Vai al contenuto
mbriacu de viparo

DOPO VICENZA .......supposizioni,allusioni

Messaggi raccomandati

Ho sempre ribadito che questa squadra era scarsa, poco organizzata e mal assortita, ma aveva i mezzi per salvarsi con la pipa in bocca.

Dopo la sconfitta in casa al 92 col Vicenza sicuramente è successo qualcosa che va aldilà del lato tecnico di una squadra modesta ma non la più scarsa in assoluto.

Son volati gli stracci?

Ordini superiori?

Insomma secondo voi che cazzo è successo?

È chiaro a tutti noi che oltre ad una societa di avanspettacolo, qualcuno in campo gioca contro e non solo.

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre ribadito che questa squadra era scarsa, poco organizzata e mal assortita, ma aveva i mezzi per salvarsi con la pipa in bocca.

Dopo la sconfitta in casa al 92 col Vicenza sicuramente è successo qualcosa che va aldilà del lato tecnico di una squadra modesta ma non la più scarsa in assoluto.

Son volati gli stracci?

Ordini superiori?

Insomma secondo voi che cazzo è successo?

È chiaro a tutti noi che oltre ad una societa di avanspettacolo, qualcuno in campo gioca contro e non solo.

E' successo che da allora e' stato sbagliato tutto lo sbagliabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' successo che da allora e' stato sbagliato tutto lo sbagliabile.

Quello lo sappiamo tutti.Quello che mi piacerebbe capire è cosa sia successo dopo quella partita.Io credo che la chiave di tutto sta proprio lì.Questo è una mia fissazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello lo sappiamo tutti.Quello che mi piacerebbe capire è cosa sia successo dopo quella partita.Io credo che la chiave di tutto sta proprio lì.Questo è una mia fissazione.

Ad un certo punto devi comincia a perde se vuoi retrocede senno ti salvi come gli altri anni. Non c' e' niente da capire. Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello lo sappiamo tutti.Quello che mi piacerebbe capire è cosa sia successo dopo quella partita.Io credo che la chiave di tutto sta proprio lì.Questo è una mia fissazione.

Non credo che nella settimana post-Vicenza sia successo chissa' che (anche perche' non e' che prima facevamo faville). Non credo ci siano state cospirazioni, combine, grandi vecchi, spogliatoi improvvisamente spaccati, Anomima Sarda che ha sequestrato familiari o camorristi con le pistole puntate sui figli dei giocatori.

Io credo, molto semplicemente, che questi perdono le partite per via delle ragioni che vediamo e sappiamo tutti:

  • un mix di errori su errori (tipo quelli ridicoli di Coppola e Contini ieri),
  • situazione fisica da squadra di dilettanti,
  • giocatori scarsi scarsi scarsi che hanno fatto un mucchio de partite per mancanza de alternative (ad esempio secondo me l'assenza di un terzino sinistro vero t'ha fatto perde 5-10 punti perche' Germoni, Della Giovanna e Contini al momento sono improponibili in questa categoria),
  • giocatori senza palle (su tutti i seppur bravi Falletti e Avenatti).

Questo solo per parlare di chi scende in campo. Secondo la mia modestissima opinione e'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad un certo punto devi comincia a perde se vuoi retrocede senno ti salvi come gli altri anni. Non c' e' niente da capire.

Non mi torna qualcosa.Col Vicenza iniziava il "Natale sereno".Dopo essere riusciti a pareggiarla con merito, si andava alla ricerca della vittoria e abbiamo preso un rigore su un contropiede.Tanti qui dentro avevano rimproverato il verticale per non essersi accontentato del pareggio, mentre lui sosteneva che la squadra stava bene e voleva a tutti i costi vincerla.Venivamo comunque da pareggi esterni a Carpi e Frosinone e da vittorie convincenti con Brescia ed Entella, con una condizione atletica via via sempre meglio.

Abbiamo avuto un tracollo inspiegabile, e non credo alla vena tecnica agonistica non eccelsa della squadra.

