Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Verso Ternana-Entella

Messaggi raccomandati

Purtroppo hanno già deciso sarie c ,cosa ci sia dietro non so di scuro quella merda de lu dj sa qualcosa me sta piu sul cazzo de Longarini lui e la monnezza incapace chese porta dietro

davvero non sapevo se metterti un +1 o un -1 :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

alla fine ho lasciato stare....certi avvenimenti storici puoi solo osservarli...è la forza della natura e della storia che si impone e tu che guardi ti senti piccolo piccolo....

Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fantastico, una vita passata a difendere longarini ed insultare i ternani che osavano criticarlo, e adesso che dopo appena 14 anni hai capito di chi stiamo parlando te la piji co lu sindaco... Sembri fonzie quando doveva chiedere scusa... :lol:

hai parlato la prossima volta rifallo speriamo che oggi sia un giorno importante! Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...tornando alla partita...secondo me il centrocampo con petriccione-defendi-palumbo-falletti e' tanto leggero...anche se in ritardo vedo meglio bacinovic al posto de palumbo (che per caratteristiche ci sbilancia ancora di piu' in avanti)...temo che cosi' messi ce fanno a fette la' in mezzo...

 

bo ...dite la vostra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai parlato la prossima volta rifallo speriamo che oggi sia un giorno importante! Saluti

ma come, hanno dato lo stadio gratis o semigratis ai tuoi amici per anni, gli hanno permesso di devastare il liberati, non hanno detto mezza parola sulla gestione vergognosa di questi anni, e adesso ti rallegri se li arrestano tutti? Mi pare una palese mancanza di riconoscenza... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come, hanno dato lo stadio gratis o semigratis ai tuoi amici per anni, gli hanno permesso di devastare il liberati, non hanno detto mezza parola sulla gestione vergognosa di questi anni, e adesso ti rallegri se li arrestano tutti? Mi pare una palese mancanza di riconoscenza... :(

se gli hanno dato lo stadio gratis un motivo ci sarà non so come stanno le cose ma sono convinto che il comune non ci ha rimesso ma e' solo una mia opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...tornando alla partita...secondo me il centrocampo con petriccione-defendi-palumbo-falletti e' tanto leggero...anche se in ritardo vedo meglio bacinovic al posto de palumbo (che per caratteristiche ci sbilancia ancora di piu' in avanti)...temo che cosi' messi ce fanno a fette la' in mezzo...

 

bo ...dite la vostra...

ti dico la mia :D

la cosa che fa sorridere è che mister Breda fa giocare diversi calciatori fuori ruolo. Ad esempio Sini è un terzino ma lo fa giocare a centrocampo, ci ha messo anche Belli. Quando succedeva da noi sommossa popolare :D anche se alcune rimostranze erano condivisibili. A Chiavari invece non je rompe le palline quasi nessuno e lui prosegue nel suo ottimo lavoro. Detto ciò questo non significa che noi avevamo torto nel criticare, legittimamente, alcune sue scelte ma se io penso a tutti quelli che davano del somaro dopo che era partito da 1 punto e ci ha fatto salvare con 3 giornate di anticipo..questo non significa che i due derby sul groppone non pesano, anzi da sommare anche le sconfitte contro l'Ascoli.

Tornando alla tua riflessione: c'è Troiano un calciatore di quantità, Moscati un discreto elemento per la B pure lui un poco riadattato dato che è un esterno e forse Sini anche se è tornato Palermo: non gioca da un mese e mezzo e presumo che partirà dalla panchina. Non credo che così ce facciano a fette, loro sono molto bravi a sfruttare la profondità ed allargare le due mezze ali. Ce vorrebbe solo un minimo de capoccia in mezzo al campo e soprattutto non giocare con trenta metri de distanza tra i reparti e neppure cinque metri ma con il giusto equilibrio. Se sei troppo lungo allora te intortano :)

detto ciò regà qui la cera se consuma e lu morto non cammina..vedete un pò che dovete da fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda lo scorso anno ha fatto un buon lavoro ,chi gli dava del somaro è lui il vero somaro,poi in qualcosa poteva far meglio ma se era perfetto allenava in A.

Detto ciò,a parte i soliti noti dell'entella, occhio al mancino tremolada, trequartista con un piede sopraffino preso a parametro zero dall'Arezzo dove la scorsa stagione fece un gran campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dico la mia :D

la cosa che fa sorridere è che mister Breda fa giocare diversi calciatori fuori ruolo. Ad esempio Sini è un terzino ma lo fa giocare a centrocampo, ci ha messo anche Belli. Quando succedeva da noi sommossa popolare :D anche se alcune rimostranze erano condivisibili. A Chiavari invece non je rompe le palline quasi nessuno e lui prosegue nel suo ottimo lavoro. Detto ciò questo non significa che noi avevamo torto nel criticare, legittimamente, alcune sue scelte ma se io penso a tutti quelli che davano del somaro dopo che era partito da 1 punto e ci ha fatto salvare con 3 giornate di anticipo..questo non significa che i due derby sul groppone non pesano, anzi da sommare anche le sconfitte contro l'Ascoli.

