Vai al contenuto
FURIOUS

TESSUTI & SCAMPOLI "Sciarpettari cercasi"

Messaggi raccomandati

Ieri ho incontrato SL a fine partita, mi ci sono messo a scambiare due parole, molto educatamente, ho fatto gli auguri di un felice Natale, in fine mi ha promesso che nel 2017 mi regala 50.000, solo perché gli sono molto simpatico!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho incontrato SL a fine partita, mi ci sono messo a scambiare due parole, molto educatamente, ho fatto gli auguri di un felice Natale, in fine mi ha promesso che nel 2017 mi regala 50.000, solo perché gli sono molto simpatico!!

con l'Ascoli vengo anche io a vedè la partita. Me preparo un par de barzellette, hai visto mai je piacessero. Passerei un bel capodanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cafò che t ha detto poi? Te manda a te e a baglioni a chiude sta trattativa avviata un anno e mezzo fa?

Che je proponi a chi la deve comprà? Una cassa de clementini, e una de pere abate?

Porca madonna mettite una parrucca che te se ghiaccia la pelata.

Te si venduto subito con 4 inculate...

Se t affacci dalla finestra vedi l asini che volano corri affacciate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cafò che t ha detto poi? Te manda a te e a baglioni a chiude sta trattativa avviata un anno e mezzo fa?

Che je proponi a chi la deve comprà? Una cassa de clementini, e una de pere abate?

Porca madonna mettite una parrucca che te se ghiaccia la pelata.

Te si venduto subito con 4 inculate...

Se t affacci dalla finestra vedi l asini che volano corri affacciate!

quando ti incontrerò....(e questo accradrà )...l'asini che volano li vedrai tu..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ve dovete semplicemente mettere in testa che non tutti la pensano come voi. E poi basta co sta dignita per cortesia la dignita e un'altra cosa qui stamo a parla de Ternana, di Tifosi come voi, ne piu ne meno. Andare a parlare con SL non rende quelle persone senza dignita interpretano solo lessere tifosi diversamente da voi, punto e basta. Se si continua de quasto passo restano 20-25 persone a scrivere su sto forum le uniche degne.

Ho sempre difeso questo concetto di liberta' di pensiero...ma le provocazioni gratuite che hai scritto in questi messaggi sopra sono veramente disgustose penose e senza un minimo di amor proprio. Vergognate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre difeso questo concetto di liberta' di pensiero...ma le provocazioni gratuite che hai scritto in questi messaggi sopra sono veramente disgustose penose e senza un minimo di amor proprio. Vergognate

 

 

Quelle che tu chiami provocazioni, sono semplicemente opinioni diverse dalle tue. E delle opinioni, quando espresse in modo educato, non ci si dovrebbe vergognare mai. ;)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

Meglio 20-25 persone dotate di dignità che un bel gruppo di leccaculi seriali, su questo non ci sono dubbi.

 

 

E chi lo dice che quelle 20-25 persone so dotate di dignita’ (e quell’altri no), scusa? Ah si… se lo dicono da sole…

Piu’ che un Forum diventa un luogo pieno di post autoreferenziali… poi alla fine uno se convince che quella e’ la sola verita… e chi la pensa diversamente e’ un leccaculo… siete forti pero! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so l'unico che non ha paraculato nessuno qui e non ho ricevuto risposta :(

Pensa a me che ho aperto il topic, l'unica risposta che ho avuto è stata "hai un cervello, usalo!" :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quelle che tu chiami provocazioni, sono semplicemente opinioni diverse dalle tue. E delle opinioni, quando espresse in modo educato, non ci si dovrebbe vergognare mai. ;)

Le denunce, gli insulti ai tifosi e alla citta', le amicizie eroiche gemellari con tanto di recenti encomi e riabilitazioni, le continue pervicaci prese per i fondelli, le scelte scellerate e incomprensibili se si parlasse di una vera societa' di calcio, le trovate circensi come gli amici di calcetto promossi DG etc.etc.etc. (elenco interminabile dal 2003 fino ai giorni nostri) non sono opinioni ma fatti certi e incontestabili.

