Vai al contenuto
FURIOUS

TESSUTI & SCAMPOLI "Sciarpettari cercasi"

Messaggi raccomandati

Cambiare opinione se le condizioni lo permettono è la perfetta giustificazione di chi non riesce a tenere un'opinione per più di un quarto d'ora. Solitamente è tipica di chi va dove tira il vento, o i risultati.. Ricordo ancora quando si chiedeva anche un gesto di scuse veloce dei Montemari e tutti amici come prima... Poi me ricordo le contestazioni a li giocatori e a chi li pijava dopo qualche sconfitta.. con annesse ultrassissime dichiarazioni d'attentati contro dirigenti e co.

Tutto questo ovviamente a cadenza mensile se non settimanale...

 

Cambiare opinione senza riscontri oggettivi significa semplicemente portare acqua al proprio mulino. Perchè lu bene della Ternana non lo faccio io.. Ma grazie a Dio non lo fai tu.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che chiunque giustifichi o quantomeno perdoni la gestione dissennata di questi energumeni sia uno che semplicemente non ha capito quale è il punto. Qui non c'è differenza tra fare serie B, C o dilettanti..finché ci stanno questi a terni il calcio è morto insieme ad altre cose quali passione serietà e chiarezza. Chi dice il contrario è semplicemente uno che non gliela fa a campa' senza vede lu pallone che cuzzura e cerca di farsi piacere anche la merda senza accorgersi che il calcio vero a terni è morto nel febbraio di quel maledetto ultimo anno di agarini e chissà quando ritornerà

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che chiunque giustifichi o quantomeno perdoni la gestione dissennata di questi energumeni sia uno che semplicemente non ha capito quale è il punto. Qui non c'è differenza tra fare serie B, C o dilettanti..finché ci stanno questi a terni il calcio è morto insieme ad altre cose quali passione serietà e chiarezza. Chi dice il contrario è semplicemente uno che non gliela fa a campa' senza vede lu pallone che cuzzura e cerca di farsi piacere anche la merda senza accorgersi che il calcio vero a terni è morto nel febbraio di quel maledetto ultimo anno di agarini e chissà quando ritornerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non hai capito il senso del mio intervento o non mi sono spiegato io ,non ho fatto un raffronto tra i nostri tifosi e quelli della viola per fare una classifica di merito ,ho semplicemente risposto a Thomas che faceva riferimento a un forum standard portando ad es.quello viola dove esiste un regolamento scritto a cui tutti devono attenersi e in base al quale l'amministratore (o gli amministratori ) decidono di prendere provvedimenti anziché demandare tale decidione alla discrezionalità di una sola persona

Il mio intervento era finalizzato proprio a proporre che venga fatta una cosa simile ,sei d'accordo ?non sei d'accordo ?

Questo era lo scopo del mio intervento non dire quelli so più belli di noi (anche perché è risaputo che il fiorentino è tra i tifosi più polemici in assoluto ) ,io credo che sarebbe più democratico e giusto per tutti

Per quanto riguarda il prof. sinceramente non ho notato interventi provocatori ma solo una serie di paraculo te che va avanti da tempo anche sul livello personale (addirittura sulla dignità ecc.),ti sembra giusto ?

Tutti siamo stufi della proprietà e ne vorremmo un altra più equilibrata ,passionale ed organizzata ,ma questo non ci dà il diritto di predicare bene e razzolare male ,chi la pensa diversamente va rispettato ,poi con tutto il rispetto ,chi va ancora allo stadio ,si fa qualche trasferta ,avrà il diritto di prendere delle posizioni ,magari è più semplice mettersi davanti a una tastiera (mi ci metto anche io ) a sparare sentenze o andare la domenica a tartufi ,non credi ?

il senso l'ho capito, è che te non frequentavi ancora il forum (nacque proprio allora) l'estate in cui la fiorentina fallì e la ternana venne ripescata al loro posto... uno o due geni di terni scrissero dei messaggi nel loro forum per prendere per il culo i fiorentini, altri ternani andarono li a chiarire che noi del fallimento della fiorentina non gioiamo, tutt'altro, e che non eravamo contenti di essere ripescati ai danni loro. nel forum viola censuravano i messaggi dei secondi e lasciavano i messaggi di chi provocava...

una parte della mia famiglia è di firenze e sono tifosi viola, a partire da mio zio. a me i tifosi fiorentini stanno simpatici, ma sul modo in cui viene gestito quel forum ho avuto un'esperienza tutt'altro che positiva.

