Vai al contenuto
cesar gustavo ghezzi

Messina senza Zampagna....

Messaggi raccomandati

Sembrerà strano ma in vista forse della partita più importante dell'anno,per lui,da giocare nella sua città Riccardo Zampagna si è fatto espellere al 94° per proteste.Che vorrà dire che non se la sente di giocare contro la sua squadra del cuore oppure neanche ci ha pensato... ?Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mancherà anche bellucci ma ci saranno 10000 ternani uniti a spingere le fere

In 10000 siamo stati solo contro il Cagliari. Per il resto sempre intorno agli 8000/8500 che sono comunque un buon numero. Data la partita di martedì penso che ci sarà un leggero calo. 7000 spettatori è una previsione anche ottimistica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembrerà strano ma in vista forse della partita più importante dell'anno,per lui,da giocare nella sua città Riccardo Zampagna si è fatto espellere al 94° per proteste.Che vorrà dire che non se la sente di giocare contro la sua squadra del cuore oppure neanche ci ha pensato... ?Bah

beh mo che se sia fatto buttà fuori apposta non lo so cmq zampagna a terni, contro la ternana, HA SEMPRE GIOCATO MALE.

evidentemente sente troppo la partita e in fondo penso che cosi sia meglio sia per lui che per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vorrei che già si pensasse che la partita col Messina sia semplice od addirittura già vinta.

Ho paura che loro faranno la stessa gara del cosenza e verranno al Liberati chiusi a riccio con la speranza di tornare a casa con un punticino.

Il fatto che avranno anche una formazione rimaneggiata non fa che avvalorare,purtroppo,la mia tesi.

Speriamo di riuscire a bucarli subito altrimenti co ste pugnettone de squadre toccherà sudà come dannati.

 

P.S.: Sto giro cerchiamo di incitare la squadra il più possibile visto che sabato in certi momenti pareva de sta al cimitero. Fori la voce cazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Bisogna vincere a tutti i costi senza s o t t o v a l u t a r e il Messina, che sarà molto difficile da affrontare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Gidi....... martedi tocca soffrì come sempre (la B è così) comunque senza Riccardo per noi sarà mejo.... è uno di quelli che quando sta in forma fa la differnza. Sabato è stato espulso perchè stava incazzato nero per la sconfitta, la partita del Liberati non c'entra un cavolo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.