Vai al contenuto
cesenticerqua

Castel Ternana - In bocca al Lupa Roma LIVEEEEEEEEEEEEE

Messaggi raccomandati

DOMANDE PER GLI ADDETTI AI LAVORI POST GARA

 

- PERCHE' NON HA SCHIERATO I RINFORZI VOLUTI ED ARRIVATI A CASTEL RIGONE APPOSITAMENTE PER IL RITIRO?

- DATA LA PRESTAZIONE OFFERTA CI SARA' DA SOFFRIRE ANCHE IL PROSSIMO ANNO IN LEGA PRO?

- COSA NE PENSA DEL FATTO CHE UNA SQUADRA TERZULTIMA IN CLASSIFICA LEGA PRO ABBIA, SEPPUR I MEZZI LIMITATI, DIMOSTRATO UNA MIGLIOR ORGANIZZAZIONE SUL CAMPO?

- LA DIFFERENZA TRA IL PROGETTO CARBONE DA SETTEMBRE - GENNAIO E QUELLO DA GENNAIO - MAGGIO E' LA COLLEZIONE DEL GUARDAROBA CHE VERRA' SFOGGIATO?

- MA NON TE MANCA PROPRIO PER NIENTE IL BEACH SOCCER?

 

LONGARINI

CARBONE

PAGNI

FORI DAL CAZZO

STRAMALEDETTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO CAMBIATO IDEA.

NON LO INTERVISTATE.

NON LO INTERVISTATE PERDIO.

ALMENO VOI GIORNALISTI UN MINIMO D'AMOR PROPRIO.

PORCAMADO.

MALEDETTI AD UNO AD UNO, DAL PRIMO ALL'ULTIMO DE STA VERTICALE DEMMERDA..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore inventato, sarei curioso di sapere questa qua dove arbitra

Arbitra in serie D.

 

Per carità, non ce la pijamo con l'arbitro eh.....per sta prestazione INDECOROSA !!!!!!!

 

 

:lol::lol:

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona prova nonostante i carichi di lavoro, pareggio che mi soddisfa e in settimana arriveranno i tanto attesi rinforzi. Stiamo lavorando giorno e notte. (B.Carbone)

 

 

Pagniiii non te conosce nessunooooooooo!! Te propongono li peggio giocatori perché stamo nella merda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah buon punto in vista del prossimo anno. Da quando siamo in B che in casa le perdiamo tutte. Oggi abbiamo capito che il prossimo anno almeno le pareggiamo.

Si scende a piombo ma a Simoncello va bene cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beffati in extremis pure da una squadra del Tiburtino.Come esordio per il 2017 niente male..Benny ce stai a fà rimpiagne pure Lu maesctr' o Orsi.So d'accordo che ll cancro è a monte ma vorrei sinceramente vedè sta squadra allenata da un allenatore qualsiasi tra b e lega pro.So convinto che c'emo il peggio del peggio fra i professionisti compreso lo staff ovvio.Io ho seguito anche 7-8 allenamenti oltre a quasi tutte le partite ahimè e in 30 anni che seguo la ternana de peggio ho visto solo raggi,e mimmo per caso(ma non so sicuro de ricordamme bene).Giordano,Domenicali e Cuccureddu li metto ad ex equo co Benny Trendy.Tutti o quasi prodotti firmati Longalandia.Complimembri vivissimi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito dì che la Ternana ha fatto più possesso palla della Lupa, questo no'llo dice nessuno eh? vergognateve state sempre a guardà il bicchiere mezzo voto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno fatto bene a mettere l'amichevole a pagamento...ci hanno risparmiato l'ennesimo scempio.

adesso simoncì, già che ci sei, metti i biglietti per il derby a 50 euro, così ci risparmi anche questo!

marchiciani immensi, sempre più grandi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emo schierato 3 portieri in una sola amichevole: io sta strategia la proverei anche nei match ufficiali, così da valorizzà a pieno tutti i nostri estremi difensori e potè affrontà degli allenamenti ancora più fantastici co tanti portieri titolari!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.