Tornando alla tua riflessione: c'è Troiano un calciatore di quantità, Moscati un discreto elemento per la B pure lui un poco riadattato dato che è un esterno e forse Sini anche se è tornato Palermo: non gioca da un mese e mezzo e presumo che partirà dalla panchina. Non credo che così ce facciano a fette, loro sono molto bravi a sfruttare la profondità ed allargare le due mezze ali. Ce vorrebbe solo un minimo de capoccia in mezzo al campo e soprattutto non giocare con trenta metri de distanza tra i reparti e neppure cinque metri ma con il giusto equilibrio. Se sei troppo lungo allora te intortano :)

detto ciò regà qui la cera se consuma e lu morto non cammina..vedete un pò che dovete da fa

 

 

io sapevo che sini e belli giocavano a centrocampo, almeno all'inizio, per infortuni vari dei centrocampisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto i nostri eroi piu giovani sono al cinema, vestiti da 14enni... forniti di poppe corni, hot dog r cazzi vari

.... al solo pensare che questi ci debbano salvare mi viene l'orticaria. Defendi l'unico che sembrava un calciatore. Non che sia discriminatorio, visto che oggi con le lenti di nuova generazione si vede benissimo e come uno che ha 10/10... ma mi ha sorpreso il fatto che il portiere porti gli occhiali da vista. Buon cinema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io sapevo che sini e belli giocavano a centrocampo, almeno all'inizio, per infortuni vari dei centrocampisti

yes per gli infortuni di Moscati e Palermo che rientra codesto sabato ma non se dal 1'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto i nostri eroi piu giovani sono al cinema, vestiti da 14enni... forniti di poppe corni, hot dog r cazzi vari

.... al solo pensare che questi ci debbano salvare mi viene l'orticaria. Defendi l'unico che sembrava un calciatore. Non che sia discriminatorio, visto che oggi con le lenti di nuova generazione si vede benissimo e come uno che ha 10/10... ma mi ha sorpreso il fatto che il portiere porti gli occhiali da vista. Buon cinema...

 

 

ma che cazzo sei, il mossad?

 

sai do magnano, do cagano, do scopano

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto i nostri eroi piu giovani sono al cinema, vestiti da 14enni... forniti di poppe corni, hot dog r cazzi vari

.... al solo pensare che questi ci debbano salvare mi viene l'orticaria. Defendi l'unico che sembrava un calciatore. Non che sia discriminatorio, visto che oggi con le lenti di nuova generazione si vede benissimo e come uno che ha 10/10... ma mi ha sorpreso il fatto che il portiere porti gli occhiali da vista. Buon cinema...

mo non ho capito, finiti gli allenamenti non possono neanche andà al cinema? Che devono sta contriti dentro casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo non ho capito, finiti gli allenamenti non possono neanche andà al cinema? Che devono sta contriti dentro casa?

 

Non ho dubbi che la Ternana abbia UN GRANDE NUTRIZIONISTA... che ad 1 giorno e mezzo dalla partita per cena abbia "ordinato" degli hot dog con ketchup.

Quando si e' un professionista lo staff tecnico ed i dettagli fanno la differenza nel mondo del calcio.

Capisco che a Terni abbiamo fatto lo staff tecnico con quelli che si trovavano piu' vicino cosi vanno a dormire a casa e quindi tali discorsi lasciano il tempo che trovano.

E questo non e' un pensiero mio, ma una cosa che una squadra professionistica ed un professionista debba pensare, SEMPRE...

 

Poi, questo e' pensiero mia sia chiaro, un personaggio pubblico ed in una cittadina come Terni un calciatore lo e', dovrebbe evitare di andare vestito in stile bronx con "1 kilo" di pop corn in mano... specialmente quando le cose non vanno bene... ma come detto il calcio a Terni e' morto e quindi tutto e' permesso.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho dubbi che la Ternana abbia UN GRANDE NUTRIZIONISTA... che ad 1 giorno e mezzo dalla partita per cena abbia "ordinato" degli hot dog con ketchup.

Quando si e' un professionista lo staff tecnico ed i dettagli fanno la differenza nel mondo del calcio.

