Vai al contenuto
ferotto81

Benvenuto Robert Acquafresca!

Messaggi raccomandati

A Bologna stanno a ride come li scemi...e pensare che a casa loro vincemmo una partita fantastica 3-1....e nemmeno tanti anni fa....cioè insomma...sò passati penso almeno 15 anni... :sigh::sigh:

Secondo me Robert manco se ricorda come se fasciano li parastinchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CORRIIIIIIII E ZITTO !!!!!!!!!! E FAI L'uNICA COSA PER CUI SEI PAGATO!!... SEGNARE E IMPEGNARTI

 

ONORA LA MAGLIA!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male male che ce potrà di....sarà utile come il miglior Avenatti quando pascola in mezzo al campo nelle giornate che sta libero mentalmente !!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male male che ce potrà di....sarà utile come il miglior Avenatti quando pascola in mezzo al campo nelle giornate che sta libero mentalmente !!! :lol:

si infatti, alla peggio andiamo pari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...facendo un parallelo nel tempo (anno 1993) potrebbe essere il nuovo cinello...speramo che almeno l'epilogo della stagione sia diverso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...facendo un parallelo nel tempo (anno 1993) potrebbe essere il nuovo cinello...speramo che almeno l'epilogo della stagione sia diverso...

mo Cinello proprio no...Acquafresca era forte, bisogna decidere se ha ancora motivazioni e voglia di sacrificarsi (i suoi precedenti direbbero di no, ma vediamolo in campo prima di dare un giudizio).

Cinello lo sapevamo tutti che era scarso già da giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che nessuno abbia ancora messo le foto della moje.

 

p.s. per lei valgono le stesse restrizioni della fija de gautieri...

....ce vole la tessera del tifoso? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se finalmente s'è deciso a rimettersi in gioco sarà cambiato qualcosa dentro la sua capoccia, avrà riflettuto e "sposato" la nostra clausola, tanto qua non c'è venuto per soldi...insomma le motivazioni ci dovrebbero essere...purtroppo le condizioni fisiche sono più di un enigma

 

detto ciò DAJE ROBERT!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero ciò che hanno riportato da Sky e quindi è come se fosse ufficiale per la loro serietà dovremmo riflettere sulle clausole: otto gol e la salvezza della Ternana. Se una delle due cose non avvengono il suo contratto non verrà rinnovato. Credo sia uno stimolo per rimettersi in gioco altrimenti gli facevano il classico sei mesi con opzione e sinceramente in questo modo c'ha molto molto senso come il rinnovo automatico di Gautieri in caso di salvezza. Niente non è: poi tutti i discorsi comprensibili che fate speriamo se li porterà via il vento, significherà che avrà fatto il suo a Terni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero ciò che hanno riportato da Sky e quindi è come se fosse ufficiale per la loro serietà dovremmo riflettere sulle clausole: otto gol e la salvezza della Ternana. Se una delle due cose non avvengono il suo contratto non verrà rinnovato. Credo sia uno stimolo per rimettersi in gioco altrimenti gli facevano il classico sei mesi con opzione e sinceramente in questo modo c'ha molto molto senso come il rinnovo automatico di Gautieri in caso di salvezza. Niente non è: poi tutti i discorsi comprensibili che fate speriamo se li porterà via il vento, significherà che avrà fatto il suo a Terni :)

si, i contratti di Gautieri e Acquafresca costituiscono un evidente tentativo di programmare il futuro, sia pure sempre un po' alla maniera longariniana.

su Gautieri credo che la clausola sia anche a suo favore...nel senso che se va bene ha la panchina di B anche per il prossimo anno, mentre se va male non sarà costretto a sedersi su una panca di legapro.

per Acquafresca invece è chiaro il tentativo di stimolarlo a fare bene per guadagnarsi l'ingaggio anche l'anno prossimo (e anche qui con la scappatoia di non dover eventualmente giocare in legapro l'anno prossimo).

clausole non irragionevoli, a mio parere.

del resto Pagni lo aveva detto che voleva cercare di impostare anche un po' il futuro: a giugno Avenatti sarà libero, Monachello tornerà all'Atalanta per fine prestito....ma Acquafresca sarà sotto contratto se ci saremo salvati e se lui avrà dimostrato con 8 gol di essere ancora valido....

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, i contratti di Gautieri e Acquafresca costituiscono un evidente tentativo di programmare il futuro, sia pure sempre un po' alla maniera longariniana.

su Gautieri credo che la clausola sia anche a suo favore...nel senso che se va bene ha la panchina di B anche per il prossimo anno, mentre se va male non sarà costretto a sedersi su una panca di legapro.

per Acquafresca invece è chiaro il tentativo di stimolarlo a fare bene per guadagnarsi l'ingaggio anche l'anno prossimo (e anche qui con la scappatoia di non dover eventualmente giocare in legapro l'anno prossimo).

clausole non irragionevoli, a mio parere.

del resto Pagni lo aveva detto che voleva cercare di impostare anche un po' il futuro: a giugno Avenatti sarà libero, Monachello tornerà all'Atalanta per fine prestito....ma Acquafresca sarà sotto contratto se ci saremo salvati e se lui avrà dimostrato con 8 gol di essere ancora valido....

già e ti lascio con questa riflessione: gli allenatori, a meno che il loro corso non finisce e tanto si capisce, fanno bene quando possono esprimersi non con tempi limitati. Guarda caso che Gautieri a Lanciano, due stagioni, ha costruito li il suo curriculum centrando una promozione storica ed una salvezza altrettanto storica con il Lanciano.

