Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

Comunque sia, anche nella migliore delle ipotesi che sia realmente guarito e pronto per fine gennaio (quindi già troppo tardi, perchè per noi ogni singolo punto può fare la differenza), andiamo a prendere un giocatore che nella sua migliore stagione ha fatto 8 reti in 35 presenze a lanciano e che non gioca con continuità (6 presenze da titolare in un anno e mezzo di cui 3 con l'atalanta) dalla stagione 2014-15.

Poi se voi mi dite che è un fenomeno e una garanzia per una squadra che deve mantenere una marcia playoff allora apposto, mi fido ciecamente.

In fondo quando esaltavate la squadra uscita dal mercato di Agosto c'avevate preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizialmente sembrava pubalgia poi hanno visto che era un problema causato dall'ernia e lo hanno operato a fine novembre ,è stato fermo un mese e ha ricominciato ad allenarsi a fine dicembre ,per tornare in campo salvi imprevisti dovrebbe tornare a fine gennaio (quindi dovrebbe saltare una o max due partite )

Il Bari lo voleva tenere ma o dava lui o maniero ,più facile monachello visto che è in prestito

Moggi Alessandro naturalmente ha tutto l'interesse di farlo andare via da Bari per due motivi fondamentali ,per farlo giocare titolare da un altra parte e per non mettere in competizione due suoi assistiti

Ma come "dovrebbe tornare a fine gennaio"?

 

Ma se appena 12 ore fa hai detto che Monachello è ristabilito, è già rientrato e ha segnato pure due gol?

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insigne scarso ed ex PG. Lo prendiamo sicuro. Monachello infortunato, ci sono ottime possibilità. Gli altri non li conosco, se Vitturini lo ha segnalato classe86 mi fido. Scozzarella discreto centrocampista, non verrà mai. In definitiva senza un allenatore vero siamo già retrocessi.

 

Girone di andata di Scozzarella da incorniciare :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che togliersi l'ernia non è un'amputazione di un piede. Se l'è tolta anche Buffon, per dire. Me la tolsi anch'io, per dire, e dopo qualche settimana ero come prima.

Tu dopo quanto si rientrato? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come "dovrebbe tornare a fine gennaio"?

 

Ma se appena 12 ore fa hai detto che Monachello è ristabilito, è rientrato e ha segnato già due gol?

è pura capacità predittiva divinatoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come "dovrebbe tornare a fine gennaio"?

 

Ma se appena 12 ore fa hai detto che Monachello è ristabilito, è già rientrato e ha segnato pure due gol?

E che pugnetta!

Qui se parla di mercato mica si fanno le pulci a quello che dice Dragonball.

E su....

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi 4 nomi sarebbero anche buoni (certo, bisogna vedere le condizioni fisiche soprattutto di claiton e monachello), ma dovrebbero venire a integrare la rosa, non a sostituire i nostri "big"...sennò stamo da capo a 15!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che pugnetta!

Qui se parla di mercato mica si fanno le pulci a quello che dice Dragonball.

E su....

Quindi mi stai dicendo che ci si puo' inventare qualsiasi clamorosa falsità sui presunti uomini di mercato?

 

Pensavo che per quello ci fosse il topic del calciomercato inventato, ma ok.

 

Tanto la differenza non si vede.

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/rassegna-stampa/cdu-6-7-obiettivi-in-entrata-insigne-iacoponi-scozzarella-e-non-solo-30597

 

 

CdU - 6-7 obiettivi in entrata: Insigne, Iacoponi, Scozzarella e non solo

06.01.2017 10:00 di Federico Trastulli Twitter: @f_trast articolo letto 125 volte

Fonte: Corriere dell'Umbria

CdU - 6-7 obiettivi in entrata: Insigne, Iacoponi, Scozzarella e non solo

Tanti gli obiettivi del mercato invernale della Ternana. Ne parla oggi il Corriere dell'Umbria: "Non interessano il marcatore centrale Borghese (Livorno) e il mediano Bolzoni (Novara). Sembrano pressoché irraggiungibili gli attaccanti Ebagua (Pro Vercelli) ed Evacuo (Parma). Si complica Salzano (in procinto di passare dal Crotone alla Virtus Entella). Nel mirino il terzino destro Iacoponi (87, Virtus Entella, ex Empoli, Foligno e Sud Tirol), il centrale difensivo brasiliano Machado Dos Santos (92, Crotone, ex Varese e Bari), il regista Scozzarella (88, Trapani, ex Juve Stabia e Spezia, a Terni nel primo semestre del 2013) e il trequartista Roberto Insigne (94, Napoli, ex Perugia, Reggina e Avellino, trattativa in fase avanzata col diesse partenopeo Giuntoli). In arrivo anche un secondo laterale destro basso, un interno di centrocampo (giovane e di grande spessore tecnico) e una punta centrale. O un paio, se La Gumina dovesse restare a Palermo".

