Vai al contenuto
altoforno

PRONOSTICI AZZECCATI DA KIWI

Messaggi raccomandati

continua.

non ti curar di loro ma guarda e passa.

Per amor di precisione: "Non RAGIONIAM di loro ma guarda e passa".

 

Detto questo, i pronostici devono essere secchi, niente doppie. Onore all'amico Kiwi che si butta e si presta al gioco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso abbracciarti virtualmente, Alien? Sei l'unico che mi capisce davvero. Meggiorini ha giocato alla grande, il Chievo che sbaglia il rigore.....mi sa che spesso avete ragione, ma per la partita di ieri sera no bardasci: Ci avevo visto giusto. Vedo di recuperare con la Champions di stasera: Metto Benfica-Napoli 1 Barcellona 1 PSG 1 City 1

 

Attualmente, come dice Adriatico, sono al 25%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su stasera mi butto anche io ma faccio un pronostico non di ragione ma di speranza:

BENFICA-NAPOLI 2

anche se non sono certo un simpatizzante del Napoli, in Europa tifo per tutte le Italiane, quindi mi auguro che i partenopei vadano avanti.

Basterebbe un pareggio ma non ce lo vedo il Napoli giocare per lo 0-0, quindi dico 2 fisso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su stasera mi butto anche io ma faccio un pronostico non di ragione ma di speranza:

BENFICA-NAPOLI 2

anche se non sono certo un simpatizzante del Napoli, in Europa tifo per tutte le Italiane, quindi mi auguro che i partenopei vadano avanti.

Basterebbe un pareggio ma non ce lo vedo il Napoli giocare per lo 0-0, quindi dico 2 fisso.

 

 

basta un pareggio se il besiktas non vince contro la Dinamo, che è già eliminata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

basta un pareggio se il besiktas non vince contro la Dinamo, che è già eliminata.

No basta il pareggio, se come dici tu vince il besiktas, con il pareggio passa Napoli e i turchi, sarebbe eliminato il benfica Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per mister Sarri, per Hysaj e per Zielinski. Ma il Benfica ha troppa più esperienza internazionale. Troppa più cultura calcistica del Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci siamo: Pescara non vince. anzi, quasi perde. Sono a 2 su 7: il 28,57% appena. Spero nel Chievo stasera alle 18.

Comunque incredibile, non si riuscito nemmeno ad azzeccà l'orario... :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque incredibile, non si riuscito nemmeno ad azzeccà l'orario... :lol: :lol: :lol:

Se penso che a momenti lo fate smette de scrive... Io ve menerebbe! (-:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso abbracciarti virtualmente, Alien? Sei l'unico che mi capisce davvero. Meggiorini ha giocato alla grande, il Chievo che sbaglia il rigore.....mi sa che spesso avete ragione, ma per la partita di ieri sera no bardasci: Ci avevo visto giusto. Vedo di recuperare con la Champions di stasera: Metto Benfica-Napoli 1 Barcellona 1 PSG 1 City 1

 

Attualmente, come dice Adriatico, sono al 25%

25% confermato...però hai fatto guadagnare un punto al lugodorets...i miei vicini napoletani, a cui avevo detto il tuo pronostico Pro benfica sono andati a cena fuori a festeggiare..tanto ormai erano tranquilli..:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per mister Sarri, per Hysaj e per Zielinski. Ma il Benfica ha troppa più esperienza internazionale. Troppa più cultura calcistica del Napoli.

Opla'....

Bisogna anche dire che dopo la caterva di gol presi dai turchi, sta partita tra Napoli e Benefica e' diventata un amichevole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su stasera mi butto anche io ma faccio un pronostico non di ragione ma di speranza:

BENFICA-NAPOLI 2

anche se non sono certo un simpatizzante del Napoli, in Europa tifo per tutte le Italiane, quindi mi auguro che i partenopei vadano avanti.

Basterebbe un pareggio ma non ce lo vedo il Napoli giocare per lo 0-0, quindi dico 2 fisso.

ops.....per me 100 per 100 al momento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25% confermato...però hai fatto guadagnare un punto al lugodorets...i miei vicini napoletani, a cui avevo detto il tuo pronostico Pro benfica sono andati a cena fuori a festeggiare..tanto ormai erano tranquilli.. :lol:

Ahahahahahahahaha si...immagino.....

Comunque è davvero un'Apocalisse, bardasci: Guardiola all'improvviso imbrocchisce, Emery prende 2 pere in casa dai bulgari, il mio Sarri gioca come si gioca solo in Paradiso.....E' UNA CONGIUUUURAAAA!!!!! :tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha indovinato solo il barca

, grande Kiwi, anche se riconosco che anche"io ero per quei 4 risultati!!

Ciò ti fa onore, Angelo.

 

Vediamo se la maledizione continua anche stasera....

 

JUVE 1

TOTTENHAM 1

REAL MADRID GOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per mister Sarri, per Hysaj e per Zielinski. Ma il Benfica ha troppa più esperienza internazionale. Troppa più cultura calcistica del Napoli.

AHAHAHAHAAHAHAHAHAHHHHAHHAHAHHAHHAHAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.