Vai al contenuto
Tomas Milian

Una vittoria forse troppo sofferta

  

13 utenti hanno votato

  1. 1. Una vittoria forse troppo sofferta

    • Mancanza di fantasia (ci voleva Guzman!)
      1
    • Catenaccio del Cosenza
      3
    • Arbitro eccessivamente permissivo
      0
    • Tonnellate di occasioni da gol sprecate
      7
    • Altro (aggiungere messaggio)
      2


Messaggi raccomandati

che palle me tocca sempre sceglie altro per poi giustificare facendo una commistione delle opzioni da scegliere.

 

Nel primo tempo mi pare che il cosenza abbia pensato solo a difendersi ed a menare come turki, complice pure l'arbitro che ha permesso alcuni comportamenti da terza categoria ( mi riferisco soprattutto ai falli di oshodogan, ma come cazzo se scrive???' ), comportamenti puniti nel secondo tempo quando oramai le cose erano compromesse.

poi la solita ternana sciupona che costruisce una miriade di pallegol per sfruttarne una sola ( e questa volta non ci sono i pali a scusare gli attaccanti ma solo un paio di interventi miracolosi del portiere ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che la risposta è SEMPRE una miscela delle risposte qui elencate però sarebbe meglio scegliere quella che secondo voi è preponderante sulle altre! scegliete "altro" solo se pensate che la ragione non sia stata elencata affatto nelle opzioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il preoblema è che Borgo (mitico) e Zaniolo creano tanto ma non vedono la porta così straordinariamente come Frick che durante l'intero arco della partita si vede molto meno, ma al momento giusto sa finalizzare molto bene magari anche un'unica palla gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vittoria con il cosenza è stata troppo sofferta xkè secondo me beretta doveva far giocare frick al posto di zaniolo dato che quest'ultimo ha giocato molto male. Giacomo : :huh :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ternana ha giocato meno bene di altre volte(vedi venezia) ma ha portato a casa i tre punti.non so se questa opzione c'è nel sondaggio ma credo che i molti giocatori schierati secondo me fuori ruolo da Beretta abbiano contato molto.gissi non è mai entrato in partita,lo stesso Zaniolo non riesce a vedere la porta perchè i lanci lunghi non sono la sua specialità.

bisogna poi considerare che gli 11/11(se non mi sbaglio)della partita di ieri hanno giocato anche sabato...un pò di fatica credo sia normale.comunque stiamo lì,secondi in classifica...l'importante è quello!!!!forza ternana sempre!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.