Vai al contenuto
FURIOUS

TESSUTI & SCAMPOLI "Sciarpettari cercasi"

Messaggi raccomandati

non mi risulta che ti ho quotato prima,in sostanza che voi da me?

la mia era una cosa generica,credo che questo topic stia un po' degenerando.

Oh ma mica t'ho detto niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preciso quanto segue :

Nell'incontro con Simone Longarini ci sono state raccontate tante cose ( tra cui i fatti avvenuti con Panucci e Larini ), ma non ci è stata fatta leggere nessuna MAIL

Quindi nel mio intervento con l'utente il conte di colle bertone, mi sono espresso male io nello scrivere e riportare i fatti.

Questo per correttezza verso Simone Longarini.

Tanto dovevo per precisare.

E adesso.......e per sempre..........divertiteve da soli..........21/01/2017.........

Te si scordato l'orario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

abbasta co' le cazzate! Daje che inizia l'aperipartita al Garden! Poppicorn e gomme da masticare tutto offerto da De Dominicis.

 

Poi dopo tutti a casa de toscanu (per me si chiama cosi) che ha fatto sky go che registra tutto e ci riguardiamo pure la serie A (quello si che e' pallone)!!!

 

Portate da magna' e soprattutto i plaid che dice che fa freddo da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di ricordare qualche problema col fischietto ma non sono sicuro...

 

Precedenti: si e' strozzato con il fischietto al minuto 72 di un Monza - Ravenna nella stagione 1998/1999.

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tengo a precisare alcune questioni:

1. Né io né nessun altro iscritto abbiamo prove tangibili che Simone Longarini o qualsivoglia altro tesserato della Ternana Calcio Spa abbia mostrato a Lu Cafone e/o ad altre persone email e/o corrispondenza cartacea privata di nessun tipo, meno che mai quella con Cristian Panucci e Nicola Larini;

2. Nè io né nessun altro iscritto abbiamo prove tangibili che Lu Cafone e/o altre persone abbiano chiesto a Simone Longarini e/o a qualsivoglia altro tesserato della Ternana Calcio Spa di poter leggere email e/o corrispondenza privata intercorsa tra lo stesso Simone Longarini e altri tesserati della Ternana Calcio Spa;

3. Non ho mai avuto nulla a che fare con il sedicente gruppo di tifosi "La stirpe del drago", i cui atteggiamenti e le cui prese di posizione sono stati da me sempre ritenuti non condivisibili per forma e sostanza. L'incontro tra "La stirpe del drago" e Simone Longarini (nonché quanto accaduto in quella sede) non mi vede minimamente partecipe, né coinvolge il presente forum;

4. Qualora la corrispondenza intercorsa tra Simone Longarini e altri tesserati fosse stata effettivamente mostrata si tratterebbe di atto moralmente e legislativamente inopportuno. Idem se qualcuno avesse chiesto di poterla leggere. Sono tuttavia convinto che nessuno abbia posto in essere comportamenti scorretti. Se fosse successo il contrario (cosa che, ripeto, non è avvenuta), chi si sente danneggiato ha il diritto di rivalersi;

5. Quanto in questa sede affermato è tratto dai post di Lu Cafone sopra riportati, della cui veridicità non ho (come tutti gli altri forumisti) nessun riscontro e dal cui contenuto mi dissocio.

 

 

Scrivo questo perchè siccome c'è gente dalla denuncia facile, mi è parso opportuno evitare di essere coinvolto in liti e beghe giudiziarie. ;)

Ma che pugnettobe freak mio.....ma saranno cazzi loro! E che sega.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo te ce sei impegnato, e pensa' che eventualmente la cazzata l'hanno fatta altri, manco un decerebrato te potrebbe denuncia'

Di gente decerebrata in giro ce n'è troppa, e a me non va di andarci di mezzo. Non mi va nemmeno che ci vada di mezzo Rossoverdi.com.

Queste storie se le vedano tra loro. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Stirpe del Drago ha avuto oggi un lungo incontro con Simone Longarini.

Ne e' scaturito un cordiale e serrato confronto, dove nulla ci è interessato chiedere circa il passato, ma costruttivamente volto al presente e al futuro in cui abbiamo avuto modo di scoprire e apprezzare un Presidente lucidissimo e motivatissimo che sa di calcio e ha idee chiare e determinate circa come muoversi al fine di realizzare un serio e sensato programma sportivo-economico.

Abbiamo rappresentato, dalla nostra ottica di tifosi, le cose positive che riscontriamo in questa annata e che ci lasciano soddisfatti, come quelle che invece possono essere migliorate soprattutto in una prospettiva di lungo termine, in special modo per quanto riguarda il rapporto con i tifosi e la Città in generale.

Abbiamo trovato disponibilità fattiva e rassicurazioni concrete che nulla (nel ovvio e doveroso rispetto dei budget e degli equilibri economici) sara' lasciato di intentato, già dal un molto prossimo futuro (chi vuole capire capisca..!) per garantire alla Ternana sempre migliori risultati sportivi e solidità economica.

L'aspetto forse più positivo e' stata una sincera volontà di aprire una nuova stagione di rapporto e confronto con tutti i tifosi, a partire dallo zoccolo duro che frequenta il Liberati, per proseguire con il 4/5000 che mancano all'appello, per finire con politiche nelle scuole programmate e finalizzate al recupero delle nuove generazioni, come anche i sostenitori Rossoverdi di fuori provincia attraverso iniziative anche da concordare insieme ai quei gruppi organizzati che volessero avanzare proposte.

Quale la sensazione complessiva in sintesi...?!?

Quella di trovarci di fronte e scoprire (il parlarsi in faccia guardandosi dritti negli occhi rimane sempre la strada migliore) un giovane Presidente motivato ed entusiasta che può far rinascere quel legame emotivo ed identitario di amore per i propri simboli e colori, per la propria Città, che travalica i confini del mero aspetto calcistico e di cui i tifosi delle Fere sono stati esempio e maestri e che hanno esportato storicamente in tutti gli stadi d'Italia.

La Stirpe e' pronta e convinta a dare il proprio appassionato contributo.❤️

 

ma mica c'avete da fa voi, c'ha da fa chi ve manda in giro. Modificato da Il Conte di Collebertone
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mica c'avete da fa voi, c'ha da fa chi ve manda in giro.

Per favore, qualcuno potrebbe scrivere sulla pagina Facebook de li sciarpettari che se la devono smette de sparà cazzate in momenti sportivamente/calcisticamente drammatici come questo, anche perché sono facenti parte attiva del disfacimento della Ternana attuale.

Mandagli una mail :lol: :lol: :lol:

no perché poi la fanno leggere a longarini.

è una questione di scambiamo: io faccio leggere una mail a te e tu fai leggere una mail a me.

:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore, qualcuno potrebbe scrivere sulla pagina Facebook de li sciarpettari che se la devono smette de sparà cazzate in momenti sportivamente/calcisticamente drammatici come questo, anche perché sono facenti parte attiva del disfacimento della Ternana attuale.

È possibile sapere cosa stanno scrivendo?.....Non avendo TV mi devo affidare a voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È possibile sapere cosa stanno scrivendo?.....Non avendo TV mi devo affidare a voi

Ma scusa come scrivi sul forum? :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto leggere la letterina de mi fijo a Babbo Natale durante il cenone della vigilia. Mi dissocio da eventuali rivalse da parte delle renne e/o aiutanti del succitato mr . S. Klaus.

Ma mo che c'entravo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.