 

inoltre credo che ci debba essere libertà di pensiero e opinione. ma è libertà mia quella di dire che un figlio di papà che crede di prendere per il culo una città e una tifoseria intera, in realtà prende per il culo solo chi ci casca.

chi per di più fa il saccente facendo passare gli altri per fessi perché non si "allineano" per me è proprio da poco. i gusti so gusti disse il gatto mentre leccava il culo de longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cafo...dicce mpo...ma glielo hai spiegato all'amico longarini perché l'anni di merda della lega pro non ce venivi allo stadio?ed eravamo 4 gatti sia in casa che fuori..Quante paraculate in quel periodo tra chi andava allo stadio e chi parlava da dietro un PC. ..però giusto...tu rispondi solo a quelli che stavano Co te su la balconiera...

Ma porca madonna tua,de Lu professore e de tutti quelli che basta che cuzzula Lu pallone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' buona come quella del 90 (e passa) % delle società di A, B e lega pro, certo che si può dire. Non so che cazzo dovrebbe significare, ma si può dire.

 

Bhe, ma noi mica dobbiamo guarda il 90% delle societa’ di A e B, ma le 6-7 con cui ce giocamo la salvezza… e se su queste 6-7 almeno 2-3 vengono penalizzate diciamo che la percentuale diventa significativa, e la nostra gestione virtuosa viene valorizzata ulteriormente… ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io credo che chiunque giustifichi o quantomeno perdoni la gestione dissennata di questi energumeni sia uno che semplicemente non ha capito quale è il punto. Qui non c'è differenza tra fare serie B, C o dilettanti..finché ci stanno questi a terni il calcio è morto insieme ad altre cose quali passione serietà e chiarezza. Chi dice il contrario è semplicemente uno che non gliela fa a campa' senza vede lu pallone che cuzzura e cerca di farsi piacere anche la merda senza accorgersi che il calcio vero a terni è morto nel febbraio di quel maledetto ultimo anno di agarini e chissà quando ritornerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sto cazzo de pallone, cuzzura o cuzzula?

Avojà dovessi vede come gira forte!! Sai un cazzo te che l'unica cosa che vedi scorre veloce è l'Hockey Ball!!!

Dai facci il piacere è tifa Simone pure te!!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avojà dovessi vede come gira forte!! Sai un cazzo te che l'unica cosa che vedi scorre veloce è l'Hockey Ball!!!

Dai facci il piacere è tifa Simone pure te!!!

Comunque se chiama "puck"

 

Simone è stato ospite mio qui a Toronto.....voleva comprare i Toronto FC poi quando gli ho spiegato che qui non esistono retrocessioni ha rinunciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bhe, ma noi mica dobbiamo guarda il 90% delle societa’ di A e B, ma le 6-7 con cui ce giocamo la salvezza… e se su queste 6-7 almeno 2-3 vengono penalizzate diciamo che la percentuale diventa significativa, e la nostra gestione virtuosa viene valorizzata ulteriormente… ecco

Già il fatto che stai a sperà che le avversarie per la retrocessione falliscano la dice lunga sul livello della squadra di quest'anno.

