Vai al contenuto
boe

Live dal Libero Liberati: TERNANA-MERDUGIA

Messaggi raccomandati

ma che cazzo c'ha da ride sempre Brighi?

Come quando rideva alla fine del 4-0 a PG e rispose male ad un tifoso che gli telefono' di ritorno in macchina chiedendogli appunto cosa avesse da ridere e lui lo apostrofo' con male parole chiudendo poi la comunicazione. Una xxxxxxx murata viva da 40 anni in quella xxx de radio

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come quando rideva alla fine del 4-0 a PG e rispose male ad un tifoso che gli telefono' di ritorno in macchina chiedendogli appunto cosa avesse da ridere e lui lo apostrofo' con male parole chiudendo poi la comunicazione. Una xxx murata viva da 40 anni in quella xxx de radio

porello,bisogna capirlo e' limitato di cervello e piu' di quello non e'.

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porello,bisogna capirlo e' limitato di cervello e piu' di quello non e'.

Anche io non condivido come cercano di sdrammatizzare alla casalinga, senza molta competenza calcistica e spirtio crtico, però mi sembra che ve ne stiate passando con le offese personali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io non condivido come cercano di sdrammatizzare alla casalinga, senza molta competenza calcistica e spirtio crtico, però mi sembra che ve ne stiate passando con le offese personali

ce ne passeremo pure ma almeno abbia la decenza di risparmiare quelle risatine del cazzo da idiota,specialmente dopo una sconfitta bruciante in un derby dove girano i coglioni a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mejo, tanto ti sei perso le cazzate di Giovannetti, le risatine de Brighi e quell'altro rauco.

Eh ma infatti... cazzate de Giovannetti a parte... ma che cazzo se ride quel cristiano? Che cazzo ride... perdemo lu derby e ridi? Ma che cazzo te ridi porcoddio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma infatti... cazzate de Giovannetti a parte... ma che cazzo se ride quel cristiano? Che cazzo ride... perdemo lu derby e ridi? Ma che cazzo te ridi porcoddio.

Ride perché quando ogni tanto xxx fanno contatto je friccicano e sente un po' de solletico

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pensiero a tutti quei tifosi che si sono fatti centinaia di km per questo SHIFO PIU' TOTALE E VERGOGNOSO e che adesso sono in viaggio verso casa con altrettanti km da fare con questo Magone.VI VOGLIO BENE !!

Ti ringrazio e ricambio l'affetto. Io ho il treno domani per tornare su ovviamente co lu stesso magone che da oggi me accompagnerà per molto tempo ancora. Porca madonnaccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pensiero a tutti quei tifosi che si sono fatti centinaia di km per questo SHIFO PIU' TOTALE E VERGOGNOSO e che adesso sono in viaggio verso casa con altrettanti km da fare con questo Magone.VI VOGLIO BENE !!

 

ti ringrazio di cuore anche io...arrivo ora a Milano dopo 550 km di morte nell'anima, perchè a questo ci avete portato.

In cuor mio avevo capito già ad agosto come sarebbe andata a finire, cioè nello stesso modo in cui va da 13, infiniti, anni...

Fino ad oggi però non sono mai riuscito ad essere distaccato e quindi trasferte vicine al Nord, discese programmate dalla famiglia guardando il calendario delle partite in casa...soldi e tempo dedicato a quello che è e sarà sempre un amore, adesso però BASTA.

Che siate maledetti in eterno, a quelli della mia generazione, quella che non ha mai visto vincere un derby e che da tanti anni vive lontana da Terni, soffrendo se possibile ancora di più, avete tolto TUTTO, TUTTO.

Vedere ancora le merde festeggiare, i selfie sotto la Ovest, la nostra rassegnazione è troppo, quindi la finisco qua.

Sono convinto che prima o poi noi tifosi sapremo rialzarci e riusciremo a liberarci del cancro, fino ad allora però il mio sostegno sarà solo a questa causa, li giocaturitti e tutto il resto lasciano il tempo che trovano, l'obiettivo comune per provare a rinascere deve essere solo uno, spero che stavolta l'abbiano capita tutti, porcamadonna.

 

SEMPRE SOLO FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In macchina direzione Bologna. Sarei sceso anche da Francoforte, come ho fatto l'anno scorso. Terni sta diventando una città meridionale. Una città dalla quale partire e nella quale tornare a natale e per i derby. Longarini Vattene. Ci potrete togliere tutto, ma non l'amore per la nostra città, i nostri colori e la nostra ternana. Spero nei prossimi anni riusciremo a riorganizzarci dal punto di vista in primis sociale, politico, quindi economico. Quanto visto sugli spalti del liberati purtroppo va ben oltre 15 anni di Longarini.