Capisco che a Terni abbiamo fatto lo staff tecnico con quelli che si trovavano piu' vicino cosi vanno a dormire a casa e quindi tali discorsi lasciano il tempo che trovano.

E questo non e' un pensiero mio, ma una cosa che una squadra professionistica ed un professionista debba pensare, SEMPRE...

 

Poi, questo e' pensiero mia sia chiaro, un personaggio pubblico ed in una cittadina come Terni un calciatore lo e', dovrebbe evitare di andare vestito in stile bronx con "1 kilo" di pop corn in mano... specialmente quando le cose non vanno bene... ma come detto il calcio a Terni e' morto e quindi tutto e' permesso.

 

 

Ma do stavano all'elettra?

 

Perche pure troppe pugnette prima della partita non fanno bene me sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma do stavano all'elettra?

 

Perche pure troppe pugnette prima della partita non fanno bene me sa

 

L'alimentazione e' alla base dei risultati, e non lo dico io, ma gente come Guardiola.

Ovviamente queste cose in Ternana Calcio non vengono minimamente prese in considerazione, abbiamo problemi ben piu' grandi...

Sono curioso di vedere Sabato cosa fara' la gente allo stadio, il timore mio e' che essendo talmente pochi, passera' tutto tristemente inosservato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'alimentazione e' alla base dei risultati, e non lo dico io, ma gente come Guardiola.

Ovviamente queste cose in Ternana Calcio non vengono minimamente prese in considerazione, abbiamo problemi ben piu' grandi...

Sono curioso di vedere Sabato cosa fara' la gente allo stadio, il timore mio e' che essendo talmente pochi, passera' tutto tristemente inosservato.

bah, per me può passare tutto inosservato, me so messo l'anima in pace, vivo la Ternana per forza d'inerzia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'alimentazione e' alla base dei risultati, e non lo dico io, ma gente come Guardiola.

Ovviamente queste cose in Ternana Calcio non vengono minimamente prese in considerazione, abbiamo problemi ben piu' grandi...

Sono curioso di vedere Sabato cosa fara' la gente allo stadio, il timore mio e' che essendo talmente pochi, passera' tutto tristemente inosservato.

 

La chiara dimostrazione che della Ternana e dei suoi tifosi a questi baby "fenomeni", non di casa nostra, non gliene frega un emerito cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dico la mia :D

la cosa che fa sorridere è che mister Breda fa giocare diversi calciatori fuori ruolo. Ad esempio Sini è un terzino ma lo fa giocare a centrocampo, ci ha messo anche Belli. Quando succedeva da noi sommossa popolare :D anche se alcune rimostranze erano condivisibili. A Chiavari invece non je rompe le palline quasi nessuno e lui prosegue nel suo ottimo lavoro. Detto ciò questo non significa che noi avevamo torto nel criticare, legittimamente, alcune sue scelte ma se io penso a tutti quelli che davano del somaro dopo che era partito da 1 punto e ci ha fatto salvare con 3 giornate di anticipo..questo non significa che i due derby sul groppone non pesano, anzi da sommare anche le sconfitte contro l'Ascoli.

Tornando alla tua riflessione: c'è Troiano un calciatore di quantità, Moscati un discreto elemento per la B pure lui un poco riadattato dato che è un esterno e forse Sini anche se è tornato Palermo: non gioca da un mese e mezzo e presumo che partirà dalla panchina. Non credo che così ce facciano a fette, loro sono molto bravi a sfruttare la profondità ed allargare le due mezze ali. Ce vorrebbe solo un minimo de capoccia in mezzo al campo e soprattutto non giocare con trenta metri de distanza tra i reparti e neppure cinque metri ma con il giusto equilibrio. Se sei troppo lungo allora te intortano :)

detto ciò regà qui la cera se consuma e lu morto non cammina..vedete un pò che dovete da fa

na piazza come chiavari che se la gioca per la serie A ed ha una delle società più ambiziose del torneo... penso se entusiasmino pure se Breda glie schiera il portiere centravanti!

comunque io concordo che Breda l'anno scorso abbia fatto un ottimo lavoro nel complesso, ma purtroppo se perdi 2 derby più 2 sfide con l'ascoli, al netto de tutte le colpe non tue, il bilancio non può essere sufficiente, anche se te si salvato!

il calcio è fatto anche de sfide non solo delle statistiche a fine campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo entrare nell'ordine di idee che i derby per questi sono solo occasioni per aprirci il culo e infierire, con la loro gestione non ne avresti vinto uno nemmeno se in panchina ci mettevi lo special one ...senza fare dietrologia avrei messo la firma per il rinnovo di Tesser prima o Breda dopo, gente che almeno sa cosa è un pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho dubbi che la Ternana abbia UN GRANDE NUTRIZIONISTA...

