Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

premetto che sono un arestiano...il problema vero è Di Gennaro secondo me, ma penso che con la sua ultima genialata, si sia auto-escluso...poi se c'è la volontà di prendere un portiere (bravo ovviamente) perché no, ma a quel punto ci dovremmo sbarazzare di Di Gennaro e non mi sembra il momento migliore per riuscirci

É un prestito, immagino che basti appiccicargli un francobollo in fronte e scrivergli l'indirizzo di casa di mirabelli sulle chiappe. Poi passa il corriere per il ritiro.

 

Il problema è trovare di meglio a gennaio, coi pochi giorni che restano pet il mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo pensando che ora Gautieri potrebbe (ahinoi) rivalutare giocatori dati in partenza tipo Surraco e Bacinovic

Potrebbe essere. Perche' ahinoi? A me non sembra che Baci e Surraco abbiano giocato tanto peggio degli altri. Poi se Gautieri avra' intenzione di impostare il suo classico 433 probabilmente Surraco gli farebbe comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha dato uno sguardo a qualche gara precedente sa che bacinovic é un ex giocatore. Surraco invece è in attività, magari lui lo giudica utile....

qualcuno che porti l' acqua può sempre servire, in effetti. Soprattutto con i primi caldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A latina c erano due portieri con gautieri. di Gennaro e ukani e mi sembra giocasse di Gennaro. Spero di non vederlo più in campo perché ha sulla coscienza almeno 4 punti

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha dato uno sguardo a qualche gara precedente sa che bacinovic é un ex giocatore. Surraco invece è in attività, magari lui lo giudica utile....

Su Surraco non mi esprimo perché dal momento che è il mio pippone non posso che parlarne bene. Il problema di Bacinovic secondo me è che non sarebbe manco tanto accio, ha un buon tocco, ma se je metti de fianco ledesma e petriccione (uno non corre, l'altro pesa 30 kg) te bucano da tutte le parti. Potrebbe esse utile come rifinitore a partita in corso per far girare la palla e calciare qualche punizione. Certo non può fa l'incontrista e je servono due affianco che je fanno da schermo sennò fai più danni de la grandine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Gautieri una cosa è sicura ,Acquafresca non serve a nulla ,ci vorrebbe un esterno d'attacco mancino ,oltre che un centrocampista alla Romizi o di lega pro

Se non erro Galano è stato messo tra i cedibili dal Vicenza ,sarebbe un giocatore che per caratteristiche si sposa benissimo con il modulo di Gautieri

Anche se lo stesso mister dovesse decidere di giocare con un trequartista e due punte ,Acquafresca non servirebbe lo stesso perché abbiamo già monachello, Palombi e lo stesso avenatti che sono attaccanti centrali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Gautieri una cosa è sicura ,Acquafresca non serve a nulla ,ci vorrebbe un esterno d'attacco mancino ,oltre che un centrocampista alla Romizi o di lega pro

Se non erro Galano è stato messo tra i cedibili dal Vicenza ,sarebbe un giocatore che per caratteristiche si sposa benissimo con il modulo di Gautieri

Anche se lo stesso mister dovesse decidere di giocare con un trequartista e due punte ,Acquafresca non servirebbe lo stesso perché abbiamo già monachello, Palombi e lo stesso avenatti che sono attaccanti centrali

concordo.

l'acqua fresca non ci piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Gautieri una cosa è sicura ,Acquafresca non serve a nulla ,ci vorrebbe un esterno d'attacco mancino ,oltre che un centrocampista alla Romizi o di lega pro

Se non erro Galano è stato messo tra i cedibili dal Vicenza ,sarebbe un giocatore che per caratteristiche si sposa benissimo con il modulo di Gautieri

Anche se lo stesso mister dovesse decidere di giocare con un trequartista e due punte ,Acquafresca non servirebbe lo stesso perché abbiamo già monachello, Palombi e lo stesso avenatti che sono attaccanti centrali

non mi vorrei sbagliare ma galano è andato al carpi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É un prestito, immagino che basti appiccicargli un francobollo in fronte e scrivergli l'indirizzo di casa di mirabelli sulle chiappe. Poi passa il corriere per il ritiro.

 

Il problema è trovare di meglio a gennaio, coi pochi giorni che restano pet il mercato.

 

 

Gautieri si è portato anche l'allenatore dei portieri..facesse sto miracolo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta riporta di un assalto del Bari ad avenatti

Lo scrissi venerdì ,sul piatto ci sono de luca Romizi e conguaglio

Io accetterei al volo ,nonostante avenatti con i suoi goal ci ha tenuto a galla però non mi sembra che abbia il carattere giusto per rendere al max in una situazione difficilissima come la nostra

Tra l"altro de Luca ha un profilo super compatibile con il modulo e il modo di giocare di Gautieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta riporta di un assalto del Bari ad avenatti

Lo scrissi venerdì ,sul piatto ci sono de luca Romizi e conguaglio

Io accetterei al volo ,nonostante avenatti con i suoi goal ci ha tenuto a galla però non mi sembra che abbia il carattere giusto per rendere al max in una situazione difficilissima come la nostra

Tra l"altro de Luca ha un profilo super compatibile con il modulo e il modo di giocare di Gautieri

 

magari! l'Avenatti visto sabato è più dannoso di un palo, vedi il gol subito su una giocata di tacco malriuscita e per giunta senza rincorrere l'avversario, se volete uno strappo fino a Bari lo do io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta riporta di un assalto del Bari ad avenatti

Lo scrissi venerdì ,sul piatto ci sono de luca Romizi e conguaglio

Io accetterei al volo ,nonostante avenatti con i suoi goal ci ha tenuto a galla però non mi sembra che abbia il carattere giusto per rendere al max in una situazione difficilissima come la nostra

