Vai al contenuto
ternano_84

Ternana-Cittadella....Live...

Messaggi raccomandati

Germoni Petriccione sulla sx vanno rimossi immediatamente

 

Concordo, Germoni in totale bambola. Petriccione troppo leggero, o ha dietro un terzino solido o crea una corsia completamente libera per gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ad onor del vero, ha appena recuperato una bella palla, dopo ennesima cazzata di Germoni.

In effetti è un discreto giocatore, però deve rientrare in forma. È comunque troppo forte per sostituire il mio pippone Surraco...prenderò sotto la mia ala o pettinari o dugandzic se non parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti è un discreto giocatore, però deve rientrare in forma. È comunque troppo forte per sostituire il mio pippone Surraco...prenderò sotto la mia ala o pettinari o dugandzic se non parte

 

Questo penso sia quando è in forma.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questo penso sia quando è in forma.

Allora lo tenemo bono come regista arretrato a patto che acquistino un centrocampista tipo coppola co 5 anni de meno e possibilmente non de cristallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora secondo me Ledesma non ha sbagliato una palla, certo non è un centrometrista, ma questo lo sapevamo credo.

 

Non ha più' il passo per giocare a tre ... si vede che i piedi sono eccellenti, e quando la passa sa cosa fa, ma è dinamicamente impresentabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zanon 28 esimo giallo in stagione...

È grazie a giocatori come lui e Laurogli che ho imparato la regola della diffida Modificato da Lu Gnefro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha più' il passo per giocare a tre ... si vede che i piedi sono eccellenti, e quando la passa sa cosa fa, ma è dinamicamente impresentabile.

A due sarebbe pure peggio allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.