Ma non ce dovevamo "divertì" coi "giovani forti" ecc ecc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bhe, ma noi mica dobbiamo guarda il 90% delle societa’ di A e B, ma le 6-7 con cui ce giocamo la salvezza… e se su queste 6-7 almeno 2-3 vengono penalizzate diciamo che la percentuale diventa significativa, e la nostra gestione virtuosa viene valorizzata ulteriormente… ecco

Questi sono i messaggi che mi fanno dubitare. A me piace il tuo modo di argomentare e di porti, a volte mi capita perfino di essere d'accordo con te su questioni sportive. Detto questo, nella migliore delle ipotesi, un messaggio del genere è l'emblema di quanto sia complicato prenderti sul serio, nella peggiore conferma che cerchi la lite. Stiamo parlando della tragedia (sportiva, per carità) che stiamo vivendo da 13 anni, di una tifoseria distrutta (sempre ringraziando chi ancora anima le curve), di scempi continui che è inutile elencare, dell'annientamento di ogni forma di speranza e tu te ne esci con i bilanci? Qui abbiamo tutti una certa età (te compreso), molti hanno fatto l'interregionale e la C2 con un entusiasmo che fuori da Terni era difficile da comprendere, personalmente preferirei bilanci più ballerini in serie inferiori che questa ridicola e continua follia.

Tutto questo non significa che gufo o che spero di andare in C, finché la squadra mi da l'impressione di lottare ( cosa di cui non ho più dubitato dall'anno di Toscano) nel mio piccolo la sostengo ma prima longa & co. se ne andranno meglio sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già il fatto che stai a sperà che le avversarie per la retrocessione falliscano la dice lunga sul livello della squadra di quest'anno.

Ma non ce dovevamo "divertì" coi "giovani forti" ecc ecc?

Tomas ma ancora ci sprechi fiato?uno che spera che le avversarie vengono penalizzate è quanto di più deleterio ci può essere...si trova una giustificazione a tutto pur di negare l'evidenza di una squadra giovane,che ci soffia,ma che non riesce a venir fuori dalla palude della zona play-out.

Voglio ride col mercato di gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se chiama "puck"

 

Simone è stato ospite mio qui a Toronto.....voleva comprare i Toronto FC poi quando gli ho spiegato che qui non esistono retrocessioni ha rinunciato

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' buona come quella del 90 (e passa) % delle società di A, B e lega pro, certo che si può dire. Non so che cazzo dovrebbe significare, ma si può dire.

immagino che voglia dire che grazie alle eventuali penalizzazioni, e forse addirittura un fallimento o due, le nostre possibilità di salvezza aumentano. Ora ai fallimenti a campionato in corso non credo, mentre le penalizzazioni sono possibili. Ma anche se ci salvassimo per le disgrazie altrui ( e non è comunque detto...) o addirittura fossimo ripescati, cosa c'è da gioire? Meglio di retrocedere per carità, ma entusiasmo sotto le scarpe come sempre, più di sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io credo che chiunque giustifichi o quantomeno perdoni la gestione dissennata di questi energumeni sia uno che semplicemente non ha capito quale è il punto. Qui non c'è differenza tra fare serie B, C o dilettanti..finché ci stanno questi a terni il calcio è morto insieme ad altre cose quali passione serietà e chiarezza. Chi dice il contrario è semplicemente uno che non gliela fa a campa' senza vede lu pallone che cuzzura e cerca di farsi piacere anche la merda senza accorgersi che il calcio vero a terni è morto nel febbraio di quel maledetto ultimo anno di agarini e chissà quando ritornerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Simone è stato ospite mio qui a Toronto.....voleva comprare i Toronto FC poi quando gli ho spiegato che qui non esistono retrocessioni ha rinunciato

Pensavo fosse venuto ad incontrare i tifosi canadesi della Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono i messaggi che mi fanno dubitare. A me piace il tuo modo di argomentare e di porti, a volte mi capita perfino di essere d'accordo con te su questioni sportive. Detto questo, nella migliore delle ipotesi, un messaggio del genere è l'emblema di quanto sia complicato prenderti sul serio, nella peggiore conferma che cerchi la lite. Stiamo parlando della tragedia (sportiva, per carità) che stiamo vivendo da 13 anni, di una tifoseria distrutta (sempre ringraziando chi ancora anima le curve), di scempi continui che è inutile elencare, dell'annientamento di ogni forma di speranza e tu te ne esci con i bilanci? Qui abbiamo tutti una certa età (te compreso), molti hanno fatto l'interregionale e la C2 con un entusiasmo che fuori da Terni era difficile da comprendere, personalmente preferirei bilanci più ballerini in serie inferiori che questa ridicola e continua follia.

