Vai al contenuto
FURIOUS

Giulietta è 'na zoccola HVR - (marchi)Ternana Live From Bentegodi!

Messaggi raccomandati

Ennesima vergogna! Penso che con questa retrocessione sia inesorabilmente finito il calcio a Terni. Ripartire dalla serie D e riorganizzare il tutto: società, ambiente e squadra. Basta divisioni bisogna lottare tutti contro questo male che ci attanaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la Longa Band per prenderci ancora più per il culo alla fine si salva e ce li teniamo ancora per altri 5 anni

Considera che non ti salveresti nemmeno con la proprietà del Manchester City, Guardiola e giocatori presi dal Bayern München...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due squadre terrorizzate ma il Verona ha Pazzini.... Psicologicamente siamo fragili come un budino....

Di noia inguardabile, valjent sfasato, falletti invisibile....Ancora con questo modulo....

 

Falletti?? ma ancora pensiamo che questo sia il Dio sceso in terra?? alla Ternana ne abbiamo avuto solo 1 di vero fuoriclasse : Grabbi...il resto...anche Miccoli e anche Jimenez...erano giocatori normali.

Me ricordo ancora quando Grabbi si prese per il culo il Cagliari e Villa...

Stamo a pensà a questi?? Avenatti?? Falletti?? Petriccione?? Valjent?? nella Ternana di quegli anni era tribuna fissa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Falletti?? ma ancora pensiamo che questo sia il Dio sceso in terra?? alla Ternana ne abbiamo avuto solo 1 di vero fuoriclasse : Grabbi...il resto...anche Miccoli e anche Jimenez...erano giocatori normali.

Me ricordo ancora quando Grabbi si prese per il culo il Cagliari e Villa...

Stamo a pensà a questi?? Avenatti?? Falletti?? Petriccione?? Valjent?? nella Ternana di quegli anni era tribuna fissa

Beh mó io che t'ho fatto?. Questi ci sono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi quel gobbo di Mauro annichilito sulla doppietta di milito..

Forse allora mi confondo con la finale del 68 contro il Real Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa sera o se dimette gautieri o deve essere allontanato pagni .....non gioca nessuno dei rinforzi di gennaio e l unico sufficiente nel.firone di andata petriccione sta in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa situazione in cui ti trovi puoi permetterti di sbagliare un calcio di rigore?

Ho finito di imprecare nei tuoi confronti...

Avenatti è da caricare su un aereo..direzione Uruguay senza ritorno..a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.