Vai al contenuto
FURIOUS

GAUTIERI VATTENE

Messaggi raccomandati

Senti la gumina non si spiega non può essere così pazzo o glielo hanno imposto ... sarebbe pure peggio

Secondo me gli stanno tirando a vacca e lui ha buttato dentro 11 malassortiti ma fidati.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti la gumina non si spiega non può essere così pazzo o glielo hanno imposto ... sarebbe pure peggio

Crepassero tutti....nessuno escluso...banda di vermi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me gli stanno tirando a vacca e lui ha buttato dentro 11 malassortiti ma fidati.

Non so se scherzavi o dicevi sul serio, ma io ho avuto davvero questa impressione.

Già dopo la conferenza pre gara, in cui parlava di giocatori che "non facevano quello che gli diceva" e quindi "dovevano stare fuori" mi era sorto il sospetto che ce l'avesse con qualcuno in particolare. Oggi fuori Zanon e sostanzialmente pure Germoni/Di Noia (per arrivare a mettere Contini a terzino sinistro devi stare male mentalmente O non poterti fidare degli altri...). Petriccione credo che gli abbia investito lu cane, altrimenti non si spiega, dato che abbiamo un centrocampo che ha la mobilità di quello del bigliardino, con un ledesma che oggi ha sbagliato l'unica cosa che gli è rimasta da fare (i passaggi/lanci), palumbo che è il fantasma di se stesso da inizio anno e defendi che doveva essere il giocatore in più quest'anno e invece è costantemente il giocatore in meno (anche se oggi è andato meno peggio di altre volte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente gautieri e' carbone vestito sciatto

Dal video dell'intervista c'ha una faccia da uno che non dorme da tre giorni e non magna, è devastato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credevo che gautieri fosse così scarso...

Una formazione meglio di quella vista oggi l'avrebbe messa in campo anche un allenatore di esordienti...

CIAO CARMINE, DIMETTITI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come cazzo fai a tenere in panchina Zanon, Petriccione, Di Noia o Germoni per far giocare un Diakite che è cotto, un Contini finito già da anni, un Palumbo che è visibilmente svogliato etc. etc....

Mi sorge il dubbio che tutto questo sia fatto apposta....P.M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore, degno di tale professione, conosce numerosi schemi, da adattare in base ai giocatori che hai...

Il nostro organico non permette di fare il 4-3-3...P.D. lo capisce chiunque meno che quest'altro fenomeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate che lo possa cacciare a 2 giorni da un'altra partita che tanto perderemo pure con Guardiola in panchina ? Lo caccerà quando perderemo con la Pro ( o pareggeremo , è lo stesso)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me gli stanno tirando a vacca e lui ha buttato dentro 11 malassortiti ma fidati.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk[/quote

 

Sono d'accordo. Non mi sembra che i nostri campioni siano disposti a gettarsi nel fuoco per il loro mister. Ma mentre questi si fanno i dispetti noi sprofondiamo. Carogne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'estate, quando lessi che Panucci era il ns allenatore, ho detto tra me e me che questi avevano intenzioni di fare qualcosa di buono...

Il mio pensiero è durato poco, poi ecco l'epilogo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT sarò matto ma secondo me Gautieri je ardà a Peter Stormare, quello che faceva l'astronauta russo imbranato su Armageddon.

Imbranato un cazzo, alla fine li salva tutti lui! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo ha mai fatto un sorriso questo?

 

Ci parla con i giocatori prima della partita?

 

Lo sa che le partite si preparano, oltre che tatticamente, anche di testa e di motivazione?

Come cazzo si fa a mettere così a stucco nell'undici titolare Contini, Diakitè e La Gumina insieme?

 

Come cazzo si fa a lasciare Petriccione fuori, ancora una volta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gautieri è sicuramente una brava persona, ma non è l'allenatore giusto per subentrare in una situazione così difficile, per carattere, perché non mi pare un motivatore e per capacità, perché uno che non sa adattarsi ai giocatori che trova, non può subentrare in corsa. Secondo me in realtà, uno che non ha queste caratteristiche non potrebbe manco fare l'allenatore a certi livelli. Chi lo ha scelto lo doveva sapere e quindi gran parte della colpa è anche sua.

Sul 90% dei nostri giocatori stendiamo un velo pietoso lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore, degno di tale professione, conosce numerosi schemi, da adattare in base ai giocatori che hai...

Il nostro organico non permette di fare il 4-3-3...P.D. lo capisce chiunque meno che quest'altro fenomeno...

N

Esatto,e non rinnega il suo modulo,va cacciato via subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ISecondo me non è un incapace...perché il "disegno" perfetto x la retrocessione sta tutto nelle scelte intenzionale di formazione delle ultime partite (defendi+coppola a bari....rispolverare Contini per giunta fuori ruolo, la gumina infortunato da mesi ecc...)

tenendo giustamenta fuori giocatori SANI e che avrebbero potuto correre ed impegnarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se scherzavi o dicevi sul serio, ma io ho avuto davvero questa impressione.