 

Fare finta che ciò non sia avvenuto e che stia avvenendo ancora sotto il "regno" di Longarini jr II, e/o ingoiare tutto senza battere ciglio anzi con godimento, può forse essere considerata "un'opinione" ma più che altro appare come una vera e proprio "disposizione d'animo" da parte di alcuni.

 

"Disposizione" al leccaculismo estremo e congenito senza alcuna dignità, appunto.

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quelle che tu chiami provocazioni, sono semplicemente opinioni diverse dalle tue. E delle opinioni, quando espresse in modo educato, non ci si dovrebbe vergognare mai. ;)

quando scrivi che la curva nord s'è piccata perchè prima incontrava solo loro non è una provocazione per sminuire una protesta legittima??? sicuramente una battuta eh....io comunque me ne vergognerei...con educazione ce mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Stirpe del Drago, nelle persone di Luciano Faustini, Marcello Pardi, Alessandro Davide' e Fabio Biscetti, ha avuto oggi un lungo incontro con Simone Longarini.

Ne e' scaturito un cordiale e serrato confronto, dove nulla ci è interessato chiedere circa il passato, ma costruttivamente volto al presente e al futuro in cui abbiamo avuto modo di scoprire e apprezzare un Presidente lucidissimo e motivatissimo che sa di calcio e ha idee chiare e determinate circa come muoversi al fine di realizzare un serio e sensato programma sportivo-economico.

 

Ma che si pacio a chiedeje qualcosa del passato?!?! Non sia mai se incazza e non se pija la sciarpetta..

peccato che quello che c'è oggi è il prodotto di tutto quanto fatto in passato da questa famiglia

 

a scuola insegnano che quello che siamo oggi è frutto della nostra Storia e che la storia è alla base del presente e del futuro

 

Vi dovreste vergognare non tanto di averlo incontrato, ma del contenuto dell'incontro e di aver scritto un comunicato da cecassene

 

sta città è senza speranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridicoli... è mi fermo qui per evitare ulteriori polemiche... é davvero triste vedere certe forme di appecoronamento, soprattutto se provenienti da chi non rappresenta praticamente nessuno. Mi raccomando credete anche al fatto che se non firmano il rinnovo ( chissà a quali ridicole condizioni) la colpa è di Falletti e Avenatti... ahperò ci fa fare la serie b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non condivido quello che dice il professore

il tema però è se uno che la vede diversamente deve essere "apostrofato" in questo modo

tra l'altro esprime le sue idee in modo civile senza insultare nessuno

mi rivolgo a Thomas chiedendogli se la linea editoriale del forum ammette voci fuori dal coro

siccome ritengo che lui abbia ampissime vedute, dovrebbe cercare di non fomentare gli animi di nessuno

Tra l'altro pur non conividendo neanche l'incontro, vedo il modo in cui lu cafone viene apostrofato

e' facile le cose esprimerle con questa forza non davanti la faccia è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E chi lo dice che quelle 20-25 persone so dotate di dignita’ (e quell’altri no), scusa? Ah si… se lo dicono da sole…

Piu’ che un Forum diventa un luogo pieno di post autoreferenziali… poi alla fine uno se convince che quella e’ la sola verita… e chi la pensa diversamente e’ un leccaculo… siete forti pero! ;)

baciare i piedi di uno che ti tratta male e crede di prendere in giro città e tifosi è mancanza di dignità... tu credi di provocare gli altri, in realtà dai tanto l'impressione di non riescere a metterti d'accordo con te stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non condivido quello che dice il professore

il tema però è se uno che la vede diversamente deve essere "apostrofato" in questo modo

tra l'altro esprime le sue idee in modo civile senza insultare nessuno

mi rivolgo a Thomas chiedendogli se la linea editoriale del forum ammette voci fuori dal coro

siccome ritengo che lui abbia ampissime vedute, dovrebbe cercare di non fomentare gli animi di nessuno

Tra l'altro pur non conividendo neanche l'incontro, vedo il modo in cui lu cafone viene apostrofato

e' facile le cose esprimerle con questa forza non davanti la faccia è?

