Vai al contenuto
otap

Si stacca pezzo di cornicione a Terni

Messaggi raccomandati

minchia! un saluto all'amico gabriele protagonista della vicenda...meno male, gabriè, è andata di culo!

fatto davvero grave, ma qui la responsabilità credo sia del condominio in questione, o no?

comunque, mi informano da viterbo che da pochi giorni hanno inaugurato decathlon e il vento abbia fatto cadere una parte della grande insegna del negozio. fortunatamente non c'era nessuno lì sotto, soltanto un'auto è stata distrutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giudicare da quella foto sembra solo qualche calcinaccio.

Queste cose vanno comunque segnalate per mettere in sicurezza la zona, però non mi pare che sia stata sfiorata una tragedia. Ripeto, a giudicare dalla foto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ditegli a quel condomino che gli è andata di culo a lui e agli altri che quel pezzo non abbia preso quel ragazzo in testa perchè sennò i guai li passavano e pure grossi loro. Ad ogni modo vanno informate le autorità competenti che dovranno obbligare il condominio a mettere in sicurezza il palazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giudicare da quella foto sembra solo qualche calcinaccio.

Queste cose vanno comunque segnalate per mettere in sicurezza la zona, però non mi pare che sia stata sfiorata una tragedia. Ripeto, a giudicare dalla foto.

il calcinaccio che vedi in foto è perchè ovviamente da quell'altezza, nell'impatto al suolo s'è sgretolato.....ma t'assicuro che una lastra d'intonaco tutta intera (50cm.x50cm. circa) che se stacca e te casca da 10mt. d'altezza su la capoccia, bene non te fa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcinaccio che vedi in foto è perchè ovviamente da quell'altezza, nell'impatto al suolo s'è sgretolato.....ma t'assicuro che una lastra d'intonaco tutta intera (50cm.x50cm. circa) che se stacca e te casca da 10mt. d'altezza su la capoccia, bene non te fa!!!

Sì. Probabilmente hai ragione.

Quel condomino aveva poco da fare l'arrogante.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minchia! un saluto all'amico gabriele protagonista della vicenda...meno male, gabriè, è andata di culo!

fatto davvero grave, ma qui la responsabilità credo sia del condominio in questione, o no?

comunque, mi informano da viterbo che da pochi giorni hanno inaugurato decathlon e il vento abbia fatto cadere una parte della grande insegna del negozio. fortunatamente non c'era nessuno lì sotto, soltanto un'auto è stata distrutta.

Apposto pure a Viterbo!!! Che amarezza!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.