Vai al contenuto
altoforno

UFFICIALE: DANILO PAGNI NUOVO DS...VERTICALE!

Messaggi raccomandati

a me pare che dall'arrivo di liverani tutti stiano facendo la loro parte, e quindi anche pagni.

Infatti sta facendo la sua parte, è sparito, il che si potrebbe anche considerare un merito in effetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti sta facendo la sua parte, è sparito, il che si potrebbe anche considerare un merito in effetti.

veramente sta dove stanno i ds.

con squadra e mister.

se uno va al campo li lo trova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, su questo puoi aver ragione e ovviamente non ti so rispondere. Lui però è quel che è, anzi, forse con la colpa ancora più grave di essersi prestato a un gioco che un professionista serio, come lui ha sempre sostenuto di essere, non dovrebbe mai accettare.

Sai in quanti si sono prestati a questo gioco da 14 anni ad oggi?

Per contarli serve un pallottoliere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la cosiddetta campagna acquisti non va bene è giusto criticare il d.s. ,tuttavia bisogna anche essere obiettivi che è stato chiamato a mercato inoltrato e,a differenza di quello che dice il presidente ,aveva due noccioline da spendere ,i veri rinforzi costavano ,magari poteva venire qualche giovanotto in prestito (tipo jallow dal Chievo ora al trapani) ma sicuramente non andava bene perché ci voleva gente di esperienza

Io credo che operare in corso d'opera con questa dirigenza alle spalle non è facile anche perché hanno dato una cattiva immagine della ternana per cui tanti giocatori ora come ora quando gli viene proposto terni storgono il naso

Insomma ,poteva fare di meglio ma non era neanche facile fare di meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai in quanti si sono prestati a questo gioco da 14 anni ad oggi?

Per contarli serve un pallottoliere...

e la circostanza di aver avuto illustri predecessori attenuerebbe la spregevolezza del personaggio? Francamente non capisco... Quello che puoi dirmi è che, per chi ne ha viste di cotte e di crude in seno a questa società, un personaggio come Pagni quasi quasi nemmeno stupisce più. Tuttavia devi considerare che io, rispetto alla maggioranza di voi, ho molta meno memoria storica delle vicende ternane e ancora mi incazzo per situazioni a cui altri, probabilmente, hanno fatto il callo. Poi sai, ognuno di noi è più o meno attratto/respinto da uno stesso personaggio e a me Pagni, sin dall'inizio, non ha convinto.

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti sta facendo la sua parte, è sparito, il che si potrebbe anche considerare un merito in effetti.

Non è sparito, si è solo furbescamente avvicinato alle scialuppe di salvataggio in vista di un naufragio sempre più probabile, in perfetto stile Schettino. Ma se le cose dovessero andare come ognuno di noi intimamente si augura, lo ritroverete raggiante alla guida del carro dei vittoriosi! E batterà pure de cassa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente io ho sentito le parole di pagni (giuste o sbagliate che fossero)solo dopo le (tante) sconfitte e non dopo le (pochissime) vittorie.

per cui spero si continui così, ma non per non sentirlo.

poi a fine campionato, come giusto che sia, trarremo i bilanci.

su tutto e chiaramente anche su di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente io ho sentito le parole di pagni (giuste o sbagliate che fossero)solo dopo le (tante) sconfitte e non dopo le (pochissime) vittorie.

per cui spero si continui così, ma non per non sentirlo.

poi a fine campionato, come giusto che sia, trarremo i bilanci.

su tutto e chiaramente anche su di lui

Non puoi essere così tenero, pacato ed equilibrato su Pagni, devi solo insultarlo alla morte come se te avesse scopato tutte le femmine della famiglia e cagato sul tavolo de casa sennò qualcuno poi se incazza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente io ho sentito le parole di pagni (giuste o sbagliate che fossero)solo dopo le (tante) sconfitte e non dopo le (pochissime) vittorie.

per cui spero si continui così, ma non per non sentirlo.

poi a fine campionato, come giusto che sia, trarremo i bilanci.

su tutto e chiaramente anche su di lui

...allora me debbo esse perso qualcosa perché io, dopo le ultime sconfitte, non l'ho più visto né sentito. Ho chiamato pure la Sciarelli de "Chi l'ha visto"...stà stronza m'ha risposto che avevo sbagliato trasmissione e che avrei dovuto chiamà "Chi te c'ha mannàto"...

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma ,poteva fare di meglio ma non era neanche facile fare di meglio

non sarebbe stato facile nemmeno fare di peggio :sbocco:

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi essere così tenero, pacato ed equilibrato su Pagni, devi solo insultarlo alla morte come se te avesse scopato tutte le femmine della famiglia e cagato sul tavolo de casa sennò qualcuno poi se incazza...

:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vuol dire che prima "la squadra non era formata da compagni"? Stanno a giocà esattamente quelli che ce stanno da inizio anno, l'unica turbativa al limite l'ha creata lui con quei 5 6 ex giocatori scocciati che ha preso a gennaio. Fortuna che liverani li fa sedere al posto che compete loro, a differenza di gautieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vuol dire che prima "la squadra non era formata da compagni"? Stanno a giocà esattamente quelli che ce stanno da inizio anno, l'unica turbativa al limite l'ha creata lui con quei 5 6 ex giocatori scocciati che ha preso a gennaio. Fortuna che liverani li fa sedere al posto che compete loro, a differenza di gautieri.

vuole dire che prima non erano comunisti, ora si.
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piè il giorno che userò consapevolmente le battute tue pagni diventerà il nuovo moggi...... :D

pagnopoli, vicolo del cappotto, salti tre sessioni di calciomercato !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi essere così tenero, pacato ed equilibrato su Pagni, devi solo insultarlo alla morte come se te avesse scopato tutte le femmine della famiglia e cagato sul tavolo de casa sennò qualcuno poi se incazza...

 

 

:D :D :D

Oppure come se avesse ribadito, ancora oggi: "io guardo al presente e al futuro e questo si chiama Longarini e Liverani. La società né a me, né ai collaboratori, né ai giocatori ha fatto mancare nulla. E' sempre presente e questo è molto importante...". Ecco, bisogna insultare Pagni come se avesse detto queste parole, non come se ti avesse scopato la moglie. Anche perché, personalmente, se mi scopano la moglie, io mando affanculo la moglie, mica me metto a insultà chi me l'ha scopata, come invece evidentemente farebbero mister e mides (tenendose la moglie... :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vuol dire che prima "la squadra non era formata da compagni"? Stanno a giocà esattamente quelli che ce stanno da inizio anno, l'unica turbativa al limite l'ha creata lui con quei 5 6 ex giocatori scocciati che ha preso a gennaio. Fortuna che liverani li fa sedere al posto che compete loro, a differenza di gautieri.

No, si tratta di un refuso. In realtà lui ha detto che adesso la squadra è formata da "con Pagni", cioè da gente che sta tutta a favore suo: Rossi, Monachello, Acquafregna, Pettinari, Diakité, Ledesma, Sissokò... Gente che non gioca o, se gioca, fa solo danni, ma questo non è importante. L'importante è che si sia creato questo gruppo magico dei con Pagni che ci consentirà di arrivare alla tanto sospirata salvezza, grazie anche alla lungimiranza e alla munificenza dei Longarini che non hanno fatto mai mancare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Oppure come se avesse ribadito, ancora oggi: "io guardo al presente e al futuro e questo si chiama Longarini e Liverani. La società né a me, né ai collaboratori, né ai giocatori ha fatto mancare nulla. E' sempre presente e questo è molto importante...". Ecco, bisogna insultare Pagni come se avesse detto queste parole, non come se ti avesse scopato la moglie. Anche perché, personalmente, se mi scopano la moglie, io mando affanculo la moglie, mica me metto a insultà chi me l'ha scopata, come invece evidentemente farebbero mister e mides (tenendose la moglie... :D)

beh mides farebbe entrambe le cose...mettiamo però che non è questo il caso. e mettiamo il caso che uno può anche essere inadeguato al ruolo che ricopre...però da quando è arrivato non hai mai perso occasione per daje addosso manco fosse longarini e manco i soldi fossero i suoi...quindi conoscendo i tuoi rapporti con il buon breda per il quale farei carte false per riaverlo, me chiedo se la moje che s'è scopata non fosse proprio quella de breda :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Oppure come se avesse ribadito, ancora oggi: "io guardo al presente e al futuro e questo si chiama Longarini e Liverani. La società né a me, né ai collaboratori, né ai giocatori ha fatto mancare nulla. E' sempre presente e questo è molto importante...". Ecco, bisogna insultare Pagni come se avesse detto queste parole, non come se ti avesse scopato la moglie. Anche perché, personalmente, se mi scopano la moglie, io mando affanculo la moglie, mica me metto a insultà chi me l'ha scopata, come invece evidentemente farebbero mister e mides (tenendose la moglie... :D)

io non insulterei nè la moglie nè l'amante, so per la condivisione mica per l'esclusione...più si è meglio è..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh mides farebbe entrambe le cose...mettiamo però che non è questo il caso. e mettiamo il caso che uno può anche essere inadeguato al ruolo che ricopre...però da quando è arrivato non hai mai perso occasione per daje addosso manco fosse longarini e manco i soldi fossero i suoi...quindi conoscendo i tuoi rapporti con il buon breda per il quale farei carte false per riaverlo, me chiedo se la moje che s'è scopata non fosse proprio quella de breda :D

guarda che io la teoria che il Pagnone si sia scopato la moglie di Breda la sostengo da diversi mesi...

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Pietro te ne sei passato ampiamente con Pagni,poi tutti stiamo elogiando giustamente il lavoro di Liverani ,quando in parecchi erano molto scettici quando fu preso per sostituire Gautieri,ma Liverani chi lo ha scelto ?

Stocazzo o Pagni ?