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che nella settimana post-Vicenza sia successo chissa' che (anche perche' non e' che prima facevamo faville). Non credo ci siano state cospirazioni, combine, grandi vecchi, spogliatoi improvvisamente spaccati, Anomima Sarda che ha sequestrato familiari o camorristi con le pistole puntate sui figli dei giocatori.

Io credo, molto semplicemente, che questi perdono le partite per via delle ragioni che vediamo e sappiamo tutti:

 

  • un mix di errori su errori (tipo quelli ridicoli di Coppola e Contini ieri),
  • situazione fisica da squadra di dilettanti,
  • giocatori scarsi scarsi scarsi che hanno fatto un mucchio de partite per mancanza de alternative (ad esempio secondo me l'assenza di un terzino sinistro vero t'ha fatto perde 5-10 punti perche' Germoni, Della Giovanna e Contini al momento sono improponibili in questa categoria),
  • giocatori senza palle (su tutti i seppur bravi Falletti e Avenatti).
Questo solo per parlare di chi scende in campo. Secondo la mia modestissima opinione e'!
anche secondo me le motivazioni vanno ricercate in questa direzione. Poi, per carità, qualcosa può anche essere successa nello spogliatoio, ma non credo nulla di più di quanto possa accadere nella norma quando si verificano situazioni di questo genere.

Le decisioni e gli eventi accaduti ad agosto con annessa la campagna acquisti estiva, prima o poi dovevi pagarli: siamo stati una bomba ad orologeria che ad un certo punto è inevitabilmente esplosa.

Ora sicuramente la situazione nello spogliatoio è ingestibile, ciliegina sulla torta della campagna acquisti di gennaio.

Perché Ledesma non gioca più e viene preferito Coppola? Tanto per fare un esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi torna qualcosa.Col Vicenza iniziava il "Natale sereno".Dopo essere riusciti a pareggiarla con merito, si andava alla ricerca della vittoria e abbiamo preso un rigore su un contropiede.Tanti qui dentro avevano rimproverato il verticale per non essersi accontentato del pareggio, mentre lui sosteneva che la squadra stava bene e voleva a tutti i costi vincerla.Venivamo comunque da pareggi esterni a Carpi e Frosinone e da vittorie convincenti con Brescia ed Entella, con una condizione atletica via via sempre meglio.

Abbiamo avuto un tracollo inspiegabile, e non credo alla vena tecnica agonistica non eccelsa della squadra.

una "allegra gestione" della squadra potrebbe esserci stata, ma non credo che potesse portare a ciò. Anche perché Carbone poi è stato esonerato e le cose sono peggiorate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una "allegra gestione" della squadra potrebbe esserci stata, ma non credo che potesse portare a ciò. Anche perché Carbone poi è stato esonerato e le cose sono peggiorate.

Cosa intendi per allegra gestione??

Che la squadra si autogestiva con Carbone fuori e dentro il campo e l'arrivo di Gautieri con una certa dose di imposizione ha completamente inasprito i senatori?

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gruppo SECONDO ME ha iniziato a sgretolarsi quando hanno messo dentro i vecchi dinosauri (come possibili salvatori della patria) come DIAKITE,LEDESMA,ACQUAFRESH gia' la fascia di capitano consegnata a LEDESMA (ultimo arrivato) non credo sia stata accetta di buon occhio ..

Aggiungi poi tutto il resto in primis giocatori senza COJONES liberi di fare il cazzo che vogliono non avendo nessuno della societa' che veglia fai il mix perfetto !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa intendi per allegra gestione??

Che la squadra si autogestiva con Carbone fuori e dentro il campo e l'arrivo di Gautieri con una certa dose di imposizione ha completamente inasprito i senatori?

no, intendo che la gestione del gruppo di carbone, per inesperienza e anche per capacità, è stata inferiore a quella di Tesser e Breda.

Un allenatore che si vernicia la macchina rossoverde, tanti discorsi da manager verticale, oltre ad aver fatto ridere noi avrà sicuramente fatto ridere i giocatori, con perdita di credibilità. Il prolungamento del contratto di un anno dopo il 4-2 di Salerno è stato un segnale alla squadra. Stavamo già traballando; il teatrino estivo cominciava a mostrare i primi inevitabili "risultati".