Il forum non ha nessuna "linea editoriale", non è un giornale. La linea editoriale è quella di chi scrive, che scrive solo e unicamente "per sè" come faccio anche io.

Le voci "fuori dal coro" ci sono e ci sono sempre state e non mi pare gli venga impedito in alcun modo di scrivere quello che vogliono scrivere.

Ovvio che nel momento in cui scrivi delle cose che sono inconcepibili per qualsiasi persona dotata di buon senso e di memoria le paraculate te le capi, specie se du giorni prima facevi l'incendiario contro la società e poi ti fai le foto insieme a longarini. Ma immagino che nel momento in cui cambi opinione a 180° te lo puoi anche aspettare che qualcuno ti paraculi male.

Poi questa cosa di "dire le cose davanti alla faccia" sottointendendo velatamente "cucì se me gira te posso menà" mi pare un concetto da bulletto di periferia che non mi metto neanche a commentare per quanto è ridicolo. Nel momento in cui decidi di ergerti a rappresentante di qualcuno, nel momento in cui fai comunicati pubblici, diventi un personaggio pubblico e te becchi i commenti (o le paraculate, o le lodi, a seconda dei casi) di chiunque voglia commentarlo. Sennò stai là a casa e vedrai che nessuno te critica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum non ha nessuna "linea editoriale", non è un giornale. La linea editoriale è quella di chi scrive, che scrive solo e unicamente "per sè" come faccio anche io.

Le voci "fuori dal coro" ci sono e ci sono sempre state e non mi pare gli venga impedito in alcun modo di scrivere quello che vogliono scrivere.

Ovvio che nel momento in cui scrivi delle cose che sono inconcepibili per qualsiasi persona dotata di buon senso e di memoria le paraculate te le capi, specie se du giorni prima facevi l'incendiario contro la società e poi ti fai le foto insieme a longarini. Ma immagino che nel momento in cui cambi opinione a 180° te lo puoi anche aspettare che qualcuno ti paraculi male.

Poi questa cosa di "dire le cose davanti alla faccia" sottointendendo velatamente "cucì se me gira te posso menà" mi pare un concetto da bulletto di periferia che non mi metto neanche a commentare per quanto è ridicolo. Nel momento in cui decidi di ergerti a rappresentante di qualcuno, nel momento in cui fai comunicati pubblici, diventi un personaggio pubblico e te becchi i commenti (o le paraculate, o le lodi, a seconda dei casi) di chiunque voglia commentarlo. Sennò stai là a casa e vedrai che nessuno te critica.

inconcepibili per noi,

guarda gli insulti a lu cafone e poi fammi sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inconcepibili per noi,

guarda gli insulti a lu cafone e poi fammi sapere

Invece postare una foto con un cervello con scritto "usalo è gratis" è una cosa un sacco carina che aiuta molto la discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece postare una foto con un cervello con scritto "usalo è gratis" è una cosa un sacco carina che aiuta molto la discussione.

per quanto riguarda il professore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

So gelosi… perche’ prima Simone incontrava solo loro… ora tutti… ;)

 

questo non è un messaggio provocatorio Paolo 71, tralaltro seguente ad un altro dello stesso tenore ???? questo è rispettare le idee altrui ???? non me fate ride per favore...

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando scrivi che la curva nord s'è piccata perchè prima incontrava solo loro non è una provocazione per sminuire una protesta legittima??? sicuramente una battuta eh....io comunque me ne vergognerei...con educazione ce mancherebbe.

 

Pensa che l’ho scritta per stemperare… me sembrava ovvio che era una battuta… (ps - Aridaje co sto vergognerei… ma vergognasse de che? Io bho…)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.