Tra l"altro de Luca ha un profilo super compatibile con il modulo e il modo di giocare di Gautieri

Glie lu porto giù io con questo scambio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta riporta di un assalto del Bari ad avenatti

Lo scrissi venerdì ,sul piatto ci sono de luca Romizi e conguaglio

Io accetterei al volo ,nonostante avenatti con i suoi goal ci ha tenuto a galla però non mi sembra che abbia il carattere giusto per rendere al max in una situazione difficilissima come la nostra

Tra l"altro de Luca ha un profilo super compatibile con il modulo e il modo di giocare di Gautieri

Tu pensa però se ci facesse li bozzi, e fossero determinanti...............io me lo terrei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere. Perche' ahinoi? A me non sembra che Baci e Surraco abbiano giocato tanto peggio degli altri. Poi se Gautieri avra' intenzione di impostare il suo classico 433 probabilmente Surraco gli farebbe comodo.

Ti stavo rispondendo quando ho letto "Surraco al Feralpi"...comunque Bacinovic, a me piaceva pure come ha giocato, ma ora dovrbbe essere recuperato mentalmente e rimesso letteralmente in piedi e non so, ma non mi pare fattibile a questo punto...Surraco pensavo fosse molto più fantasioso, proprio un'altro tipo di giocatore, uno che potesse spaccare le difese alla Furlan, boh sono rimasto deluso...comunque con il passar del tempo penso che ha fatto più danni lo staff tecnico che carbone (che pure ne ha fatti a tonnellate).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta riporta di un assalto del Bari ad avenatti

Lo scrissi venerdì ,sul piatto ci sono de luca Romizi e conguaglio

Io accetterei al volo ,nonostante avenatti con i suoi goal ci ha tenuto a galla però non mi sembra che abbia il carattere giusto per rendere al max in una situazione difficilissima come la nostra

Tra l"altro de Luca ha un profilo super compatibile con il modulo e il modo di giocare di Gautieri

ma ce stanno pure a riflette?? fosse vero e non sono scocciati sarebbe un affare...hai più che ragione su Felipone, ci vuole carattere, dobbiamo giocare in 11!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ce stanno pure a riflette?? fosse vero e non sono scocciati sarebbe un affare...hai più che ragione su Felipone, ci vuole carattere, dobbiamo giocare in 11!

oltre alla questione puramente caratteriale, se Gautieri intende giocare con il 4-3-3 Avenatti non ce lo vedo proprio.

Potrebbe fare l'ariete centrale in quel modulo, ma c'è già Monachello.

Rischiamo di far finire in panchina fisso uno dei due, e non possiamo permetterci di sprecare così le nostre poche risorse, tecniche ed economiche.

Invece De Luca, che è piccolo e più rapido, potrebbe andare bene.

Romizi non lo conosco ma qui è stato descritto come un mediano che fa interdizione, quindi è ciò che ci vuole.

Inoltre, ultimo aspetto: sarebbe l'ultimissima occasione per ricavare qualcosa dalla cessione di Avenatti, e non ci sputerei sopra.

 

P.S.: poi ci sta che va a Bari e segna contro di noi...quest'anno ci hanno segnato tutti gli ex possibili. Però nonostante questo ipotetico rischio, in questi termini la cessione va fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre alla questione puramente caratteriale, se Gautieri intende giocare con il 4-3-3 Avenatti non ce lo vedo proprio.

Potrebbe fare l'ariete centrale in quel modulo, ma c'è già Monachello.

Rischiamo di far finire in panchina fisso uno dei due, e non possiamo permetterci di sprecare così le nostre poche risorse, tecniche ed economiche.

Invece De Luca, che è piccolo e più rapido, potrebbe andare bene.

Romizi non lo conosco ma qui è stato descritto come un mediano che fa interdizione, quindi è ciò che ci vuole.

Inoltre, ultimo aspetto: sarebbe l'ultimissima occasione per ricavare qualcosa dalla cessione di Avenatti, e non ci sputerei sopra.

 

P.S.: poi ci sta che va a Bari e segna contro di noi...quest'anno ci hanno segnato tutti gli ex possibili. Però nonostante questo ipotetico rischio, in questi termini la cessione va fatta.

Fossi Avenatti non accetterei mai il Bari. Rischierei di restare in B, quando invece a giugno, da svincolato, potrei trovare una squadra di a, e cmq un ingaggio maggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi Avenatti non accetterei mai il Bari. Rischierei di restare in B, quando invece a giugno, da svincolato, potrei trovare una squadra di a, e cmq un ingaggio maggiore

 

 

si come no ce sta la fila in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo che gautieri ha avallato un acquisto come sto mongoloide di acquafresca, il che mi fa sorgere il timore che come al solito stiano facendo come cazzo gli pare senza ascoltare l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo che gautieri ha avallato un acquisto come sto mongoloide di acquafresca, il che mi fa sorgere il timore che come al solito stiano facendo come cazzo gli pare senza ascoltare l'allenatore.

Lo so To' ma se questi se so accordati prima de venerdi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arrivo di Acquafresca non può che avere una logica (ammesso che ci sia una logica ),ovvero che viene a fare la panchina a monachello e che quindi avenatti venga ceduto

Per quanto riguarda quello che dice cacafocu puo ' essere condivisibile ,ma dipende che offerta farà il Bari al giocatore ,se ad. Es. Gli fa un triennale sostanzioso credo che gli convenga accettare ,anche perché in A è dura per il giovanotto ,soprattutto se non cambia mentalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo che gautieri ha avallato un acquisto come sto mongoloide di acquafresca, il che mi fa sorgere il timore che come al solito stiano facendo come cazzo gli pare senza ascoltare l'allenatore.

Esatto,oppure bisogna fare un favore a qualcuno,sennò non si spiega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.