Vai al contenuto
FURIOUS

TESSUTI & SCAMPOLI "Sciarpettari cercasi"

Messaggi raccomandati

ve meritate sto presidente e tutto il suo seguito, sul serio... terni no, ma voi ve lo meritate. magari lo seguite pure quando sta banda de perdenti se leva da le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh su sky stanno a parla de uno sconosciuto pagato 100mila euro

 

Oh quei disonesti intellettualmente hanno detto che il perugia e' stato bravo aprendere i giocatori dalla lega pro

 

Mo aspetto che tra un po diranno che noi abbiamo fatto acquisti de categoria superiore!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intellettualmente disonesti?!?!?!?!?!?!?!? Ma ariannatevene affanculo!!!!

Perugia tre gol: due Forte, uno Mustacchio, acquistati l'altro giorno. Noi Diakitè scomparso, fuori forma. Acquafresca che dovrà riprende il ritmo partita dopo 3 anni de panchina e tribuna....!!!!!

Accomodateve, grazie!!!!!! A braccetto con il lucidissimo, ambiziosissimo, che sa di calcio e sa come prendeve bene bene per il culo!!!!!

mi hai anticipato. Quoto tutto.

Il mercato del Perugia è il mercato che una squadra di B deve fare. Noi siamo stati penosi anche in questo è li sciarpettari ancora non ci arrivano a capirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati voi che stiamo quasi in lega pro e ve la pijate con gente che la pensa all'opposto di voi! Come se la colpa de sta classifica sia di quelli che voi chiamate sciarpettatari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati voi che stiamo quasi in lega pro e ve la pijate con gente che la pensa all'opposto di voi! Come se la colpa de sta classifica sia di quelli che voi chiamate sciarpettatari

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi da quello che leggo si parla di possibili denunce, su quello sbaglierebbero, ma conoscendo Marcello non penso che sia lui che vuole denunciarvi! A parte che tra tifosi non dovrebbe mai comparire la parola denuncia pero Marcello c'ha messo sempre la faccia e non credo che farebbe mai una cosa simile, al limite se v'incontra per strada vi può chiedere spiegazioni......comunque fate vobis, secondo me sto topic si dovrebbe chiudere!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati voi che stiamo quasi in lega pro e ve la pijate con gente che la pensa all'opposto di voi! Come se la colpa de sta classifica sia di quelli che voi chiamate sciarpettatari

chi ci va a parlare, chi lo esalta, chi non è interessato al vergognoso passato che questa società lascerà scritto nella storia della nostra Ternana è complice e facente parte del disastro che si sta perpetrando in questa stagione, dall'esito ampiamente prevedibile ad agosto!!! Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati voi che stiamo quasi in lega pro e ve la pijate con gente che la pensa all'opposto di voi! Come se la colpa de sta classifica sia di quelli che voi chiamate sciarpettatari

Io questi non so manco chi so

 

Pero siccome so venuti a porta il verbo dopo che l apparizione gli aveva aperto gli occhi e che pare che gli stronzi so quelli che non ce credono, visto che non e' che se nascondono e je piace de gioca a fa i peronaggi pubblici, da buoni personaggi pubblici c'e il rischio che qualche paraculata ogni tanto la pijano

Lu cafone e' andato a fa l'opinion leader in mezzo a loro, dice che se vergogna etc etc

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io questi non so manco chi so

Pero siccome so venuti a porta il verbo dopo che l apparizione gli aveva aperto gli occhi e che pare che gli stronzi so quelli che non ce credono, visto che non e' che se nascondono e je piace de gioca a fa i peronaggi pubblici, da buoni personaggi pubblici c'e il rischio che qualche paraculata ogni tanto la pijano

Lu cafone e' andato a fa l'opinion leader in mezzo a loro, dice che se vergogna etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ci va a parlare, chi lo esalta, chi non è interessato al vergognoso passato che questa società lascerà scritto nella storia della nostra Ternana è complice e facente parte del disastro che si sta perpetrando in questa stagione, dall'esito ampiamente prevedibile ad agosto!!!

Chi ci va a parlare??? A parte che in periodi diversi ce so andati tutti a parla con Simone! Loro dopo l'incontro hanno fatto un comunicato che ne a te , ne a me e' piaciuto, pero non mi sembra che c'era scritto che ce dovevamo adegua tutti al loro pensiero! Ognuno e' libero de fa che cazzo che gli pare..........non capisco perche' bisogna continua con st'immane bucchino!!! E porco iddio
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi da quello che leggo si parla di possibili denunce, su quello sbaglierebbero, ma conoscendo Marcello non penso che sia lui che vuole denunciarvi! A parte che tra tifosi non dovrebbe mai comparire la parola denuncia pero Marcello c'ha messo sempre la faccia e non credo che farebbe mai una cosa simile, al limite se v'incontra per strada vi può chiedere spiegazioni......comunque fate vobis, secondo me sto topic si dovrebbe chiudere!