Tutto questo non significa che gufo o che spero di andare in C, finché la squadra mi da l'impressione di lottare ( cosa di cui non ho più dubitato dall'anno di Toscano) nel mio piccolo la sostengo ma prima longa & co. se ne andranno meglio sarà.

 

Polentaccio guarda i post…

io ho semplicemente dato la notizia che il Latina veniva penalizzato (notizia che mi sembrava “fresca” e non essere presente sul Forum, appena l’ho letta, l’ho postata)… poi Thomas me risponde…”NON SO CHE CAZZO DOVREBBE SIGNIFICARE”… ora ti sembra una risposta normale? La risposta di uno che cerca di conversare?

Poi me dice che essere contenti che penalizzano Latina e Pisa non e’ coerente perche’ ho scritto che c’abbiamo una bella squadretta… e allora? Che centra con la penalizzazione del Pisa e del Latina…

Come puoi vedere sotto io ho scritto un post per dare una notizia, e la stessa (invece di dirmi “oh grazie non lo sapevo”) e’ stata utilizzata da Thomas per “stuzzicare” me da un lato… e chiamare a raccolta gli aficionados dall’altra… (vedi post di Ternano_84)…

E poi sarei io altro che cerco la lite??? … ma non vedi che modo di fare che c’e’???

 

 

 

Latina verra’ penalizzato, se non zompa

http://www.tuttolatina.com/primo-piano/il-futuro-e-appeso-a-un-filo-10041

Pisa verra’ penalizzato, se non zompa

Avellino (forse) pure anche se per altri motivi

Se puo’ dire che, almeno da questo punto di vista, la nostra situazione e’ buona?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas ma ancora ci sprechi fiato?uno che spera che le avversarie vengono penalizzate è quanto di più deleterio ci può essere...si trova una giustificazione a tutto pur di negare l'evidenza di una squadra giovane,che ci soffia,ma che non riesce a venir fuori dalla palude della zona play-out.

Voglio ride col mercato di gennaio.

:nono1:

Ma che stai a di… chi non paga gli stipendi DEVE esse penalizzato, altro che deleterio… altrimenti la competizione non e’ leale… pijo i giocatori, non li pago, e me salvo a discapito di chi fa le cose in maniera corretta e paga….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino che voglia dire che grazie alle eventuali penalizzazioni, e forse addirittura un fallimento o due, le nostre possibilità di salvezza aumentano. Ora ai fallimenti a campionato in corso non credo, mentre le penalizzazioni sono possibili. Ma anche se ci salvassimo per le disgrazie altrui ( e non è comunque detto...) o addirittura fossimo ripescati, cosa c'è da gioire? Meglio di retrocedere per carità, ma entusiasmo sotto le scarpe come sempre, più di sempre...

 

 

Io volevo solo dare la notizia… e sottolineare come da questo punto di vista (ovvero di gestione dei conti) possiamo stare tranquilli… chi non paga gli stipendi e’ scorretto, e quindi non ce nulla da vergognasse ad essere contenti se vengono penalizzati (quando penalizzavano il Taranto l’anno della promozione in B non me sembra che la cosa ci facesse schifo… anzi lo pretendevamo giustamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Io credo che chiunque giustifichi o quantomeno perdoni la gestione dissennata di questi energumeni sia uno che semplicemente non ha capito quale è il punto. Qui non c'è differenza tra fare serie B, C o dilettanti..finché ci stanno questi a terni il calcio è morto insieme ad altre cose quali passione serietà e chiarezza. Chi dice il contrario è semplicemente uno che non gliela fa a campa' senza vede lu pallone che cuzzura e cerca di farsi piacere anche la merda senza accorgersi che il calcio vero a terni è morto nel febbraio di quel maledetto ultimo anno di agarini e chissà quando ritornerà

 

Bravo murphi, hai colto il punto.

E quindi il problema dove sta? Basta accettarlo…

Come ho sempre detto e’ giusto che ognuno viva la Ternana come vuole, e soprattutto ci vuole rispetto per chi pensa che fare la B e’ un “valore” in se, indipendentemente dalla proprieta’.

