Jump to content
Sign in to follow this  
otap

Nome illustre in partenza...

Recommended Posts

Chi sarà?

Non Avenatti e Falletti (mica so' coglioni!). Quindi?

L'unico che mi viene in mente è Valjent

ha i baffi? porta gli occhiali?.....a parte le cazzate per me non parte nessuno...una squadra in zona retrocessione non si privera'dei due calciatori piu'forti...potrebbe avvenire solo a fronte di offerte molto alte...ma lo abbiamo visto negli anni passati (con antenucci cui il bologna offri'due spicci per prelevarlo a gennaio)e nel mercato estivo sempre con falletti e avenatti che quando si tratta fare offerte scappano tutti....io credo che la ternana puntera'forte sul rinnovi offrendo un buon aumento(e'una mia sensazione)

Non capisco cosa ci sia di nuovo da aprirci un topic(ovviamente niente contro l'utente in questione)...oramai dovreste conoscere lor signori.....

Edited by ternano_84

post-8868-0-72527400-1479833892_thumb.jpgIntanto cominciano ad affiorare le indiscrezioni sugli argomenti trattati nel corso dei colloqui e non sono mancati i riferimenti ai licenziamenti di Panucci, di Acri e sui perchè dei mancati rinnovo dei giocatori svincolatisi a parametro zero. Sembra anche che la società rossoverde proporrà il rinnovo, non si sa, però, con quali effetti e risposte, sia ad Avenatti che a Falletti e che a gennaio ci saranno movimenti in entrata ed in uscita e tra i partenti potrebbe esserci anche un nome illustre.

http://www.terninrete.it/Notizie-di-Terni/ternana-simone-longarini-a-terni-per-incontrare-i-tifosi-371578

l'unico nome illustre in partenza deve essere quello di Longarini stesso. E mi fa incazzare il constatare che ci siano ancora tifosi che vadano a parlare con questo personaggio per farsi prendere per il culo.

Vi meritate questa ternana, questi dirigenti, queste umiliazioni. Non ci si siede allo stesso tavolo con chi non ci rispetta.

• Upvote 1

attachicon.gifindovina-chi.jpgIntanto cominciano ad affiorare le indiscrezioni sugli argomenti trattati nel corso dei colloqui e non sono mancati i riferimenti ai licenziamenti di Panucci, di Acri e sui perchè dei mancati rinnovo dei giocatori svincolatisi a parametro zero. Sembra anche che la società rossoverde proporrà il rinnovo, non si sa, però, con quali effetti e risposte, sia ad Avenatti che a Falletti e che a gennaio ci saranno movimenti in entrata ed in uscita e tra i partenti potrebbe esserci anche un nome illustre.[/size]

http://www.terninrete.it/Notizie-di-Terni/ternana-simone-longarini-a-terni-per-incontrare-i-tifosi-371578

damo via Susan !

Vi meritate questa ternana, questi dirigenti, queste umiliazioni. Non ci si siede allo stesso tavolo con chi non ci rispetta.

purtroppo quel minimo barlume di speranza che era nato con il germe della contestazione, è già svanito.

mi dispiace dirlo, ma Pessimo ha ragione.

al di là delle presenze allo stadio, una volta non sarebbe stato possibile prendere in giro in questo modo i tifosi rossoverdi.

oggi lo è.

sono stato sempre uno dei meno estremi nella contestazione (a parte qualche momento - anche prolungato - di sconforto totale) ma se facciamo dietro-front per una vittoria (UNA!!!!!) e un incontro con il capo, allora siamo veramente alla frutta e questa dirigenza fa bene a trattarci così.

siamo messi molto male.

i perugini di una volta (quelli che sbeffeggiavamo, a ragione, chiamandoli conigli) erano una spanna sopra a noi adesso...forse anche due spanne...

l'unico nome illustre in partenza deve essere quello di Longarini stesso. E mi fa incazzare il constatare che ci siano ancora tifosi che vadano a parlare con questo personaggio per farsi prendere per il culo.

Gli illustrascarpe.

purtroppo quel minimo barlume di speranza che era nato con il germe della contestazione, è già svanito.

mi dispiace dirlo, ma Pessimo ha ragione.

al di là delle presenze allo stadio, una volta non sarebbe stato possibile prendere in giro in questo modo i tifosi rossoverdi.

oggi lo è.

sono stato sempre uno dei meno estremi nella contestazione (a parte qualche momento - anche prolungato - di sconforto totale) ma se facciamo dietro-front per una vittoria (UNA!!!!!) e un incontro con il capo, allora siamo veramente alla frutta e questa dirigenza fa bene a trattarci così.

siamo messi molto male.

i perugini di una volta (quelli che sbeffeggiavamo, a ragione, chiamandoli conigli) erano una spanna sopra a noi adesso...forse anche due spanne...

Avete parlato per me.

Ora sono curioso di leggere le dichiarazioni dei gruppi...immagino stanotte ci stiano lavorando alacremente, per dosare pure le virgole....

Il mio sogno nel cassetto è svegliarmi domani mattina e leggere un comunicato condiviso da tutti i gruppi in cui sputtanano Simoncino facendogli fare una bella figura di merda...non cambierebbe nulla ma mi migliorerebbe la giornata non c'è male...

Il mio sogno nel cassetto è svegliarmi domani mattina e leggere un comunicato condiviso da tutti i gruppi in cui sputtanano Simoncino facendogli fare una bella figura di merda...non cambierebbe nulla ma mi migliorerebbe la giornata non c'è male...

Magari, ma è mera utopia.

Sicuro come una palla che l'ha intortati...

E' proprio un sogno....hai detto bene!!!

Sempre più deluso da questi incontri!!!

Edited by angelooo