Vai al contenuto
FURIOUS

TESSUTI & SCAMPOLI "Sciarpettari cercasi"

Messaggi raccomandati

Ora prendiamocela con li regazzini de sedici.anni me raccomanno

 

Il problema come da.16anni a.sta parte so li.giocatori e l allenatori

 

Stasera all ex.officine.bosco fanno lu giusto.capodanno degno de stacarceri citta.. lu.circo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in dubbio sul chi mi fa più schifo e ribrezzo tra i seguenti concorrenti:

 

1. LONGARINI

2. CARBONE

3. LI SCIARPETTARI

 

Al momento siete alla pari. Tutti da vomito. Tutti della stessa razza... annate a fanculo.

Premesso che non provo nè ribrezzo, nè schifo ma solo un malcelato eppur contenuto disappunto, la mia personale classifica del disappunto è:

1) gli sciarpettari

2) Longarini

3) distanziatissimo Carbone, è un dipendente che ha provato a cogliere la sua occasione. Qualità zero, ma mi fa quasi tenerezza.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cafò l'hai comprate le paste? Hai prenotato giù Lu Garden? Me sa che mo è tuttu pieno vé?

Scusa ti ho fatto il terzo grado... oh occhio ai gusti del vostro amato, magari qualcosa che non gli piace e si incazza. Informati bene mi raccomando, anche se so che ormai sete pappa e ciccia quindi...

 

ME FATE RIBREZZO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Totally Vertical Manager, disse : "entro l'otto Gennaio avremo le risposte di quelli che stiamo già trattando". Bene aspetto, anche se per farci fare almeno 28, tocca pijà gente con le palle cubiche, e non credo accadrà, però aspetto, dopo me scateno, anche contro le quinte colonne, quelle che scaricano le responsabilità su li bardascetti che sbandierano li la EST - Corrado Viciani.

 

E' facile pijassela con loro vero ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima dei "ricevimenti" al Garden stava partendo una protesta con volantini affissi per terni e un invito ad esporre le pezze longarini vattene. Non si può ripartire da li?

Come osi? Stanno già organizzando i prossimi eventi giù al Garden, mica gli vorrai scombinare tutto. Dice carering by Pazzaglia addirittura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è della crisi economica...

 

Ed a proposito, lu DJ che comanna Palazzo Spada lo tenemo fori?

In questa città tutto quello che è PD è automaticamente esente da critiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspetto un calciomercato inventato straorinario dal Presidente lucidissimo e motivatissimo che sa di calcio e ha idee chiare e determinate circa come muoversi al fine di realizzare un serio e sensato programma sportivo-economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspetto un calciomercato invernale straorinario dal Presidente lucidissimo e motivatissimo che sa di calcio e ha idee chiare e determinate circa come muoversi al fine di realizzare un serio e sensato programma sportivo-economico.

 

Io mi aspetto un calciomercato inventato straorinario dal Presidente lucidissimo e motivatissimo che sa di calcio e ha idee chiare e determinate circa come muoversi al fine di realizzare un serio e sensato programma sportivo-economico.

anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I saldi cominciano il 5 gennaio

non è del tutto esatto

alcune squadre inviano sms avvisando che i saldi possono farli anche prima

 

ovviamente ce devi ave la tessera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in dubbio sul chi mi fa più schifo e ribrezzo tra i seguenti concorrenti:

 

1. LONGARINI

2. CARBONE

3. LI SCIARPETTARI

 

Al momento siete alla pari. Tutti da vomito. Tutti della stessa razza... annate a fanculo.

Ovviamente mi fanno più schifo gli sciarpettari.

Ma ricorda che gli sciarpettari non sono tali da oggi, bensì da diversi anni, e che da sempre fanno schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.