Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

tra i tanti nomi circolati non e'dei peggiori anzi....e poi non sono sicuro che venga finche'non c'e'ufficialita' dato che ha molto mercato e lo seguono diverse squadre..cmq parliamo di uno che negli ultimi due anni a giocato quasi sempre 32 gare a reggio calabria e 9 goal..e l'anno scorso ad avellino 33 gare e 5 reti...

5 goals e 13 assist a rete ;)

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle nostre condizioni uno come insigne junior sarebbe un buon colpo ,tra l'altro uno con le sue caratteristiche in attacco ci manca proprio ,ma prima vediamo se verrà preso

Sì parla anche di monachello che sarebbe un colpo da mille (ma qui ci credo poco ) e di vitturini come terzino dal Pescara ,sicuramente un giovane interessantissimo

Favorevole anche ad un eventuale scambio Zanon iacoponi che conosco dai tempi di Foligno e dico che è un buon terzino

Per le uscite ,credo escano tra i Big Zanon avenatti e bacinovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poco fa ho trovato questo:

 

http://m.tuttolegapro.com/calciomercato/unicusano-fondi-un-difensore-piace-in-serie-b-136579

 

trattasi di tale Fabio Tommaselli...SOLO per dovere di cronaca aggiungo che sarebbe un difensore centrale che può giocare terzino destro...ma con tutto il rispetto per sto ragazzo...ma come se può perdere ancora tempo così???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei di corsa Brighenti, 29 anni e in scadenza di contratto... Ultime 5 stagioni tipo sempre in doppia cifra, mai fatta la B quindi con una fame della madonna... Ma se la sta giocando con la Cremonese e credo rimanga solo una speranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nevica nella conca. Chissà si che straccia de inculata che ce porta la Befana...

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che monachello è stato operato di duplice ernia inguinale e non sarà disponibile sino a febbraio

 

allora lo prendono sicuro insieme a Sciacca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prospetta la nuova coppia offensiva Insigne-Monachello, zero presenze il partenopeo e quattro l'attuale attaccante del Bari, quest'ultimo però operato a metà novembre. Come sempre giocatori pronti per un girone di ritorno scoppiettante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pedullà pochi secondi fà...dà per fatti vitturini, monachello e insigne...quasi fatto claiton

Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insigne in dirittura d'arrivo, per quanto riguarda Monachello e Vitturini (entrambi nazionali under21) la Ternana ci sta provando insistentemente e si è ributtata prepotentemente su Claiton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque monachello si è ristabilito dall'infortunio ,è rientrato e ha segnato pure due goal ,ma il discorso è che vuole giocare titolare e a bari non ha il posto fisso quindi vuole cambiare aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamo al gentile pubblico che per salvarsi la ternana nel girone di ritorno deve mantenere una media play off, e non mi pare che nessuno di questi nomi sulla carta possa far fare un salto di qualità importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma altofo' insigne e vitturini te l'ho portati

Na bona parola per un allenatore, no?

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Roberto Insigne buon giocatore? De che? Tressette?

Insigne sulla carta sarebbe un ottimo acquisto, soprattutto se viene al posto di Battista e non di Falletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei di corsa Brighenti, 29 anni e in scadenza di contratto... Ultime 5 stagioni tipo sempre in doppia cifra, mai fatta la B quindi con una fame della madonna... Ma se la sta giocando con la Cremonese e credo rimanga solo una speranza

Magari lo prendessero ora o a giugno.

Ma probabilmente anche lui prima di lasciare una piazza come Cremona ci penserà 2 o 3 volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamo al gentile pubblico che per salvarsi la ternana nel girone di ritorno deve mantenere una media play off, e non mi pare che nessuno di questi nomi sulla carta possa far fare un salto di qualità importante.

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio su Sky ha dato per certo Insigne Jr, Monachello e Vitturini alla Ternana.

 

Visto che l'intenzione è quella di cambiare tantissimo consiglierei al nuovo ds di dare uno sguardo anche alla porta considerando che i quattro estremi difensori voluti dal verticale, anche se messi contemporaneamente tra i pali, non fanno un portiere decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.