex deputato quindi con un comprensibile potere alle sue spalle, si è scontrato duramente con Longarini e ha dovuto ritirarsi per evitare risarcimenti miliardari in euro; tutto quello che ne ha ottenuto è stata una condanna penale per diffamazione, poi appellata immagino...ma insomma non si sta divertendo, quindi l'attuale sindaco Di Girolamo se ne guarda bene dall'intralciare i piani dei nostri avversari; B) la stampa (o almeno una parte consistente di essa), ai tempi della legapro con Pesce D.S. e altri ben noti sul ponte di comando, ha attaccato duramente per mesi i nostri avversari, ricavandone solo una citazione per danni per circa 63 milioni di euro...non se ne è più sentito parlare, quindi immagino che abbiano trovato un accordo ma i fatti raccontano che un noto giornalista ternano, che si occupava delle vicende rossoverdi con particolare passione, è stato trasferito fuori regione, con comprensibile disagio personale; C) i tifosi, una volta temuti e rispettati ovunque in Italia, sono stati colpiti a ogni livello: denunce fatte contro ignoti per presunte intimidazioni; persino questo forum è stato trascinato davanti al giudice penale...ovviamente a questo si è sommata la repressione che ha colpito tutte le tifoserie d'Italia e la risultante finale è stata devastante per noi. Siamo ridotti veramente male;

2) i nostri avversari hanno un enorme vantaggio su di noi: non hanno nessun interesse per le sorti della Ternana, che per loro è solo un mezzo per perseguire i loro scopi, quali che siano: per loro la Ternana può giocare in serie A o in legapro, non fa differenza (credo solo che abbiano un problema se va nei dilettanti, ma si tratta eventualmente di un problema finanziario-societario, non certo sportivo); per loro lo stadio può essere pieno o vuoto (come è adesso), non fa differenza; non contano sugli incassi, non contano sulle cessioni dei giocatori, non contano sulle sponsorizzazioni né sulla pubblicità allo stadio, non contano su nulla perché, evidentemente, non hanno bisogno di nulla.

Come si fa a non mollare in queste condizioni? Lottare cosa? come?

 

Semplicemente perfetto. Aggiungo due cose

 

1) mi è stato detto, ma riporto frasi di altri, che almeno 2 giornalisti hanno vinto in primo grado, e PARE che la Ternana abbia fatto addirittura appello...

2) Raffaelli, ch non ho mai votato, ha avuto le palle. Se fai il sindaco il tuo primo obbligo è difendere i cittDini, la città ed i suoi beni. Di Girolamo addirittura nell'ultima conferenza stampa ha sbandierato LA GRANDE SINTONIA che c'e tra l'amministrazione e la Società... questo sindaco è la peggiore disgrazia mai capitata a Terni, e chi vota lui è complice della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente d'accordo per qualsiasi iniziativa, anche questa, considerata l'inerzia e lo scoramento che ormai ci affliggono.

Peccato che dovremmo esse un po e incazzati..in 2 do cazzo annamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che dovremmo esse un po e incazzati..in 2 do cazzo annamo...

Incazzati qui dentro siamo in parecchi.

Personalmente, essendo questo forum l'unico gruppo di tifosi in cui mi identifico, sarei favorevole a passare dal virtuale al reale per confrontarci de visu e affrontare le varie problematiche...e perché no, magari in tempi migliori anche un gruppo da stadio.

Io ci sto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente perfetto. Aggiungo due cose

 

1) mi è stato detto, ma riporto frasi di altri, che almeno 2 giornalisti hanno vinto in primo grado, e PARE che la Ternana abbia fatto addirittura appello...

2) Raffaelli, ch non ho mai votato, ha avuto le palle. Se fai il sindaco il tuo primo obbligo è difendere i cittDini, la città ed i suoi beni. Di Girolamo addirittura nell'ultima conferenza stampa ha sbandierato LA GRANDE SINTONIA che c'e tra l'amministrazione e la Società... questo sindaco è la peggiore disgrazia mai capitata a Terni, e chi vota lui è complice della società.

Maledetti

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente perfetto. Aggiungo due cose

 

1) mi è stato detto, ma riporto frasi di altri, che almeno 2 giornalisti hanno vinto in primo grado, e PARE che la Ternana abbia fatto addirittura appello...

2) Raffaelli, ch non ho mai votato, ha avuto le palle. Se fai il sindaco il tuo primo obbligo è difendere i cittDini, la città ed i suoi beni. Di Girolamo addirittura nell'ultima conferenza stampa ha sbandierato LA GRANDE SINTONIA che c'e tra l'amministrazione e la Società... questo sindaco è la peggiore disgrazia mai capitata a Terni, e chi vota lui è complice della società.

:quotone:

Poi co tutti l'arrosti che ha fatto se va a sporcare le mani con questi soggetti molto più potenti di qualche suo santo protettore della conca!??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incazzati qui dentro siamo in parecchi.

Personalmente, essendo questo forum l'unico gruppo di tifosi in cui mi identifico, sarei favorevole a passare dal virtuale al reale per confrontarci de visu e affrontare le varie problematiche...e perché no, magari in tempi migliori anche un gruppo da stadio.

Io ci sto.

caro avv

come già proprosto in passato in pvt, se non ci si struttura non si va da nessuna parte:

1. gruppo di lavoro che possa redigere un dossier su cosa cazzo hanno fatto questi in 13 anni (molti di noi, me compreso,

ancora non hanno ben chiare tutte le

dinamiche societarie succedutesi negli anni)

2. con il supporto legale di alcuni di voi ( per non incorrere in facili denunce) poter stilare dei comunicati a nome del forum (ma

su questo temo che thomas non sia d accordo) non qui dentro (che non ce

se incula nessuno) ma

sui media locali e , perché no, anche su quelli nazionali, comprandosi magari una pagina di qualche quotidiano sportivo nazionale (cacciamo i soldi, famo qualcosa, sennò inutile piagne come checche isteriche; anche per rispetto di chi in passato già ci ha rimesso di tasca propria....)

 

non riusciremo forse a cacciarli via, ma un po' de rotture de coglioni gliele daremmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ha vinto zazzaroni la causa penale, che è stata archiviata, ma se non ho capito male glie ne hanno fatta pure una civile di cui non so nulla.

ok quindi non se lo so strainculato come dice altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.