Vai al contenuto
FREAKWILLY

NUOVE SCIARPE

QUALE SAREBBE LA PIU' BELLA?  

25 utenti hanno votato

  1. 1. QUALE SAREBBE LA PIU' BELLA?

    • IMMAGINE 1
      4
    • IMMAGINE 2
      6
    • IMMAGINE 3
      3
    • IMMAGINE 4
      2
    • IMMAGINE 5
      2
    • FANNO TUTTE SCHIFO!
      7
    • ALTRO
      1


Messaggi raccomandati

CONSIDERANDO CHE SONO FATTE A MANO E IO DISEGNO DA SCHIFO, QUESTE SONO LE BOZZE DELLE NUOVE SCIARPETTE. DITEMI QUALE VI PIACE DI PIU' E SE SIETE INTERESSATI A PORTARE AVANTI UN PROGETTO SIMILE (MAGLIETTE, FELPE ECC..) NON A SCOPO DI LUCRO MA PER CREARE UN FONDO-CASSA GESTITO DAI SUPPORTERS E DA ARDUNO PER LA TERNANA E LA CURVA NORD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ehm...un pò sono i colori a video che rendono male...dai mi impegno un po di più....

ma la grafica te piace...semplice, essenziale...di classe come direbbe larvone :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CONSIDERANDO CHE SONO FATTE A MANO E IO DISEGNO DA SCHIFO, QUESTE SONO LE BOZZE DELLE NUOVE SCIARPETTE. DITEMI QUALE VI PIACE DI PIU' E SE SIETE INTERESSATI A PORTARE AVANTI UN PROGETTO SIMILE (MAGLIETTE, FELPE ECC..) NON A SCOPO DI LUCRO MA PER CREARE UN FONDO-CASSA GESTITO DAI SUPPORTERS E DA ARDUNO PER LA TERNANA E LA CURVA NORD

dico la quarta e la quinta, premettendo che non riesco manco ad immaginalle per quanto disegni da skyfoso............... :dito::dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI PIACE QUELLA NERA DI LARVONE..

VOGLIO QUELLA NERAAAAAAAAAAA

 

O LA STESSA CON LO SFONDO BLUUUUUUUUUU

 

BELLE

BELLE

BRAVO LARVA..VEDI CHE OGNI TANTO SERVI A QUALCOSA! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...date un'occhio a questa...(fronte-retro)...nello spazio nero dovremmo trovare un disegno...

a rubè, ma perchè non rifate quelle stile inglese che "uscirono" nel 92.

 

tu mi sembra che ce l'hai bianca con le striscette rossoverdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRAVO LARVA..VEDI CHE OGNI TANTO SERVI A QUALCOSA! :D  :D  :D

spero che si sia capito che rubesco è solo un mio collaboratore.. hai visto che non si è fatto più vedere in giro dopo sto smacco il poverino? :ph34r::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che risulta dal sondaggio per ora siamo ancora in al mare, cmq direi che la prima sia fattibile.

anche quelle di larvone non sono male, magari con la scritta ternana invece che arduno.

penso che ne faremo due tipi diversi, senza simboli politici o di gruppi di tifosi, appena supporters80 torna dai caraibi

se avete voglia continuate a proporre nuove idee, magari ci serve un'idea per la parte dietro della sciarpa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono molto quelle di Larvone, specie la prima, ma per perseguire l'obiettivo posto da FreakWilly o le famo de 2 tipi (una co la scritta Arduno e l'altra co la scitta Supporters) oppure ne famo una unica co scritto Ternana.

 

Che dite??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me e' mejo falle con la scritta ternana, anche perche' le sciarpe non so solo per noi, ma per tutta la nord e francamente credo che la gente lo preferisca. cmq se domani sera fate un salto al fellini a senti gli altoforno ne possiamo discutere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ternana è meglio..anche s e l'ide adi farne qualcuna con la scritta arduno e supporters mi piace...

 

 

un domani avremo un ricordo di quello che siamo riusciti a fare da fanciulli!

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAGARI UN DOMANI LE FAREMO.

ORA CONCENTRIAMOCI SULLA TERNANA

 

FORSEIN UN GIORNO LONTANO QUANDO NON ESISTERA PIU' LA GUERRA, CI SARA' SOLO UN GRUPPO DI TIFOSI ALLA NORD: ARDUNO DE SUPPORTERS OPPURE SUPPORTERS ARDUNATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAGARI UN DOMANI LE FAREMO.

ORA CONCENTRIAMOCI SULLA TERNANA

 

FORSEIN UN GIORNO LONTANO QUANDO NON ESISTERA PIU' LA GUERRA, CI SARA' SOLO UN GRUPPO DI TIFOSI ALLA NORD: ARDUNO DE SUPPORTERS OPPURE SUPPORTERS ARDUNATI

MA COME STAI??? :azz::azz::azz::azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAGARI UN DOMANI LE FAREMO.

ORA CONCENTRIAMOCI SULLA TERNANA

 

FORSEIN UN GIORNO LONTANO QUANDO NON ESISTERA PIU' LA GUERRA, CI SARA' SOLO UN GRUPPO DI TIFOSI ALLA NORD: ARDUNO DE SUPPORTERS OPPURE SUPPORTERS ARDUNATI

che ne dici di farci un cortometraggio...??? :blink::blink::blink:

 

 

 

E VISSERO TUTTI

PACI E CONTENTI!

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....larvone fatte danculo..... :P .....

propongo qualcosa di più classico....

..penso che sia giusato fare una sciarpa "anonima"..cioè senza nomi di gruppi...sennò rischiamo de vennene 10....

post-2-1071650477.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.