Con un allenatore tipo Tesser e Breda, ne sono certo, a questo punto non ci saremmo arrivati: puoi retrocedere ma non in questo modo!

Quando inizi la stagione nell'incertezza, quando la prosegui con scelte che hanno del comico non puoi pensare che i risultati siano diversi da questi.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notate il particolare che secondo me particolare non e'.

 

la situazione non e' precipitata quando in panchina c'era Calboni e la sua inadeguatezza come tecnico con il gruppo di giovani MA ripeto quando via via hanno iniziato a buttare nel gruppo LEDESMA,DIAKITE',ROSSI,ACQUAFRESCA e per finire SISSOKO.

Ok con in panchina Gautieri e le sue responsabilita' ma secondo me non e' un caso il riferimento che ho fatto ai VECCHI inseriti in un gruppo di GIOVANI.

 

poi saro' io troppo x files :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notate il particolare che secondo me particolare non e'.

 

la situazione non e' precipitata quando in panchina c'era Calboni e la sua inadeguatezza come tecnico con il gruppo di giovani MA ripeto quando via via hanno iniziato a buttare nel gruppo LEDESMA,DIAKITE',ROSSI,ACQUAFRESCA e per finire SISSOKO.

Ok con in panchina Gautieri e le sue responsabilita' ma secondo me non e' un caso il riferimento che ho fatto ai VECCHI inseriti in un gruppo di GIOVANI.

 

poi saro' io troppo x files :)

Prima dell'arrivo del reparto geriatrico avevi perso in casa col Vicenza, a Ferrara, e Ascoli in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notate il particolare che secondo me particolare non e'.

 

la situazione non e' precipitata quando in panchina c'era Calboni e la sua inadeguatezza come tecnico con il gruppo di giovani MA ripeto quando via via hanno iniziato a buttare nel gruppo LEDESMA,DIAKITE',ROSSI,ACQUAFRESCA e per finire SISSOKO.

Ok con in panchina Gautieri e le sue responsabilita' ma secondo me non e' un caso il riferimento che ho fatto ai VECCHI inseriti in un gruppo di GIOVANI.

 

poi saro' io troppo x files :)

credo proprio che non sbagli.

La campagna acquisti di gennaio è stata fatta e gestita alla cazzo come tutte le precedenti situazioni (Larini, Panucci, mercato estivo, ecc.).

Il Lucidissimo ha fatto le mosse teatrali, buttandola sui nomi, prendendo giocatori dall'illustre passato che hanno fatto esultare il tifoso gonzo, quello che lo manovri a tuo piacimento come una marionetta, ma che hanno pegiorato la situazione, mettendo in uno spogliatoio già di per se instabile, altri "senatori" con il nome altisonante e la condizione fisica pari alla mia, che fai fatica a farli giocare e quindi aumentano le tensioni, le fazioni e tutto quello che serve per mandare a puttane tutto.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma svolta in quale direzione?

tecnica o quant'altro??

Nella direzione che dopo quella partita ,qualcuno ha detto una parola di troppo e Carbone,che non ha avuto il manico,si è lasciato sfuggire la situazione.Poi,tardivamente,è arrivato un altro allenatore tanto inadeguato quanto inutile,che insieme a tutte le mummie prese a Ferentillo hanno messo la parola fine su tutto.

Non ce vuole tanto a riassumere una tragedia sportiva per chi l'ha vissuta quotidianamente come noi tifosi.

Oh! Tutto questo logicamente,sotto la regia de quel vile e mediocre che ci ha smerdato di fronte a tutta europa e oltre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la situazione sia molto semplice da decifrare, senza dietrologie. Quando il proprietario della barca scompare dal dicembre 2015, si fa notare solo per comunicati che non hanno nulla se non tanta comicità, se i giocatori non sanno neanche come è fatto, in compenso riceve i tifosi, per gettare fumo negli occhi, e i giornalisti in un sottoscala del Garden, se metti a gestire gente che non sa come è fatto un pallone, se fai un mercato di riparazione che ti aumenta solo i già enormi problemi che hai, la barca inevitabilmente va alla deriva.

