Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

ma io so d'accordo co te. E soprattutto nessuno sul serio potrebbe pensare che l'unico problema sarebbe quello della posizione di classifica ;) Se vuoi prendere i calciatori gli "argomenti" li trovi :) altro che, come dici tu, vai agli estremi. Io ho fatto una considerazione curiosa, conseguenza come hai scritto te dall'estremo all'altro. Purtroppo, ma era normale, vedo che le dirette concorrenti si stanno rinforzando e sarà ancora più difficile.

A partire già da sabato dove affronteremo un Pisa stracarichissimo per i noti motivi del passaggio di proprietà e desideroso di salvarsi dopo ciò che è accaduto. Ecco non vorrei che questo "non mercato" al momento distragga dal vero obiettivo, è uno scontro no diretto...stradiretto

 

sarò sincero.

sti giorni, aiutato anche dal contesto societario, sto a cercà de ride il più possibile.

ovviamente alternando momenti de sconforto totale.

lo scontro col pisa me sta a caricà un'ansia assurda. non sopporterei un'ulteriore mazzata.

anche perchè potrebbe esse decisiva. considerando la classifica ed il rafforzamento delle concorrenti.

pensà al derby dopo poi figuramoce.

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza che mi mettono...che stomaco che ci vuole per sentire certe stronzate...aho...so 10 giorni che sono arrivati almeno 4 giocatori e non ve ne siete accorti? Parola del Sir., lui ci mette la faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma je li lecca la vacca li capelli?

no, brillantina L'inetti.

 

Comunque anche Pagni è un elegantone...maglione a V con maglia intima girocollo sotto, e poi uno "spinatone" de quelli che annavano quanno la nazionale l'allenava Valcareggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, brillantina L'inetti.

 

Comunque anche Pagni è un elegantone...maglione a V con maglia intima girocollo sotto, e poi uno "spinatone" de quelli che annavano quanno la nazionale l'allenava Valcareggi...

infatti ho pensato subito a come se vestiva cozzella... comincio a pensà che i ds della ternana lo fanno apposta perché coi vestiti non sanno mentì, in qualche modo devono tradire una certa insicurezza da trasmettere ai giocatori acquistati. voi vedé che calboni ora comincia a vestisse normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ottenere Monachelllo serve uno scambio di carte.

 

Ma che è, una mano di Mercante in fiera? Lo scambiamo alla pari con la Caravella?

Scambio de carte???

 

Io quando gioco a bestia sotto Natale de solito le carte le arpijo per fa lu terzo, cosi qualcuno va in bestia o patta a tavola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arriverebbe Pettinari, il condizionale è d'obbligo...sarebbe il piano A, B o C...pro? 🤔

 

http://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/ternana-domani-prevista-la-firma-di-pettinari-926717

 

e parte Gava

 

http://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/esclusiva-tmw-ternana-accordo-col-melfi-per-gava-926625

Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso Pettinari. Dice

ottimo... un bel centravanti colla media gol de un difensore.

mai andato in doppia cifra in uno campionato che fosse uno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direttore come è arrivato a Diakitè? "Un giocatore della Lupa Roma è un mio caro amico e mi ha dato l'imbeccata, abbastanza fortuita a dire il vero. Ma anche a Crotone era un nome che già girava, e poi io frequentavo Formello ai tempi della Lazio".

no vabbè ve saluto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Germoni ha avuto, per almeno metà tempo, un'assistente di carbone che gli diceva continuamente come muoversi, quando stringere ecc...speriamo che gli giovi!

 

 

ma che è? l allenatore de sostegno?

 

Ahahaha :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq leggevo che qualcuno paragonava il caso ledesma a quello di Taddei. Non mi sembra proprio uguale. Taddei veniva da una stagione con la Roma in cui giocò quasi 20 partite in A e fu preso in estate, Ledesma lo pigliamo svincolatonin un momento e co una classifica che non ci permette di perdere neanche un giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma de Ledesma ne parlamo qui o nel calciomercato farlocco? Perché a sto punto tiramo fori pure klose...comunque se non so de Lotito non li volemo...diakité quanto a picchio me sa che sta messo mejo de gondo, potrebbe servì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq leggevo che qualcuno paragonava il caso ledesma a quello di Taddei. Non mi sembra proprio uguale. Taddei veniva da una stagione con la Roma in cui giocò quasi 20 partite in A e fu preso in estate, Ledesma lo pigliamo svincolatonin un momento e co una classifica che non ci permette di perdere neanche un giorno

Ma ledesma non è fermo....ha giocato fino a dicembre in grecia...16 partite totali e 4 gol....c'ha 34 anni è vero...è lento è vero ma lo è sempre stato...a noi serve un mediano vicino a 2 che corrono e uno che fa girare la palla come lui non me sembra malissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza di Presentazione di Modibo Diakitè con il punto sul mercato della ternana del DS Pagni

 

 

A vedere questa foto Diakitè ha una espressione che trasuda gioia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Cosa ti ha convinto a venire a terni?"

"La ternana è l'unica squadra che mi ha cercato"

 

W l'onestà... :lol:

Non ho visto la presentazione, ma lo ha detto davvero ??? :o:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vedere questa foto Diakitè ha una espressione che trasuda gioia.

pare che sta a tenè lu pigiama de li carcerati!. Come per dì: "ecco mo vado in galera...famme fà sti 5 mesi de gabbio va..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

113854326-e75d1b79-3f95-44d3-9716-7e11e0© LaPresse


Di Michele vorrebbe il difensore centrale ora alla Ternana



Twitta


SULLO STESSO ARGOMENTO



Davide Russo de Cerame


MERCOLEDÌ 18 GENNAIO 2017 22:20




MILANO - David Di Michele ha chiesto alla Lupa Roma uno sforzo sul mercato e l'ultima idea del ds Luci è quella di prendere Stefano Cason: il difensore centrale è di proprietà dell'Atalanta, ma ora è in prestito alla Ternana dove ha giocato appena una volta in campionato e una in Coppa Italia.


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se non so de Lotito non li volemo...

il punto è che non conoscono nessuno, hanno un paio di contatti e sfruttano sempre quelli

 

non conoscono nemmeno la vergogna, ad onor del vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.