IL CONTE DI COLLEBERTONE......ALIAS MASSIMILIANO SAMSA.....GRANDE LEONE DA TASTIERA....CHE DALLA SUA VERONA MI MANDA A FARE IN CULO...MA COME LUI PARECCHI ATRI.......SAPPIA UNA COSA....MAI FARO' L'INFAME DI DENUNCIARE QUALSIASI TIFOSO CHE MI INSULTA....(IN 52 ANNI NON HO MAI FATTO L'INFAME)......INGIUSTAMENTE PERCHE' NON SA' MINIMAMENTE QUELLO CHE PENSO IO DENTRO LA CAPOCCIA MIA IN QUESTO MOMENTO DRAMMATICO PER LA TERNANA......MA MI PIACEREBBE GUARDARLO IN FACCIA..IL LEONE DI COLLEBERTONE......VEDEMO SE DAVANTI ALLA FACCIA MIA CARO MASSIMILIANO SAMSA QUANDO FAI UNA CAPATINA A TERNI.....C'HAI' LE PALLE PE' DIMME QUELLO CHE SCRIVI SU DI ME.... ;) ...FAMME SAPE'....LEONE DA TASTIERA...ASPETTO FIDUCIOSO.

 

 

P.S. GRAZIE ANGELOOO....PERSONA INTELLIGENTE E RISPETTOSA.

 

AHHH.....SENTI LEONE DI COLLEBERTONE.....RESIDENTE A VERONA.....MA NON TI SEMBRA LEGGERMENTE NON COERENTE.....RICHIEDERE L'ISCRIZIONE AL GRUPPO DELLA STIRPE DEL DRAGO.....PIENO DI SCIERPETTARI...LECCACULO....VENDUTI...ECC...ECC...???....COME PUOI UNIRTI A QUELLA MERDA DI GENTE....??....FACCELO SAPERE...ASPETTIAMO RISPOSTE....MASSIMILIANO SAMSA...!!!

 

 

 

ARI.......

post-4190-0-37713300-1486245885_thumb.jpg

Modificato da lu cafone
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL CONTE DI COLLEBERTONE......ALIAS MASSIMILIANO SAMSA.....GRANDE LEONE DA TASTIERA....CHE DALLA SUA VERONA MI MANDA A FARE IN CULO...MA COME LUI PARECCHI ATRI.......SAPPIA UNA COSA....MAI FARO' L'INFAME DI DENUNCIARE QUALSIASI TIFOSO CHE MI INSULTA....(IN 52 ANNI NON HO MAI FATTO L'INFAME)......INGIUSTAMENTE PERCHE' NON SA' MINIMAMENTE QUELLO CHE PENSO IO DENTRO LA CAPOCCIA MIA IN QUESTO MOMENTO DRAMMATICO PER LA TERNANA......MA MI PIACEREBBE GUARDARLO IN FACCIA..IL LEONE DI COLLEBERTONE......VEDEMO SE DAVANTI ALLA FACCIA MIA CARO MASSIMILIANO SAMSA QUANDO FAI UNA CAPATINA A TERNI.....C'HAI' LE PALLE PE' DIMME QUELLO CHE SCRIVI SU DI ME.... ;) ...FAMME SAPE'....LEONE DA TASTIERA...ASPETTO FIDUCIOSO.

 

 

P.S. GRAZIE ANGELOOO....PERSONA INTELLIGENTE E RISPETTOSA.

 

AHHH.....SENTI LEONE DI COLLEBERTONE.....RESIDENTE A VERONA.....MA NON TI SEMBRA LEGGERMENTE NON COERENTE.....RICHIEDERE L'ISCRIZIONE AL GRUPPO DELLA STIRPE DEL DRAGO.....PIENO DI SCIERPETTARI...LECCACULO....VENDUTI...ECC...ECC...???....COME PUOI UNIRTI A QUELLA MERDA DI GENTE....??....FACCELO SAPERE...ASPETTIAMO RISPOSTE....MASSIMILIANO SAMSA...!!!

ARI.......

CONFERMO!!! SONO IO!!! Lo potevi scrivere anche prima visto che è da un mese e mezzo che lo sai, da quando uno dei tuoi amici (l'ironico saccente) mi ha bannato dal vostro gruppo Facebook solo perché aveva capito chi ero, che frequentavo rossoverdi.com., pur non avendo MAI fatto interventi fuori dalle righe!!

Siccome io quando entro in un gruppo chiedo permesso con educazione (perché io sono educato!) come ho fatto anni fa da voi, e se vengo accolto decido io quando uscirne, il bannaggio per "epurazione" mi ha dato alquanto fastidio!!!! In sostanza, da quel momento me sete andati su li cojoni tutti e ogni cazzata che dite me piace farvela notare!!!! Di anche all'altro tuo amico (il profeta) che è inutile che fa il giochetto di ieri... Io non ho più richiesto nessuna iscrizione (me ne guardo bene)... Piuttosto gliel'ho rifiutata visto che mi ha "iscritto" lui... Se poi quando vi leggo metto qualche like a qualcuno del quale condivido il pensiero, se non ve va bene oscuratemi la vostra pagina. Anzi, se faceste un gruppo bello sigillato che leggete solo voi, probabilmente ne guadagneremmo tutti.

A te invece, Lu Cafone, che ogni volta che entri qui dentro chiedi "incontri" a tu per tu a tutti, ti dico che nel mondo civile ci si comporta in maniera diversa, ma tant'è!!! Se ti senti "tradito" da Simoncello non te la prende con gli altri, con chi t' ha più volte detto "guarda che te sta a prende per culo..."

Quando tornerai dal tuo Simone portagli i miei saluti e chiedigli quando pensa de andà fuori dai coglioni una volta per tutte!!!

Ma su, dai, scherzavo tanto lo so che non glielo chiedi, sennò non ce compra più Ledesma e Diakitè.

Modificato da Il Conte di Collebertone
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.