Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Kobo Vs Kindle chi ce l'ha?

Messaggi raccomandati

Mai avuto Kobo, ma sono un grande estimatore di Kindle. In precedenza ho avuto un Sony, ma Kindle Paperwhite é un altro pianeta.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni fa comprai il kobo glo e mi sono trovato bene soprattutto perché all'epoca era più "aperto" del Kindle e quindi se magnava tutto e ce potevi fa quello che te pare insieme a Calibre (programma top per la gestione/ conversione degli eBook)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualità del kobo non è paragonabile al Kindle (quello che avevo provato io poi non ti permetteva neanche di ingrandire le pagine) ma come pro ha il fatto che i libri li puoi scaricare da dove ti pare mentre col Kindle sei vincolato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con Kindle + il software Calibre per la conversione dei formati riesco a leggere gli ebook REGOLARMENTE ACQUISTATI SUL MERCATO MA PER PROBLEMI DI SINCRONISMO VERTICALE NON COMPATIBILI COL DEVICE, non ho mai avuto problemi...

Modificato da Carlito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con Kindle + il software Calibre per la conversione dei formati riesco a leggere gli ebook...ehm...acquistati sui torrenti...non ho mai avuto problemi relativi alle "protezioni".

A sto punto daje pure l'indirizzo, gli risparmi un pò de tempo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il Kindle, va da Dio e nonostante dopo aver risolto i problemi di soncronismo verticale ci leggo i peggio formati

manco la ternana calcio! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto sia il Kobo Aura che il Kindle paperwhite; lettura ottima su entrambi anche di sera (sono retroilluminati) o in condizione di luce estrema tipo in spiaggia, il kindle mi sembrava leggerissimamente migliore per ciò che riguarda lo schermo che appariva leggermente più definito (parlo di differenze comunque minime). Il Kobo è però immensamente più personalizzabile: hai firmware moddati da caricare, compatibilità con quasi tutti i formati di ebook compresi gli .epub e possibilità di caricare libri comprati da altri store o scaricati. Per capirci, alla fine ho venduto il kindle ed ho tenuto il kobo e non sono affatto pentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.