Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

Ma Coletti e' il Dottore? Quillu de li nervi?

 

Coletti aveva una merceria in via Roma e il fratello un negozio di caccia e pesca in una traversa tra via Roma e C.so del Popolo. Poi, se non sbaglio, c'era anche una panetteria.

Credo che Razzotico si riferisse a uno di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi deve scusare Mides , ma sto per sbottare:

 

Ma Dio Cane..ma che cazzo di intervista fa questo PAGNI ? Hai appena ammesso che nel calciomercato non farai quasi un cazzo...ma sei scemo?

Ma te fai? Ma dovresti sta giorno e notte a rompe le palle anche ai sassi e a fatte da i soldi per fa il calciomercato e dici queste cose? LODI? lo sai anche tu che non lo prenderai mai. Bari è nettamente superiore a noi come società e come ambizioni..come programma.

 

Ma nemmeno su Dilettanti allo sbaraglio se vedono ste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:lol:

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/tmw-radio-ternana-pagni-club-ambizioso-lodi-ci-stiamo-proviamo-923957

 

Danilo Pagni, direttore sportivo della Ternana, ha parlato ai microfoni di TMW Radio all'interno della trasmissione "Lady B": "La classifica parla chiaro. Dobbiamo puntare alla salvezza grazie anche al lavoro di una società forte, credibile e che tiene tantissimo alla squadra. La classifica non ci sorride ma abbiamo dalla nostra la credibilità della proprietà, la solvibilità che ci permette di presentare offerte concrete a giocatori di livello. In più abbiamo il vantaggio di avere posti in lista. Questa è una Ternana ambiziosa. Roberto Insigne? Tramite i suoi agenti il ragazzo aveva dato la sua disponibilità ad arrivare a Terni. Nel calcio, però, può succedere di tutto anche perché vogliamo mettere in squadra elementi di un certo livello e di esperienza. La Ternana è la squadra più giovane della B. Lodi? Ho chiamato il ragazzo il 6 di gennaio e poi siamo andati avanti. E' un obiettivo difficile ma mi faccio forte della società che rappresento. Su altri nomi non dico altro. La gara col Pisa? La stiamo preparando per affrontare una squadra che segna poco e incassa pochissimo. Andremo a Pisa con la voglia di far bene, abbiamo voglia di fare risultato. Palombi? Lo conosco bene, così come tutta la Lazio, una società che definisco amica. Lui è un prospetto interessante, così come altri sei-sette giocatori. A questi ragazzi ho detto che devono essere all'altezza delle aspettative che ci sono su di loro. Rinnovo Zanon? Abbiamo presentato una proposta al giocatore".

 

Aspettiamo che cominci ad avere le visioni mistiche. Dopodiché potremo dire di avere individuato il Paolo Brosio della Marchiciana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi deve scusare Mides , ma sto per sbottare:

 

Ma Dio Cane..ma che cazzo di intervista fa questo PAGNI ? Hai appena ammesso che nel calciomercato non farai quasi un cazzo...ma sei scemo?

Ma te fai? Ma dovresti sta giorno e notte a rompe le palle anche ai sassi e a fatte da i soldi per fa il calciomercato e dici queste cose? LODI? lo sai anche tu che non lo prenderai mai. Bari è nettamente superiore a noi come società e come ambizioni..come programma.

 

Ma nemmeno su Dilettanti allo sbaraglio se vedono ste cose

No no...fai pure :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/tmw-radio-ternana-pagni-club-ambizioso-lodi-ci-stiamo-proviamo-923957

 

Danilo Pagni, direttore sportivo della Ternana, ha parlato ai microfoni di TMW Radio all'interno della trasmissione "Lady B": "La classifica parla chiaro. Dobbiamo puntare alla salvezza grazie anche al lavoro di una società forte, credibile e che tiene tantissimo alla squadra. La classifica non ci sorride ma abbiamo dalla nostra la credibilità della proprietà, la solvibilità che ci permette di presentare offerte concrete a giocatori di livello. In più abbiamo il vantaggio di avere posti in lista. Questa è una Ternana ambiziosa. Roberto Insigne? Tramite i suoi agenti il ragazzo aveva dato la sua disponibilità ad arrivare a Terni. Nel calcio, però, può succedere di tutto anche perché vogliamo mettere in squadra elementi di un certo livello e di esperienza. La Ternana è la squadra più giovane della B. Lodi? Ho chiamato il ragazzo il 6 di gennaio e poi siamo andati avanti. E' un obiettivo difficile ma mi faccio forte della società che rappresento. Su altri nomi non dico altro. La gara col Pisa? La stiamo preparando per affrontare una squadra che segna poco e incassa pochissimo. Andremo a Pisa con la voglia di far bene, abbiamo voglia di fare risultato. Palombi? Lo conosco bene, così come tutta la Lazio, una società che definisco amica. Lui è un prospetto interessante, così come altri sei-sette giocatori. A questi ragazzi ho detto che devono essere all'altezza delle aspettative che ci sono su di loro. Rinnovo Zanon? Abbiamo presentato una proposta al giocatore".