Poi per un motivo o l'altro non è riuscito a finire una stagione o è subentrato. In questo caso con tale clausola potrebbe anche lui fermarsi qui e costruire qualcosa di buono ciò che ci auguriamo tutti e ripeto..niente non è.

Poi posso dire una cosa: state a fossilizzavve sul centrocampista le troppe punte o i pochi difensori quando il vero colpo di mercato c'è stato e nessuno lo ha sottolineato...dalla partita contro il Cittadella abbiamo un allenatore in panchina, a me sta cosa me da una speranza de raggiungere qualcosa che me pareva impensabile fino a pochi giorni fa...:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non lo avrei preso ,c'è da dire che poteva continuare a stare comodo sul divano a prende un bel pacco di soldi ,invece si è voluto rimettere in gioco facendosi anche un bel taglio allo stipendio che tra l"altro gli scade a giugno

In queste condizioni ,tenendo conto che ancora non è affatto vecchio,credo che sarà suo interesse dare tutto quello che ha ,speriamo che sia sufficiente per far qualche goal pesante per darci una mano

Una scommessa in un reparto dove comunque sono in molti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero ciò che hanno riportato da Sky e quindi è come se fosse ufficiale per la loro serietà dovremmo riflettere sulle clausole: otto gol e la salvezza della Ternana. Se una delle due cose non avvengono il suo contratto non verrà rinnovato. Credo sia uno stimolo per rimettersi in gioco altrimenti gli facevano il classico sei mesi con opzione e sinceramente in questo modo c'ha molto molto senso come il rinnovo automatico di Gautieri in caso di salvezza. Niente non è: poi tutti i discorsi comprensibili che fate speriamo se li porterà via il vento, significherà che avrà fatto il suo a Terni :)

Allora mettiamola in un altro modo... questo viene a terni sapendo che l'unica clausola per il rinnovo è segnare 8 gol, e accetta di fare la riserva? Mi sembra strano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viene a Terni e sa che in rosa ci sono diversi attaccanti. Per essere certo di avere un altro anno di contratto dovra fare otto gol. Io la vedo cosi. Chi gioca gioca ma se fa otto gol con questa ulteriore motivazione allora io sono felice perché segna per la squadra della mia citta. Dato che non so il tipo di innamorarmi dei calciatori da punto di vista sportivo forse solo di borgobello mi è capitato ti dico..se viene per giocare e fare otto gol ameno strabenvenuto. Ma per fare otto gol vuol dire che stai bene e meglio dell'altissima concorrenza che trova quindi tutto dipenderà da lui. Premesso che anche io penso che ora ce ne sono troppi e prima troppo pochi di attaccanti quelle due clausole faranno la differenza nell'uno o nell'altro caso per lui e di conseguenza per noi. La tua domanda capo è sacrosanta. Ti posso dire che anche Floccari non giocava da mesi eppure mi pare che è subito andato in gol..detto cio forza Robert forza ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ci ho visto della "programmazione" (conoscendo via aleardi le virgoletto sono d'obbligo...)

 

Della serie: l'anno prossimo Felipe va via. Falletti idem. Tutti gli altri sono in prestito. L'unico attaccante di proprietà è Battista. Per me in prospettiva molto forte ma gli serve la lega pro prima, quindi bene così.

 

= Se dimostra di avere voglia abbiamo un attaccante di livello, di proprietà, per il prossimo anno.

 

Speriamo nella categoria, ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ci ho visto della "programmazione" (conoscendo via aleardi le virgoletto sono d'obbligo...)

 

Della serie: l'anno prossimo Felipe va via. Falletti idem. Tutti gli altri sono in prestito. L'unico attaccante di proprietà è Battista. Per me in prospettiva molto forte ma gli serve la lega pro prima, quindi bene così.

 

= Se dimostra di avere voglia abbiamo un attaccante di livello, di proprietà, per il prossimo anno.

 

Speriamo nella categoria, ora...

i prestiti c'hanno quasi tutti i riscatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè me sacrifico

 

 

attachicon.gifmichela-orrc3b9-acquafresca.jpg

 

niente non ce riuscimo proprio...pigliamo tutti co le faccette carucce pettinati bene profumati....maremma bestia ce dovemo sarvà servono figli de puttana che glie puzza l'lito co li capelli lunghi e spettinati che solo a guardalli te devono mette paura......gente così serve!!!.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.