Vai al contenuto
boe

Live dal Libero Liberati: TERNANA-MERDUGIA

Messaggi raccomandati

Secondo me non c'e' nessun problema di spogliatoio, sono semplicemente, banalmente, incommentabilmente scarsi.

Ma ho parlato di spogliatoio perche' non so che pensare...ma quello che dico io...non e' possibile questo livello....con prestazioni come queste faresti fatica anche in lega pro...non si puo' ridurre ad un semplice e banale "scarso"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo , dopo il primo tempo moscio , dove si intravedeva una condizione fisica molto scadente , il secondo è stato anche peggiore , il merdugia ha vinto con un filetto di gas , e stavolta non ci sono sono stati nemmeno episodi arbitrali dubbi .

Il merdugia purtroppo ci è superiore in tutto , fisicamente e tecnicamente e i danni del verticale hanno consegnato a gautieri una squadra senza capo nè coda , oltre che essere scarsa .

Avenatti è ora di farlo giocare in tribuna , l'ho difeso più per le sue potenzialità che per l'effettivo rendimento , ma ora è indifendibile ... se non c'ha voglia , si faccia da parte e faccia giocare un ragazzino della primavera .

Germoni non è buono manco per gli organi e gli altri vanno ad una sola velocità e nel calcio di oggi non è possibile

Squadra allestita a cazzo di cane , troppo giovane in partenza e innesti da reparto geriatrico a gennaio .

Approssimazione e disinteresse sono purtroppo gli ingredienti per la retrocessione

Avenatti non ha giocato neanche un minuto...l'hai vista la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno ci pensa e' una partita incommentabile. Lo gnomo aveva distrutto tutto, ma siamo rimasti sugli stessi livelli...anzi..forse anche peggio con un allenatore credo normale.

A questo punto mi viene da pensare ci sono veramente dei grossi problemi anche di spogliatoio, di equilibrio interno, perche' per quanto scarsi questi farebbero fatica anche con la lupa roma..

Allenatore normale? Io direi che anche questo nuovo allenatore è lo specchio della squadra che manda in campo: senza grinta, mordente, personalità e coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rega so arrivato. Oggi per scelta ho deciso di non vederla neanche in tv, snasavo l inculata.

 

Ero abbonato in D a meta anni 90 ma credo che non la seguiro piu fin quando ci sarà Longarini

Uguale seguo la Ternana da 20 anni ma questa nn mi appartiene, oggi niente stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non c'e' nessun problema di spogliatoio, sono semplicemente, banalmente, incommentabilmente scarsi.

Fossero solo scarsi almeno ci avrebbero soffiato, invece sono proprio delle merde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi siamo retrocessi. E per mano delle merde. Solo la dinastia longarini poteva riuscire in un simile diabolico piano. Siate maledetti per l'eternità , vi odio con tutte le mie forze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno ci pensa e' una partita incommentabile. Lo gnomo aveva distrutto tutto, ma siamo rimasti sugli stessi livelli...anzi..forse anche peggio con un allenatore credo normale.

A questo punto mi viene da pensare ci sono veramente dei grossi problemi anche di spogliatoio, di equilibrio interno, perche' per quanto scarsi questi farebbero fatica anche con la lupa roma..

al momento razionalizzo male ma non credo sia una questione di spogliatoio. È una stagione nata male e che probabilmente finirà peggio ! Una squadra senza spina dorsale allenata fino a dicembre da un subnormale. Ora c'è uno normale ma i miracoli so un' altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Avenatti è ora di farlo giocare in tribuna , l'ho difeso più per le sue potenzialità che per l'effettivo rendimento , ma ora è indifendibile ... se non c'ha voglia , si faccia da parte e faccia giocare un ragazzino della primavera .

 

Porco Iddio a Avenatti je dovete rompe il cazzo pure quanno non gioca!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossero solo scarsi almeno ci avrebbero soffiato, invece sono proprio delle merde.

Il problema è che oltre ad essere scarsi tecnicamente sono anche stati ammazzati da una preparazione fatta da un mongoloide più alcuni perugini e da un mercato che ha portato tutto TRANNE quello che serviva davvero (incredibilmente e inspiegabilmente lodato per la presenza di qualche ex calciatore).

Vabbè, io non ho neanche più voglia di starne a parlare, spero solo che se esiste un dio faccia giustizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo passare il messaggio che questi sono scarsi perché così li giustifichiamo e basta. Chiamiamoli per nome: merde senza palle, valori e valore. Perché così devono essere considerati e da questo trattati. Tutti, dalla società ai giocatori.

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi siamo retrocessi. E per mano delle merde. Solo la dinastia longarini poteva riuscire in un simile diabolico piano. Siate maledetti per l'eternità , vi odio con tutte le mie forze.

Maledetti per 14 generazioni, una per ogni anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi siamo retrocessi. E per mano delle merde. Solo la dinastia longarini poteva riuscire in un simile diabolico piano. Siate maledetti per l'eternità , vi odio con tutte le mie forze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dell'impostazione tattica, io credo che la squadra o sta davvero tanto male fisicamente oppure attraversa un momento psicologico molto duro.

Oggi li ho visti trotterellare in modo indisponente, forse solo gli ultimi dieci minuti è andata un po' meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo passare il messaggio che questi sono scarsi perché così li giustifichiamo e basta. Chiamiamoli per nome: merde senza palle, valori e valore. Perché così devono essere considerati e da questo trattati. Tutti, dalla società ai giocatori.

Non credo che dire che sono scarsi li giustifichi in alcun modo, è una semplice osservazione dei fatti e dei risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzo ce stai a pija' per il culo ??? Gia' uno e' incazzato !!! Che cazzo centra avenatti che non ha giocato !!!