altro pezzo memorabile...crudelmente comico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari!. E se non erro Zanon ha giocato con entrambi da voi, giusto?. Quindi si potrebbe ricomporre un gruppetto di giocatori tosti, esperti e uniti da bei ricordi. Tutto troppo bello per essere vero... :sigh:

Blanchard lo "invoco" da giorni: in serie B fa la differenza. Concordi Bellator?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tre giorni fa 'marchetti' disse in modo netto che la ternana dopo sondaggio non poteva permettersi l'ingaggio di blanchard.

Perché quello de lodi si? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché quello de lodi si? :D

 

si infatti :D

avevo alzato il dubbio che c'era qualcosa che non me tornava nel potersi permettere un assalto a lodi e non chiude per blanchard.

marchetti disse 'blanchard inarrivabile, trattano lodi'. mistero.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Lodi corsa a 3. Ternana favorita su bari e catania. Di Marzio.

Siamo lanciati in discesa...pagni s'è messo a ovo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/tmw-radio-ternana-pagni-club-ambizioso-lodi-ci-stiamo-proviamo-923957

 

Danilo Pagni, direttore sportivo della Ternana, ha parlato ai microfoni di TMW Radio all'interno della trasmissione "Lady B": "La classifica parla chiaro. Dobbiamo puntare alla salvezza grazie anche al lavoro di una società forte, credibile e che tiene tantissimo alla squadra. La classifica non ci sorride ma abbiamo dalla nostra la credibilità della proprietà, la solvibilità che ci permette di presentare offerte concrete a giocatori di livello. In più abbiamo il vantaggio di avere posti in lista. Questa è una Ternana ambiziosa. Roberto Insigne? Tramite i suoi agenti il ragazzo aveva dato la sua disponibilità ad arrivare a Terni. Nel calcio, però, può succedere di tutto anche perché vogliamo mettere in squadra elementi di un certo livello e di esperienza. La Ternana è la squadra più giovane della B. Lodi? Ho chiamato il ragazzo il 6 di gennaio e poi siamo andati avanti. E' un obiettivo difficile ma mi faccio forte della società che rappresento. Su altri nomi non dico altro. La gara col Pisa? La stiamo preparando per affrontare una squadra che segna poco e incassa pochissimo. Andremo a Pisa con la voglia di far bene, abbiamo voglia di fare risultato. Palombi? Lo conosco bene, così come tutta la Lazio, una società che definisco amica. Lui è un prospetto interessante, così come altri sei-sette giocatori. A questi ragazzi ho detto che devono essere all'altezza delle aspettative che ci sono su di loro. Rinnovo Zanon? Abbiamo presentato una proposta al giocatore".

Appostu !!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi me pare de capì che giocamo così

 

ARESTI

 

VITTURINI BLANCHARD CLAITON GERMONI

 

SALZANO LODI

 

INSIGNE FALLETTI COCCO

 

AVENATTI

 

 

Giusto? Ce manca il portiere e il terzino sinistro però!

Modificato da feroce
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi me pare de capì che giocamo così

 

ARESTI

 

VITTURINI BLANCHARD CLAITON GERMONI

 

SALZANO LODI

 

INSIGNE FALLETTI COCCO

 

AVENATTI

 

 

Giusto? Ce manca il portiere e il terzino sinistro però!

Cocco è fuori ruolo....penso che avenatti passa play...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cocco è fuori ruolo....penso che avenatti passa play...

Ah giusto insigne non è più venuto perchè non era sicuro di gioca quindi falletti dietro avenatti cocco e coletti a centrocampo. Nel frattempo c' avemo avuto pure tempo per rinnova il contratto a Meccariello http://ternanacalcio.com/esercitato-il-diritto-dozione-per-biagio-meccariello-con-le-fere-fino-al-2019/

 

GRAZIE PAGNI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.