Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

rete wifi con due "intrusi"

Messaggi raccomandati

Come capire chi sono? Oggi mi accorgo che nella rete wifi aziendale sono collegati nr. 2 cellulari huawei. Oltre a cambiare pw e sistema di criptazione dati come faccio a capire chi sia? ci sono programmi?

 

Ti guardi intorno dentro l'ufficio e vedi chi ha cellulari huaway.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te né sbatti il cazzo e continui a vivere serenamente la tua vita ...

 

Se uno di quei due utenti Huaway fosse uno spacciatore, un terrorista o un pedofilo che usa la sua rete per i suoi loschi affari, la serenità della sua vita potrebbe subire qualche piccolo intoppo... ;)

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spengi all'improvviso il modem e senti chi bestemmia.

 

Non so se il Router ti consenta di mettere in blacklist i terminali ad esempio tramite MAC address

Modificato da marcoyyy75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spengi all'improvviso il modem e senti chi bestemmia.

 

Non so se il Router ti consenta di mettere in blacklist i terminali ad esempio tramite MAC address

 

 

 

se non può farlo il router può sempre sentire il gestore... bloccare il mac address... unica soluzione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me e' un vicino di casa. Siamo in un palazzo. O si e' accorto che mi sono accorto o oggi non si e' attaccato. Sto usando network watcher per vedere se mi da' il nome del device.

 

Ok ma sta attento con certi programmi di rete che il tizio ti potrebbe denunciare per violazione della privacy. ;)

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ok ma sta attento con certi programmi di rete che il tizio ti potrebbe denunciare per violazione della privacy. ;)

Come sarebbe, tu ti attacchi alla mia rete ed io non ti posso neanche beccare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.