 

Ma sara' colpa de chi ad agosto se' inventato de non compra' nessuno e caccia' vua panucci perche' l'ha fatto notare !!!

 

 

Purtroppo , dopo il primo tempo moscio , dove si intravedeva una condizione fisica molto scadente , il secondo è stato anche peggiore , il merdugia ha vinto con un filetto di gas , e stavolta non ci sono sono stati nemmeno episodi arbitrali dubbi .

Il merdugia purtroppo ci è superiore in tutto , fisicamente e tecnicamente e i danni del verticale hanno consegnato a gautieri una squadra senza capo nè coda , oltre che essere scarsa .

Avenatti è ora di farlo giocare in tribuna , l'ho difeso più per le sue potenzialità che per l'effettivo rendimento , ma ora è indifendibile ... se non c'ha voglia , si faccia da parte e faccia giocare un ragazzino della primavera .

Germoni non è buono manco per gli organi e gli altri vanno ad una sola velocità e nel calcio di oggi non è possibile

Squadra allestita a cazzo di cane , troppo giovane in partenza e innesti da reparto geriatrico a gennaio .

Approssimazione e disinteresse sono purtroppo gli ingredienti per la retrocessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento razionalizzo male ma non credo sia una questione di spogliatoio. È una stagione nata male e che probabilmente finirà peggio ! Una squadra senza spina dorsale allenata fino a dicembre da un subnormale. Ora c'è uno normale ma i miracoli so un' altra cosa.

Anche io razionalizzo male e forse non so con chi prendermela...anzi lo so benissimo.

Forse hai ragione tu...ma vedere gente che passeggia, fa il compitino ( male), aspetta la palla da fermo, non anticipa, non si aiuta....poche volte ho visto cose del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che dire che sono scarsi li giustifichi in alcun modo, è una semplice osservazione dei fatti e dei risultati.

Scarsi e poco propensi all' impegno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che dire che sono scarsi li giustifichi in alcun modo, è una semplice osservazione dei fatti e dei risultati.

 

L'azione del gol denota una scarsezza sopraffina. Di Noia é una ballerina del cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che oltre ad essere scarsi tecnicamente sono anche stati ammazzati da una preparazione fatta da un mongoloide più alcuni perugini e da un mercato che ha portato tutto TRANNE quello che serviva davvero (incredibilmente e inspiegabilmente lodato per la presenza di qualche ex calciatore).

Vabbè, io non ho neanche più voglia di starne a parlare, spero solo che se esiste un dio faccia giustizia.

Sono d'accordo su tutto tranne in parte sul mercato...sicuramente servivano come il pane un mediano e un esterno d'attacco, però hai fatto il massimo di quello che simoncino ti ha permesso di fare. Non è certo un mercato da 10 e lode, ma se il cretino perdente vuole fa le nozze co li funghi hai preso il meglio de quello che te potevi permette. Se pensi che oggi sia acquafresca che ledesma so gli unici due che un minimo se so salvati in un pianto generale. Con questo non giustifico nessuno e il mercato si doveva fare cacciando dei bei soldi, però non dimentichiamoci che abbiamo visto de peggio. Per il futuro, dato che la retrocessione è imminente, auspico fortemente il fallimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo su tutto tranne in parte sul mercato...sicuramente servivano come il pane un mediano e un esterno d'attacco, però hai fatto il massimo di quello che simoncino ti ha permesso di fare. Non è certo un mercato da 10 e lode, ma se il cretino perdente vuole fa le nozze co li funghi hai preso il meglio de quello che te potevi permette.

Ti ricordo che longarini è miliardario IN EURO... "il meglio di quello che ti potevi permette" suona quasi come una presa per culo considera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico soltanto che chi non ha voglia di giocare, soprattutto di correre e di farsi il culo, può andarsene direttamente a fare in culo...

Mi riferisco al Sig. Palumbo, è vero che andrai in A, ma se continui come oggi vedrai tanti campionati tra panchina e tribuna...

Guardare la palla che ti scavalca, scattare in ritardo, dimostra disinteresse....per me non giocheresti più...

La sufficienza non si guadagna facendo il minimo indispensabile...

Non capisco perché Petriccione sia stato tenuto in panchina, l'unico in forma e che potrebbe creare difficoltà agli avversari...

Di Noia causa del gol delle merde...

Falletti messo così in campo si annulla da solo, lo vede anche un cieco...

Primo tempo moscio, come se fossimo una squadra di cinquantenni contro una di baldi giovani...

Sempre secondi sulla palla, privi di gioco, privi di idee...

Secondo tempo leggermente meglio.

Squadra smidollata, priva di fisicità...

A questo punto non ci salva nemmeno Guardiola, anche se si portasse Ronaldo e Messi...

Detto questo:

VAFFANCULO ALLA SOCIETA' ETRUSCOMARCHIGIANA CHE ABBIAMO....

A MAI PIU' SPERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io razionalizzo male e forse non so con chi prendermela...anzi lo so benissimo.

Forse hai ragione tu...ma vedere gente che passeggia, fa il compitino ( male), aspetta la palla da fermo, non anticipa, non si aiuta....poche volte ho visto cose del genere...

Maledetto Longarini , ci stai facendo vomitare bile da tutte le parti. Hai raggiunto il tuo obiettivo. Vattene e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io ho visto giocare una squadra alla ricerca perenne del pareggino anche stavolta? So L'unico? E intanto anche quest'anno hai perso con Perugia e Ascoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordo che longarini è miliardario IN EURO... "il meglio di quello che ti potevi permette" suona quasi come una presa per culo considera.

Esatto! E infatti sono 14 anni che questa presa per il culo va avanti. Se uno non li vuole caccià è il meglio di quello che ti potevi permette, frutto della spilorceria e dell'incompetenza di questi soggetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.