machado dos santos (claiton) è un '82 non '92...per chi non se lo ricorda, l'anno scorso (col crotone) ci eliminò dalla coppa italia con una rete in rovesciata/acrobazia (appena appena sculato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono proprio curioso di vedere che squadra avremo a fine mese in modo da porre due domande ai vertici verticali societari : a ) squadra rinforzata ( non ci credo ) , non potevate farlo ad agosto idioti? Squadra destinata a sicura retrocessione entro aprile ( ipotesi più che probabile ), quando cazzo aspettate ancora ad andare fuori dai coglioni dal più verticale all' ultimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro interesse per la difesa...davide bertoncini del frosinone...qualcuno lo conosce?

http://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/esclusiva-tmw-frosinone-bertoncini-e-il-futuro-da-trapani-alle-nuove-ipotesi-921273

 

Quest'anno non è stato neanche inserito in lista. L'anno scorso ha fatto qualche partita in A e poi prestito a. Modena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro interesse per la difesa...davide bertoncini del frosinone...qualcuno lo conosce?

http://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/esclusiva-tmw-frosinone-bertoncini-e-il-futuro-da-trapani-alle-nuove-ipotesi-921273

Difensore centrale ai margini della rosa del Frosinone, ha giocato spesso con la primavera segnando anche ai nostri ragazzi. Doveva andare a Trapani poi credo la trattativa dovrebbe essere non andata a buon fine. Su Monachello ho chiesto umilissime informazioni: si è operato di ernia ed è rimasto fuori fino alla fine del girone di andata. E' un attaccante molto bravo però, come avete già detto voi, purtroppo è rimasto fuori per infortunio. Sul discorso se è pronto o meno questo non saprei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difensore centrale ai margini della rosa del Frosinone, ha giocato spesso con la primavera segnando anche ai nostri ragazzi. Doveva andare a Trapani poi credo la trattativa dovrebbe essere non andata a buon fine. Su Monachello ho chiesto umilissime informazioni: si è operato di ernia ed è rimasto fuori fino alla fine del girone di andata. E' un attaccante molto bravo però, come avete già detto voi, purtroppo è rimasto fuori per infortunio. Sul discorso se è pronto o meno questo non saprei

Monachello io lo ricordo bene. Seconda punta molto tecnica e che vede il gol. Ma non gioca da una vita e due ernie più il resto non va sottovalutato...Noi abbiamo bisogno di gente pronta, non di giocatori che lo saranno a febbraio...Servono ORA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra molto promettente. Ma verrebbe a fare la riserva al posto di Sernicola?

Ma no, lo screanzato è un giovane forte e di nostra proprietà. Verra ceduto, o soppresso tipo cavallo zoppo.

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo servirebbe a noi.

 

Salernitana: Gomis prima scelta per la porta
06.01.2017 15.00 di Marco Lombardi articolo letto 227 volte
Gomis
© foto di Federico Gaetano
0734a14fe6aa5378eb72ca68173f1f5b-55833-5

La Salernitana sonda il mercato alla ricerca di un portiere che offra ampie garanzie. Terracciano, infatti, non ha pienamente convinto. Fari puntati su Alfred Gomis, rientrato al Torino dopo l'infelice parentesi di Bologna. Presto la Salernitana sferrerà l'assalto decisivo. Lo riporta Alfredo Pedullà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non darei tanta importanza per i pochi gol fatti a lanciano (8).......se dopo l'Atalanta l'ha girato al Bari un motivo ci sara, anche Orsolini valutato 6 milioni ha segnato meno di Avenatti!

Monachello e' forte, con lui retrocedemo uguale, perche. abbiamo una squadra scarsa allenata da un incapace! E comunque Monachello ancora non l'hanno preso....non penso venga a perdere tempo qui!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La campagna acquisti che leggo con tutti i nomi fatti dovrebbe costare circa 30.000 Lire ; metteranno a bilancio 30 milioni di euro: siamo in buone mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.