Vai al contenuto
Cacafocu

Il mistero della Signora di Via Aleardi...

Messaggi raccomandati

una parte so state dissequestrate a quanto pare...intanto continuamo a scrive della situazione contrattuale dei nostri giocatori....

 

una parte so state che ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giornalisti che c'avemo......e se piccano pure!!! Che tracollo

 

io non è che me picco, è che me cascano le braccia proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

poi, per fortuna, ci ha pensato qualche tifoso a fare chiarezza...

 

 

 

sta parte me la so persa proprio...

Veramente l'ha fatta l'avvocato chiarezza...ma bastava comunque fare una visura per capire de che se trattava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque guarda...direi de chiudela qua sta polemica inutile. Anche perché immagino non freghi un cazzo a nessuno e anche perché i miei nemici non sono i giornalisti ma chi alberga in via aleardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque guarda...direi de chiudela qua sta polemica inutile. Anche perché immagino non freghi un cazzo a nessuno e anche perché i miei nemici non sono i giornalisti ma chi alberga in via aleardi

 

concordo...non capisco quel "rispondi a quello che te pare" comunque va bene. ci sono anche i messaggi privati per chiarirsi, volendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È l'unica rimasta, A TERNI, di della gestione longarini. Nel settore giovanile stanno facendo cose turche

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È l'unica rimasta, A TERNI, di della gestione longarini. Nel settore giovanile stanno facendo cose turche

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando

Tapatalk

 

mi dicono Fabris nuovo responsabile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dicono Fabris nuovo responsabile?

Silvio Paolucci è il nuovo responsabile del settore giovanile....uno che é già stato a Terni parecchi anni fa....con risultati eufemisticamente ..... irritanti...la cosa SCONVOLGENTE è che stanno lasciando andare molti primavera validi e fanno fare "provini" agli under 18 già nel giro Delle nazionali per decidere se tenerli o meno!!.

Tante altre cose non si possono scrivere ma al momento c'è il caos

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente considero una garanzia la sua presenza

Lei e l'avv Proietti stanno li come supervisor di Simoncello! A sto punto, dopo che finirà il calciomercato tireremo le somme......forse alla fine Simone, la sua segretaria e l'avv Proietti.,.....chissà, forse non saranno peggio dell'universitari!

Porco iddio, dopo Zadotti, questi riusciranno a farmi rimpiangere anche Simoncello....PD, chi l'avrebbe mai detto????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.