Chi pensava che le cose andassero diversamente da come stanno andando alzi la mano!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la situazione sia molto semplice da decifrare, senza dietrologie. Quando il proprietario della barca scompare dal dicembre 2015, si fa notare solo per comunicati che non hanno nulla se non tanta comicità, se i giocatori non sanno neanche come è fatto, in compenso riceve i tifosi, per gettare fumo negli occhi, e i giornalisti in un sottoscala del Garden, se metti a gestire gente che non sa come è fatto un pallone, se fai un mercato di riparazione che ti aumenta solo i già enormi problemi che hai, la barca inevitabilmente va alla deriva.

Chi pensava che le cose andassero diversamente da come stanno andando alzi la mano!!!!

Hai centrato il quadro spettrale di questa situazione.

Io credo che si fosse creato un certo equilibrio nella squadra di Carbone, che seppur con molte difficoltà tecnico tattiche e di qualità dei singoli, a fatica ma sembrava lottare e crederci in una salvezza a noi insperata. Dopo la sconfitta di Vicenza si è rotto un meccanismo che si teneva con l'ultimo elastico rimasto e le mutande sono inevitabilmente scese.

È lì in quelle quattro mura a mio avviso che si è rotto l'ultimo elastico.Da capire se qualcuno ha preso un paio di forbici o si è rotto per sovraccarico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh per me li fate troppo furbi, sia dirigenza che giocatori...secondo me la dirigenza si voleva salvare, pensa un po'

 

Io credo che negli scorsi anni ci siamo salvati solo per il manico, cioe breda che cmq aveva perso solo il primo mese e tesser che anche se subentrato piu tardi e' un allenatore molto esperto ed intelligente (anche se testardo a volte, cmq ha cambiato modulo in base ai giocatori che aveva)... Quindi per me le precedenti salvezze, per quanto volute, le hai ottenute in panchina. Quest anno prima carbone che faceva scuola guida, poi il suo allontanamento super tardivo, poi l'arrivo del mulo non hanno creato le condizioni per sculare la salvezza anche con le quattro pippe che da anni abbiamo in organico. Sono convinto che avessimo preso un tesser o un manico piu esperto avevamo sicuramente almeno 7-8 punti in piu, col medesimo organico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi torna qualcosa.Col Vicenza iniziava il "Natale sereno".Dopo essere riusciti a pareggiarla con merito, si andava alla ricerca della vittoria e abbiamo preso un rigore su un contropiede.Tanti qui dentro avevano rimproverato il verticale per non essersi accontentato del pareggio, mentre lui sosteneva che la squadra stava bene e voleva a tutti i costi vincerla.Venivamo comunque da pareggi esterni a Carpi e Frosinone e da vittorie convincenti con Brescia ed Entella, con una condizione atletica via via sempre meglio.

Abbiamo avuto un tracollo inspiegabile, e non credo alla vena tecnica agonistica non eccelsa della squadra.

Verissimo, comunque con Entella e a Frosinone avevano dato l'anima a parte le cazzate individuali e del Verticale..Dopo non c'è più stato nulla del genere, anzi, chiari errori voluti ( non nascondiamoci su quelli di ieri...) e non solo per scarsezza dei giocatori o del mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia, Carbone ad un certo punto aveva trovato pure una parvenza di quadratura a questa armata brancaleone, tanto che con un pizzico di fortuna e qualche errore arbitrale in meno avremmo potuto girare tranquillamente a 25, e per come era iniziata la stagione,sarebbe stato un miracolo.

Quello che è successo dopo non me lo spiego, che sono scarsi nessuno lo mette in dubbio, ma quando di fronte hai Latina, Pro, Asguli, e di proposito non passi mai il centrocampo, anzi lasci sempre occasioni nitide all'avversario causate da "presunti" errori personali banalissimi, allora non credo più alla buonafede, non posso non pensarci, poi magari sono semplicemente dei grandi scarsoni senza coglioni...