Una disamina obiettiva prevede sia la critica sul mercato sia riconoscere pure i meriti ,cosa che non mi sembra abbia fatto e non mettere nel mezzo cose che non centrano nulla con la disamina sportiva (come per esempio dire che è stato preso perché calabrese ,quando ti ricordo che un altro calabrese ci ha riportato dove siamo e un altro ancora vanno ascritti molti meriti per le ultime due salvezze, inoltre forse non conoscerai un certo Cardillo calabrese di nascita che indubbiamente a Terni ha fatto la storia )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Pietro te ne sei passato ampiamente con Pagni,poi tutti stiamo elogiando giustamente il lavoro di Liverani ,quando in parecchi erano molto scettici quando fu preso per sostituire Gautieri,ma Liverani chi lo ha scelto ?

Stocazzo o Pagni ?

Seguendo questo ragionamento... gautieri chi l'ha preso, stocazzo o pagni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente quando è stato preso gautieri in questo forum c'è stato quasi un plebiscito in positivo ,non c'era uno che non era contento del suo arrivo ,mi ricordo solo uno che diceva che gautieri non era adatto ad allenare in corsa ☺

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente quando è stato preso gautieri in questo forum c'è stato quasi un plebiscito in positivo ,non c'era uno che non era contento del suo arrivo ,mi ricordo solo uno che diceva che gautieri non era adatto ad allenare in corsa ☺

Considerando che le alternative più probabili erano Bergodi e Atzori, grazie al cazzo che la gente era contenta del suo arrivo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gautieri è stato un flop penoso che non si sarebbe aspettato nessuno probabilmente... si può certamente dire che la colpa è anche de pagni, forse per non avello sfanculato dopo 4 partite. ma tanti criticano pagni qua dentro e ne hanno certamente dei motivi, ma il livello stalking è toccato solo da pietro che se potesse lu farebbe magnà da li porchi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Pietro te ne sei passato ampiamente con Pagni,poi tutti stiamo elogiando giustamente il lavoro di Liverani ,quando in parecchi erano molto scettici quando fu preso per sostituire Gautieri,ma Liverani chi lo ha scelto ?

Stocazzo o Pagni ?

Una disamina obiettiva prevede sia la critica sul mercato sia riconoscere pure i meriti ,cosa che non mi sembra abbia fatto e non mettere nel mezzo cose che non centrano nulla con la disamina sportiva (come per esempio dire che è stato preso perché calabrese ,quando ti ricordo che un altro calabrese ci ha riportato dove siamo e un altro ancora vanno ascritti molti meriti per le ultime due salvezze, inoltre forse non conoscerai un certo Cardillo calabrese di nascita che indubbiamente a Terni ha fatto la storia )

Bah...questa censura su una mia presunta discriminazione razziale nei confronti di Pagni francamente fa sorridere e, credo, sia volutamente decontestualizzata. Ti ricordo, allora, che fu Pagni, nelle celebre conferenza stampa di esordio, ad affermare (tra le altre stronzate) di essere un uomo intelligente in quanto uomo del sud. Scherzava? Bene, allora ho sempre scherzato anche io, di rimando. Diceva sul serio? Allora evidentemente avrò risposto in maniera adeguata alla inopportuna e offensiva affermazione. Comunque la si ponga, la questione non può che risolversi in danno del Pagni. Che poi, a pensarci bene, mi pare che l'origine marchigiana sia uno dei leitmotiv di tutta la comprensibile, sacrosanta e mai eccessiva campagna di esternazioni poco benevole nei confronti dei Longarini. Quindi che vogliamo fare? A un marchigiano possiamo rinfacciargli di essere tale e a un calabrese no? Per favore dragonball, riconduci tutto nell'àlveo del buon senso.

 

Quanto ai meriti di Pagni per aver "scelto" Liverani, dovrei risponderti con una delle nostre abusate faccine, questa:... :rotfl2:

A parte il fatto che Pagni e Stocazzo sono la stessa persona, vorrei farti notare che tutto questo elogio collettivo di Liverani non esiste, i più lo ritengono ancora un mediocre allenatore ma, sicuramente, per aver fatto cose semplici e logiche (tra le quali chiudere in cantina la maggior parte dei Pagni's boys), sta ricevendo un plauso da alcuni utenti, me compreso. In ogni caso la (purtroppo ancora breve) striscia positiva di Liverani (ammesso, e non concesso, che costui sia stato voluto da Pagni) non riabilita assolutamente il nostro amico calabrese, autore di una campagna acquisti fallimentare sotto ogni punto di vista e, soprattutto, servo sfacciato (si puo' essere anche servi, ma non sfacciati) di questa proprietà. In conclusione non credo di essermene passato con Pagni, anzi, c'è stato chi, nella sostanza, è stato molto più duro di me. Ma avendolo fatto con maggior stile (è stato bravissimo!) è andato giustamente esente da censure come la tua. Mi riferisco al caro EfFERAto, il cui "giudizio professionale" su Pagni trovi in calce al mio post... :ciao:

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.