 

La ternana che cura l'alimentazione? Vuoi farmi bestemmiare di prima mattina? Abbiamo l'allenatore di calcetto e tu stai preoccupato per i grassi saturi e il metabolismo basale? Diocristo, pare che non abbiano mai visto un pallone prima e tu vuoi curare l'apporto proteico? Stai diventando ottimista?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La chiara dimostrazione che della Ternana e dei suoi tifosi a questi baby "fenomeni", non di casa nostra, non gliene frega un emerito cazzo!

Ah certo, scommetto che pure voi non andreste al cinema o non vi mangereste un hot dog, sapendo che andrete fuori rosa appena vi rifiuterei di firmare a condizioni dimezzate. O magari sapendo di non giocare, perché quell'altro è cocco di mirabelli.

 

Purtroppo quest'anno il problema è un po' più grossolano. Quando il genio sbudella il centrocampo con i cambi a cazzo, non è certo la dieta che ripara i disastri. Se il centrocampo non filtra e la difesa sta in ordine sparso, non è colpa delle ciriole di friozzu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo non ho capito, finiti gli allenamenti non possono neanche andà al cinema? Che devono sta contriti dentro casa?

Possono andare, ma certo non all'ultimo spettacolo delle 22,30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ho dubbi che la Ternana abbia UN GRANDE NUTRIZIONISTA... che ad 1 giorno e mezzo dalla partita per cena abbia "ordinato" degli hot dog con ketchup.

Quando si e' un professionista lo staff tecnico ed i dettagli fanno la differenza nel mondo del calcio.

Capisco che a Terni abbiamo fatto lo staff tecnico con quelli che si trovavano piu' vicino cosi vanno a dormire a casa e quindi tali discorsi lasciano il tempo che trovano.

E questo non e' un pensiero mio, ma una cosa che una squadra professionistica ed un professionista debba pensare, SEMPRE...

 

Poi, questo e' pensiero mia sia chiaro, un personaggio pubblico ed in una cittadina come Terni un calciatore lo e', dovrebbe evitare di andare vestito in stile bronx con "1 kilo" di pop corn in mano... specialmente quando le cose non vanno bene... ma come detto il calcio a Terni e' morto e quindi tutto e' permesso.

 

 

A sotto hai perfettamente ragione sull alimentazione. Considera che un mio collega che fa il Triathlon quando sta sotto allenamento tiene un alimentazione rigida e non sgarra, e tutto questo lo fa senza essere professionista.

 

La Ternana ha problemi più grandi ma gia da questi piccoli dettagli che vedi la struttura di una società, ma tanto noi non l abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje cucì se dovessimo perde pure sabato sapemo co chi pijaccela...hot dog vattene!!!! senza offesa ma queste so cazzate e oggettivamente fanno pure ride. so atleti che se allenano tutti i giorni anche 2 volte...non è certo una serata al cinema che ne preclude le prestazioni. pure luciano onder ve pijerebbe per il culo....oltretutto sono ragazzi, sempre più spesso ragazzini, non capisco secondo voi che dovrebbero fa??? toscano tesser breda...c'era la serata fissa al cinema di tutta la squadra e non se so mai presi li pop corn o un hot dog???? volemo roppe li cojoni rompemoli per le cose serie...

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje cucì se dovessimo perde pure sabato sapemo co chi pijaccela...hot dog vattene!!!! senza offesa ma queste so cazzate e oggettivamente fanno pure ride. so atleti che se allenano tutti i giorni anche 2 volte...non è certo una serata al cinema che ne preclude le prestazioni. pure luciano onder ve pijerebbe per il culo....oltretutto sono ragazzi, sempre più spesso ragazzini, non capisco secondo voi che dovrebbero fa??? toscano tesser breda...c'era la serata fissa al cinema di tutta la squadra e non se so mai presi li pop corn o un hot dog???? volemo roppe li cojoni rompemoli per le cose serie...

io penso che se si vince tutto è permesso, se si è penultimi qualche domanda sui comportamenti opportuni e meno opportuni i presunti professionisti (ancorché ventenni...ma lo stipendio lo prendono ugualmente mi sembra...) dovrebbero farsela.

Maradona andava a mignotte e si drogava...certo non era un professionista esemplare...ma era Maradona e in campo ti faceva godere.

Se invece prendi quattro pere dalla Salernitana magari meglio un brodino vegetale leggero e una coscia di pollo arrosto con un po' di insalata e a letto presto.

Il film lo puoi vedere, ci mancherebbe, ma alle 22,30 vai a letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.