Ps ma gente come Ledesma, Sissoko, Acuafresca aveva bisogno di insozzare una carriera ad alti livelli per 5 mesi di contratto?? Bohhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo, comunque con Entella e a Frosinone avevano dato l'anima a parte le cazzate individuali e del Verticale..Dopo non c'è più stato nulla del genere, anzi, chiari errori voluti ( non nascondiamoci su quelli di ieri...) e non solo per scarsezza dei giocatori o del mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia, Carbone ad un certo punto aveva trovato pure una parvenza di quadratura a questa armata brancaleone, tanto che con un pizzico di fortuna e qualche errore arbitrale in meno avremmo potuto girare tranquillamente a 25, e per come era iniziata la stagione,sarebbe stato un miracolo.

Quello che è successo dopo non me lo spiego, che sono scarsi nessuno lo mette in dubbio, ma quando di fronte hai Latina, Pro, Asguli, e di proposito non passi mai il centrocampo, anzi lasci sempre occasioni nitide all'avversario causate da "presunti" errori personali banalissimi, allora non credo più alla buonafede, non posso non pensarci, poi magari sono semplicemente dei grandi scarsoni senza coglioni...

Ps ma gente come Ledesma, Sissoko, Acuafresca aveva bisogno di insozzare una carriera ad alti livelli per 5 mesi di contratto?? Bohhh

Io penso che con la voglia che hai dimostrato prima di Vicenza, tralasciando la pochezza qualitativa della squadra,anche con Carbone al timone (che è tutto dire) ti saresti salvato.

Qui dopo Vicenza è saltato il banco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di essere lucido nonostante il risveglio da retrocesso non sia dei più ottimali.

Secondo me è successo questo,chi ha tirato la carretta nel girone d'andata a malvisto l'innesto impresentabile di tutti quei acquisti(ieri in campo...ahahahahahah),a cui nella trasferta di Pisa addirittura ad uno era stata data la fascia da capitano nella prima con le fere.

E'stato sbagliato lo sbagliabile,bastava un ledesma un incontrista tipo (romizi),un terzino e una punta di lega pro per salvarsi con la pipa in bocca,invece sono stati presi ex giocatori dal dopolavoro sbagliando lo sbagliabile in una situazione che stava già decadendo.

Carbone non l'ho mai sopportato,andava cacciato durante la pausa invernale,e rifare la preparazione col nuovo,questo arrivato (tal Gautieri) che vedevo come allenatore normale,ha portato una situazione non riuscendo nemmeno ad amalgamare il gruppo cosa fondamentale,anzi prima fa fuori tutti quelli che hanno tirato la carretta ieri ha tolto tutti i grandi acquisti di gennaio,oltre a non sapersi adattare coi giocatori nei vari ruoli.

È un allenatore indecente,va cacciato subito,ma il problema è sempre quello da 14 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, intendo che la gestione del gruppo di carbone, per inesperienza e anche per capacità, è stata inferiore a quella di Tesser e Breda.

Un allenatore che si vernicia la macchina rossoverde, tanti discorsi da manager verticale, oltre ad aver fatto ridere noi avrà sicuramente fatto ridere i giocatori, con perdita di credibilità. Il prolungamento del contratto di un anno dopo il 4-2 di Salerno è stato un segnale alla squadra. Stavamo già traballando; il teatrino estivo cominciava a mostrare i primi inevitabili "risultati".

Con un allenatore tipo Tesser e Breda, ne sono certo, a questo punto non ci saremmo arrivati: puoi retrocedere ma non in questo modo!

Quando inizi la stagione nell'incertezza, quando la prosegui con scelte che hanno del comico non puoi pensare che i risultati siano diversi da questi.

