Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

Bravo.....

 

Caro S. Come ci si sente ad essere presi per il culo?

 

Pensare che una volta eravamo una piazza ambita. Bellu cazzo de lavoro che hanno fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando: tutto fatto, carte pronte e già scambiate, hanno riguardato nell'ordine: Vitturini, Eusepi e Monachello. L'unico che finora abbiamo visto e' Diakite' che non c'aveva manco una carta.

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Come volevasi dimostrare

diakite mecca valjent germo...beh sembra un bell'innesto...poi tocca vedello in partita

 

ci sono in campo tre ragazzi che non riconosco...chissà se uno dei tre sia monachello? boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diakite mecca valjent germo...beh sembra un bell'innesto...poi tocca vedello in partita

 

ci sono in campo tre ragazzi che non riconosco...chissà se uno dei tre sia monachello? boh

sono un terzino sx, una mezzala dx e una punta sx e giocano tutti tra le riserve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di sapere cosa diranno nella conferenza stampa oggi soprattutto di questa ennesima farsa eusepi....15 giorni ed è arrivato solo un giocatore fermo da mesi e nell unico ruolo in cui eravamo coperti. Alle porte una partita che in caso di sconfitta ti porterebbe con un piede e mezzo in lega pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non oso immaginare uno come diakite a terzino... ci hanno fatto a fette con valjent e meccariello, con lui ce passeggiano proprio...spero che sia solo una prova tanto per.

beh lo spero anch'io, con avversari veri sarà diverso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non oso immaginare uno come diakite a terzino... ci hanno fatto a fette con valjent e meccariello, con lui ce passeggiano proprio...spero che sia solo una prova tanto per.

io ho letto che ha provato la difesa a 3....diakitè valjent meccariello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente oggi ha giocato con il 3 5 1 1 con

aresti

 

diakitè meccariello valjent

 

Defendi petriccione palumbo di noia germoni

 

Falletti

 

Avenatti

 

Che mi sembra il modulo migliore in vista di pisa anche se ogni volta che abbiamo giocato con la difesa a tre c'è stato da piagne. Però non mi dispiace perche alla fine ti da copertura...

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di sapere cosa diranno nella conferenza stampa oggi soprattutto di questa ennesima farsa eusepi....15 giorni ed è arrivato solo un giocatore fermo da mesi e nell unico ruolo in cui eravamo coperti. Alle porte una partita che in caso di sconfitta ti porterebbe con un piede e mezzo in lega pro

 

 

Non oso immaginare uno come diakite a terzino... ci hanno fatto a fette con valjent e meccariello, con lui ce passeggiano proprio...spero che sia solo una prova tanto per.

 

 

io ho letto che ha provato la difesa a 3....diakitè valjent Meccariello

 

 

con la difesa a 3 chi mette esterno dx?

 

ma perché non restiamo a 4 e prova defendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente oggi ha giocato con il 3 5 1 1 con

aresti

 

diakitè meccariello valjent

 

Defendi petriccione palumbo di noia germoni

 

Falletti

 

Avenatti

 

Che mi sembra il modulo migliore in vista di pisa anche se ogni volta che abbiamo giocato con la difesa a tre c'è stato da piagne. Però non mi dispiace perche alla fine ti da copertura...

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

 

 

boh se cambiare assetto difensivo per mettere uno appena arrivato....mah

 

cosi almeno so tutti spaesati :D, diakite non va in difficolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

con la difesa a 3 chi mette esterno dx?

 

ma perché non restiamo a 4 e prova defendi?

ma semo l'unici ad avecce li terzini incapaci de invertì le fasce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.