Vai al contenuto
tigellone

Arrivederci

Messaggi raccomandati

L'amico Scoppea scrive altrove, "Prima che sia troppo tardi".

Caro amico...È già troppo tardi!

E pure di alcuni anni.

Abbiamo finto di non capire, ci siamo turati il naso, voltato la testa dall'altra parte, persistito, cercato scuse implausibili.

Ma quest'anno non c'è alcuna scusa: ci è stato fatto capire chiaramente ad Agosto, che non dovevamo avere speranze, che i giochi erano fatti, che non ci sarebbero stati errori o intralci al progetto.

Per questo in un certo senso li ringrazio: almeno sono stati chiari e hanno evitato a me e ad altri di perdere tempo e denaro dietro alle Fere.

Perlomeno il sabato mattina faccio altro ed evito di incollarmi allo schermo del pc per vedere un'altra patetica e noiosissima prestazione di questi ragazzotti che indegnamente indossano la gloriosa casacca rossoverde.

Grazie società!!

Avete vinto voi.

Ma adesso basta.

Fallimento, cessione... scegliete voi, ma basta con questa serie infinita di buffonate.

Non servono più.

Non ci interessa più.

 

Finché ci sarete voi, noi non ci saremo.

 

Quello che succederà alla squadra di calcio che indossa i colori rossoverdi non ci interessa perché non si tratta della Ternana.

 

Torneremo quando tornerà la Ternana.

 

 

A tutti i cuori rossoverdi dico solo: arrivederci.

 

 

Non so quando, un mese, un anno, dieci anni, ma so che ci ritroveremo tutti insieme a soffrire, cantare, imprecare e gioire su quegli spalti sui quali siamo cresciuti e ai quali non possiamo fare a meno di tornare da ovunque ci abbia portato la vita, diversi, ma uniti da una cosa grande e meravigliosa: l'amore per le Fere, l'unica squadra che conta!

 

Ciao a tutti amici miei. Teniamo il fuoco acceso sotto le ceneri.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che tu hai scritto è talmente condivisibile che avrei voluto scriverlo io.

Mi sono astenuto dal farlo solo perché ricordo che già in un triste passato molto simile allo sconfortante presente iniziai un topic "Hanno vinto gli eroi" in cui scrivevo le tue stesse cose...in sostanza dichiaravo che non ce la facevo più e mollavo...ammettendo anche di non essere forse un vero tifoso perché il vero tifoso si vede soprattutto quando la squadra va male.

Più o meno nello stesso periodo, scrivevo anche che era meglio il fallimento piuttosto che continuare questo stillicidio anno dopo anno.

Era molto tempo che altri scrivevano che era meglio il fallimento ma io non ce la facevo a rivivere le annate orribili passate tra Ladispoli, Ostia Mare e Sant'Egidio alla Vibrata....e peggio ancora a Ponte San Giovanni...

Poi però, nel balletto tra Orsi via poi Orsi torna poi Giordano, prima ancora Gobbo...alla fine non ho retto più e mi sono convertito al fallimento...era davvero meglio piuttosto che vivere quelle umiliazioni continue, condite da derisioni e sberleffi.

Oggi è uguale ad allora. Perché come vogliamo chiamare il rinnovo biennale fatto a Carbone da ultimo in classifica se non uno sberleffo eroico alla tifoseria rossoverde?

Ma si può tifare in queste condizioni?

Ma che senso ha lottare se i primi a volerci affossare sono coloro che teoricamente dovrebbero tenere più di tutti alla Ternana...non fosse altro perché ci (ri)mettono i soldi?

E, purtroppo, ci hanno fatto capire che anche il fallimento o la non iscrizione non sono opzioni praticabili.....no, loro continueranno ad iscriverci, in campionati sempre più anonimi e infimi, facendo mercati sempre più all'insegna della pura idiozia come hanno fatto almeno da gennaio scorso, presentandoci figure altamente improbabili come il DG invisibile, il dirigente non parlante (che ruolo aveva Siviglia prima di fare l'allenatore della Primavera?), l'allenatore manager verticale...

Le competenze calcistiche e societarie per loro non sono una priorità, perché i risultati non sono una priorità, perché la squadra non è una priorità...conta solo la verticale aziendale.

Non voglio scrivere di nuovo che mollo, perché poi so che il risultato in qualche modo cercherò di saperlo...tramite diretta.it o Sportitalia o questo Forum...ma ogni volta con meno illusioni.

Se invece mollare significa non andare più allo stadio, la mia ultima presenza è stata a pg per il derby; ma soprattutto, se mollare significa sentire non più proprio questo baraccone che chiamano Ternana, allora ho mollato.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso pensiero, sta situazione è devastante... Mi sono permesso di utilizzare qualche tua frase su un mio pensiero su fb, racchiude tutta l'amarezza per qualcosa che ci è sfuggita di mano, dalla testa, dal cuore... Fondamentale è come dici te per quel che è possibile tenere il fuoco acceso sotto la cenere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.