Boh per me li fate troppo furbi, sia dirigenza che giocatori...secondo me la dirigenza si voleva salvare, pensa un po'

Io credo che negli scorsi anni ci siamo salvati solo per il manico, cioe breda che cmq aveva perso solo il primo mese e tesser che anche se subentrato piu tardi e' un allenatore molto esperto ed intelligente (anche se testardo a volte, cmq ha cambiato modulo in base ai giocatori che aveva)... Quindi per me le precedenti salvezze, per quanto volute, le hai ottenute in panchina. Quest anno prima carbone che faceva scuola guida, poi il suo allontanamento super tardivo, poi l'arrivo del mulo non hanno creato le condizioni per sculare la salvezza anche con le quattro pippe che da anni abbiamo in organico. Sono convinto che avessimo preso un tesser o un manico piu esperto avevamo sicuramente almeno 7-8 punti in piu, col medesimo organico.

mi s2mbra che abbiamo unità di vedute...

Poi ovviamente come sono andate nel dettaglio le cose non lo sappiamo, ma le principali cause sono queste.

Il problema è stato il "manico dei manici" che ha messo gente inadeguata, vantandosi anche (per la sua arroganza e senso di onnipotenza) della sua invenzione "verticale aziendale".

Il deus ex machina è senza ombra di dubbio il Lucidissimo che sa di calcio!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che con la voglia che hai dimostrato prima di Vicenza, tralasciando la pochezza qualitativa della squadra,anche con Carbone al timone (che è tutto dire) ti saresti salvato.

Qui dopo Vicenza è saltato il banco.

Vista la pochezza delle avversarie, e i problemi societari gravi di qualche società, credo che tutti pensavamo quanto meno di giocarcela, invece abbiamo proprio smesso di giocare. A chi gioverà avere nel curriculum una retrocessione indecente come questa non lo so, ma è probabile che molti neanche se ne ricorderanno tra una manciata di mesi e li ritroveremo tranquillamente in serie B l'anno prossimo...io lo dico sempre, prima scegliere gli uomini con le palle, poi i giocatori. Cmq se c'è qualcuno che ha volutamente remato contro, beh a quel qualcuno auguro una carriera di merda. Un involuzione di Germoni rispetto al girone d'andata assurda, un Palumbo osceno, un Valjent (che ha sempre considerato la Ternana come sua seconda casa) che non ne azzecca più una, un Avenatti irritante e si potrebbe continuare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh per me li fate troppo furbi, sia dirigenza che giocatori...secondo me la dirigenza si voleva salvare, pensa un po'

 

Io credo che negli scorsi anni ci siamo salvati solo per il manico, cioe breda che cmq aveva perso solo il primo mese e tesser che anche se subentrato piu tardi e' un allenatore molto esperto ed intelligente (anche se testardo a volte, cmq ha cambiato modulo in base ai giocatori che aveva)... Quindi per me le precedenti salvezze, per quanto volute, le hai ottenute in panchina. Quest anno prima carbone che faceva scuola guida, poi il suo allontanamento super tardivo, poi l'arrivo del mulo non hanno creato le condizioni per sculare la salvezza anche con le quattro pippe che da anni abbiamo in organico. Sono convinto che avessimo preso un tesser o un manico piu esperto avevamo sicuramente almeno 7-8 punti in piu, col medesimo organico.

Forse hai ragione anche te, chi lo sa? Ma se veramente ti volevi salvare perché non hai prolungato a Breda? O Tesser l'anno prima? Ti hanno chiesto più soldi? Quelli che poi hai dovuto spendere a dicembre? È inutile, co questi i segreti di Fatima a confronto ce fanno una pippa a du mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse hai ragione anche te, chi lo sa? Ma se veramente ti volevi salvare perché non hai prolungato a Breda? O Tesser l'anno prima? Ti hanno chiesto più soldi? Quelli che poi hai dovuto spendere a dicembre? È inutile, co questi i segreti di Fatima a confronto ce fanno una pippa a du mani

Esatto

 

Premesso che ogni interpretazione che abbia una qualche logica con questi e' destinata a naufragare dopo un paio di passaggi al massimo. Quindi sostanzialmente vale tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.