Purtroppo è così evidente.. Non è solo Longarini. È tutta Terni in stato comatoso.. Non sarebbe stato possibile in altre situazioni tutto ciò.. Tutti Responsabili
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco manco a prende sonno. Domani me tocca alzamme presto e pija lu treno... porcoddio 700 km... POZZIATE ARDE TUTTI. TUTTI E MALE. MA MALE MALE... BASTARDI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco manco a prende sonno. Domani me tocca alzamme presto e pija lu treno... porcoddio 700 km... POZZIATE ARDE TUTTI. TUTTI E MALE. MA MALE MALE... BASTARDI.

semo in due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cristo santo io non ho idea in rappresentaza di chi o cosa siano andati a confrontassi e a questo punto non mi importa saperlo anche,visto che oramai c'e' anarchia piu' totale,ma gia' hai avuto un confronto e non e' servito ...

Se le parole hanno un senso gli hai fatto tanto di striscione come ultimo avvertimento e cosa fai ?? Ci torni ancora a parlare ??

Io da un po mi sarei sentino un tantinello giusto preso per il culo ma evidentemente le dilatazioni anali subite fino ad ora non sono sufficienti ...

 

A me queste persone non mi rappresentano !!! VERGOGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cristo santo io non ho idea in rappresentaza di chi o cosa siano andati a confrontassi e a questo punto non mi importa saperlo anche,visto che oramai c'e' anarchia piu' totale,ma gia' hai avuto un confronto e non e' servito ...

Se le parole hanno un senso gli hai fatto tanto di striscione come ultimo avvertimento e cosa fai ?? Ci torni ancora a parlare ??

Io da un po mi sarei sentino un tantinello giusto preso per il culo ma evidentemente le dilatazioni anali subite fino ad ora non sono sufficienti ...

 

A me queste persone non mi rappresentano !!! VERGOGNA

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione è figlia della gestione scellerata della proprietà, in particolare di simone che l'ha gestita gli ultimi due anni

Prima o poi doveva succedere che ci lasciassimo le penne e questo sembra l'anno buono ,quello che non ho mai capito è quanto ci fosse di voluto in tutto ciò o fosse solo incompetenza unita a menefreghismo e superficialità

Per quanto riguarda ieri ,loro sicuramente sono più squadra ,un pareggio ci poteva anche stare ,una sola domanda ,perché abbiamo giocato così negli ultimi dieci minuti (creando tre nitide palle goal )e non tutta la partita ?

Pagni invece di continuare a ripetere che la rosa è al completo deve riflettere su una cosa ,il derby lo ha deciso uno che lo scorso anno faceva la lega pro ,lui si vanta di essere un profondo conoscitore di quella categoria ,come è possibile che non abbia saputo prendere un solo elemento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una sola domanda ,perché abbiamo giocato così negli ultimi dieci minuti (creando tre nitide palle goal )e non tutta la partita ?

 

 

Forse perché si cagavano sotto e si sperava di portare a casa la pagnotta dello 0-0

 

Alla fine era disperazione e (spero) consapevolezza della figura di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forse perché si cagavano sotto e si sperava di portare a casa la pagnotta dello 0-0

 

Alla fine era disperazione e (spero) consapevolezza della figura di merda

atteggiamento inaccettabile in un derby soprattutto con una classifica come la nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forse perché si cagavano sotto e si sperava di portare a casa la pagnotta dello 0-0

 

Alla fine era disperazione e (spero) consapevolezza della figura di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forse perché si cagavano sotto e si sperava di portare a casa la pagnotta dello 0-0

 

Alla fine era disperazione e (spero) consapevolezza della figura di merda

E infatti alla fine, come sempre accade quando fai così, la figura di merda è arrivata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forse perché si cagavano sotto e si sperava di portare a casa la pagnotta dello 0-0

 

Alla fine era disperazione e (spero) consapevolezza della figura di merda

E infatti alla fine, come sempre accade quando fai così, la figura di merda è arrivata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forse perché si cagavano sotto e si sperava di portare a casa la pagnotta dello 0-0

 

Alla fine era disperazione e (spero) consapevolezza della figura di merda

E' qui che hai perso il derby, con questo atteggiamento.

 

Lo stesso dello scorso anno, lo stesso.

 

Noi ci caghiamo addosso tutti gli anni in casa, non entriamo in campo mai per vincere e ogni anno, alla fine, ci prendiamo l'inculata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è solo il derby

questa squadra non ha anima e carattere

non ha corsa e forza fisica

perché hai preso profili di giocatori che questo possono darti

non di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forse perché si cagavano sotto e si sperava di portare a casa la pagnotta dello 0-0

 

Alla fine era disperazione e (spero) consapevolezza della figura di merda

Ma infatti semplicemente pensavano che anche al perugia andasse bene lo 0 a 0 fuori casa e hanno giocato come se ci fosse stato un tacito accordo.

Poi quelli glie l'hanno messo nel culo e si sono svegliati, ma era già troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.