Ma e’ tanto difficile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si un divertimento che guarda.,. Ogni settimana non vedo l'ora che arrivi il match di giornata! :(

 

Io invece SI, ad esempio.

Mi dispiace, spero tu possa tornare presto a non vedere l’ora che giocano le Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas ma ancora ci sprechi fiato?uno che spera che le avversarie vengono penalizzate è quanto di più deleterio ci può essere...si trova una giustificazione a tutto pur di negare l'evidenza di una squadra giovane,che ci soffia,ma che non riesce a venir fuori dalla palude della zona play-out.

Voglio ride col mercato di gennaio.

Veramente ha solo riportato la notizia

e comunque come il taranto l'anno della nostra promozione, non è giusto che squadre come il pisa continuino a giocare con le pezze al culo

Falsando il campionato

mi dispiace x la fede dei tifosi, ma non è giusto

tra l'altro quando è toccato a noi, ci hanno dato un bel calcio in culo e radiato con un credito in lega di 215 milioni....

Parlo del 1993

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho semplicemente dato la notizia che il Latina veniva penalizzato (notizia che mi sembrava “fresca” e non essere presente sul Forum, appena l’ho letta, l’ho postata)… poi Thomas me risponde…”NON SO CHE CAZZO DOVREBBE SIGNIFICARE”… ora ti sembra una risposta normale? La risposta di uno che cerca di conversare?

Io non cerco di conversare con te infatti, anche perchè uno conversa con qualcuno che spera di poter convincere della bontà delle proprie tesi.

Nel tuo caso sarebbe come tentare di convincere il papa che dio non esiste, quindi al massimo te rispondo "che cazzo stai a dì", con varie sfumature.

Per esempio sottolineare i problemi economici delle altre (pochissime) squadre per bearti del fatto che la nostra società non li abbia (e ce mancava solo questo pd...) mi sembra abbastanza demenziale, da cui la risposta.

Tutto chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Latina verra’ penalizzato, se non zompa

http://www.tuttolatina.com/primo-piano/il-futuro-e-appeso-a-un-filo-10041

Pisa verra’ penalizzato, se non zompa

Avellino (forse) pure anche se per altri motivi

Se puo’ dire che, almeno da questo punto di vista, la nostra situazione e’ buona?

professò, senti questa.

C'è un tale ricchissimo, un giorno si fa le analisi e le porta dal medico. Il medico le legge, comincia a storcere la bocca e dice al suo assistito che segue da decenni "sai che ste analisi sono pessime? Da ciò che leggo posso dirti che avrai pochi mesi da vivere ancora. Mi dispiace. Però sei ricchissimo, si può dire che che almeno da questo punto di vista la tua situazione è buona".

Il paziente mandò a cagare il suo medico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non cerco di conversare con te infatti, anche perchè uno conversa con qualcuno che spera di poter convincere della bontà delle proprie tesi.

Nel tuo caso sarebbe come tentare di convincere il papa che dio non esiste, quindi al massimo te rispondo "che cazzo stai a dì", con varie sfumature.

Per esempio sottolineare i problemi economici delle altre (pochissime) squadre per bearti del fatto che la nostra società non li abbia (e ce mancava solo questo pd...) mi sembra abbastanza demenziale, da cui la risposta.

Tutto chiaro?

 

Chiarissimo (spero lo sia anche per Polentaccio). Per me lo era gia da prima.

Detto questo, se posso, generalmente uno non conversa per convincere gli altri della bonta’ delle proprie tesi… ma per esporle, queste tesi… poi gli altri ci ragioneranno su e la conversazione ha un valore indipendentemente dal fatto che l’altro ha cambiato opinione o meno… Io per esempio, quando posto o rispondo non lo faccio con l’intenzione di far cambiare idea agli altri, ma per sottolineare come la penso io, poi sei qualcuno cambia idea a seguito delle mie parole me puo’ fa piacere, ma viceversa so contento uguale… anzi, forse me aiuta riflettere’ meglio sulla bonta’ delle mie tesi… detto questo, tu fai giustamente come credi ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.