Già dopo la conferenza pre gara, in cui parlava di giocatori che "non facevano quello che gli diceva" e quindi "dovevano stare fuori" mi era sorto il sospetto che ce l'avesse con qualcuno in particolare. Oggi fuori Zanon e sostanzialmente pure Germoni/Di Noia (per arrivare a mettere Contini a terzino sinistro devi stare male mentalmente O non poterti fidare degli altri...). Petriccione credo che gli abbia investito lu cane, altrimenti non si spiega, dato che abbiamo un centrocampo che ha la mobilità di quello del bigliardino, con un ledesma che oggi ha sbagliato l'unica cosa che gli è rimasta da fare (i passaggi/lanci), palumbo che è il fantasma di se stesso da inizio anno e defendi che doveva essere il giocatore in più quest'anno e invece è costantemente il giocatore in meno (anche se oggi è andato meno peggio di altre volte).

Dicevo serissimo. Contini terzino sx significa che non ti fidi di quelli che hai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 


Secondo me gli stanno tirando a vacca e lui ha buttato dentro 11 malassortiti ma fidati.

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk


Sono d'accordo. Non mi sembra che i nostri campioni siano disposti a gettarsi nel fuoco per il loro mister. Ma mentre questi si fanno i dispetti noi sprofondiamo. Carogne


Per retrocedere col sorriso sulle labbra: terapia burgnich, in dosi da cavallo. Ho chiara in mente la lista dei casi più urgenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me gli stanno tirando a vacca e lui ha buttato dentro 11 malassortiti ma fidati.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk[/quote

 

Sono d'accordo. Non mi sembra che i nostri campioni siano disposti a gettarsi nel fuoco per il loro mister. Ma mentre questi si fanno i dispetti noi sprofondiamo. Carogne

 

Penso che le cose stiano così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ame="primo" post="2802983" timestamp="1488051634"]

Penso che le cose stiano così

Considerate che con carbone le pippe senza palle non avevano nemmeno il fastidio di doversi allenare. Questo vuole farli correre, forse sta incontrando qualche resistenza da parte delle prime ballerine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma almeno un allenatore che mette giù un 442 e li prende a calci ogni giorno.. Basta uno alla De Santis pe rimane nella conca... Tanto ormai la b è persa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come cazzo si fa a mettere così a stucco nell'undici titolare Contini, Diakitè e La Gumina insieme?

Questa e' una cosa inconcepibile.

 

Innanzitutto una squadra che fatica ad essere squadra non puo' continuare ad essere rivoluzionata ogni partita. Gautieri deve trovare almeno 7, 8 o 9 titolari fissi.

 

Ma poi come cazzo fai a mettere in campo contemporaneamente 4 giocatori che non fanno 90 minuti da mesi? Ha messo Contini, La Gumina, Monachello e Diakite' (che tolta Pisa non gioca da maggio) lasciando in panchina giocatori che non saranno fenomeni ma almeno sono sani fisicamente e 90 minuti nella gambe ce l'hanno eccome (Di Noia, Petriccione, Avenatti...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me c'è altro che non possiamo sapere, tutto questo non si spiega, si siamo scarsi e non c'è dubbio, però

Perché preferisce tutti ad avenatti? Anche uno che ha fatto 4 mesi di stop e si è allenato 10 giorni con la squadra e neanche 1 minuto in partita.

Preferisci un defendi osceno e Palumbo che non dovrebbe giocare neanche con la narnese a petriccione.

Uno che ci ha messo sempre agonismo e voglia.

È tutto strano

Vorrei tanto capicce qualcosa

 

Poi sinceramente ho 43 anni ed ho sempre seguito il calcio ma io non ho mai visto schierare 4 difensori centrali bloccati.

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me c'è altro che non possiamo sapere, tutto questo non si spiega, si siamo scarsi e non c'è dubbio, però

Perché preferisce tutti ad avenatti? Anche uno che ha fatto 4 mesi di stop e si è allenato 10 giorni con la squadra e neanche 1 minuto in partita.

Preferisci un defendi osceno e Palumbo che non dovrebbe giocare neanche con la narnese a petriccione.

Uno che ci ha messo sempre agonismo e voglia.

È tutto strano

Vorrei tanto capicce qualcosa

Poi sinceramente ho 43 anni ed ho sempre seguito il calcio ma io non ho mai visto schierare 4 difensori centrali bloccati.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avenatti non ha rinnovato? Panchina! La logica di questa ridicola società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti non ha rinnovato? Panchina! La logica di questa ridicola società.

Corrisponde senz'altro al modus operandi di questi 14 anni...i giocatori non cedono ai ricatti? In panchina (o manco convocati...), così imparano, loro e i procuratori. Perchè noi siamo la ternana, mica cazzi! Magari retrocediamo, ma le vendettine da ritardati sono tutte le nostre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.