Vai al contenuto
Lu Cecco

NUOVA TERNANA TRAMITE AZIONARIATO POPOLARE?

Messaggi raccomandati

si perchè se terni è una città morta e la ternana pure, le ragioni stanno in questo topic.

damò che sta città è morta, fatto il funerale e sepolta.

Altofò, porca paletta

vorrà dire che questo topic sarà la cartina di tornasole della morte cerebrale di Terni e della Ternana. Guai se qualcuno prova a spedirla in rianimazione. Meglio l' eutanasia. E così sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrà dire che questo topic sarà la cartina di tornasole della morte cerebrale di Terni e della Ternana. Guai se qualcuno prova a spedirla in rianimazione. Meglio l' eutanasia. E così sia.

quindi se uno vuole spedirla in rianimazione rinuncia per quello che qualcuno dice su sto topic?

basta poco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella cosa ma credo non sia fattibile primo per i tempi poi per altri motivi

Invece sarebbe interessante sapere se longarini può non iscrivere la squadra nonostante non sia il proprietario in toto della squadra

Se si,credo che stavolta faccia sul serio e non la iscriverà, l"unica speranza sarebbe che la prende un malato di calcio tipo camilli

Altrimenti credo che ci sia il rischio concreto di stare un anno senza calcio ,la cosa grave a cui nessuno pensa sarebbe il depauperamento del settore giovanile perché i ragazzi (soprattutto quelli più bravi )si accadranno altrove

Poi ci sarà qualche imprenditore disponibile a ripartire dall'eccellenza ?

Perché dall' eccellenza? Sono ripartiti dalla D a Grosseto e a Barletta (oltre a tante altre), non si capisce perché noi no. Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semo in due.

senza considerare che pure l'amministratore de condominio manca

Tre ... A me sembra pure che tutta sta faccenda non tiene conto degli interessi che girano attorno ad una società calcistica professionistica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sta cazzata della "città morta"?

 

Perché Crotone, Frosinone, Benevento, Avellino, Latina, che negli ultimi anni hanno fatto la A o i play off invece sono citta' che sprizzano vita da tutti i pori. :D

 

Con la fame di calcio e la tifoseria che hai basterebbe un medio imprenditore normale con un minimo di cervello venuto da ovunque per fare meglio dei noti cialtroni.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete che vi dico? Avete ragione voi. Io la chiudo qua, perché mi sono ampiamente rotto i coglioni di combattere contro i mulini a vento. Niente quote in mano ai tifosi, niente azionariato popolare, né di maggioranza né di minoranza, niente di niente. Non proviamoci neanche perché pare brutto. Sia chiaro...di sicuro avete ragione voi, gli aridi conti e i tempi stretti vi danno ragione. Anche quando Cristoforo Colombo voleva attraversare l' Atlantico gli dicevano che era matto....glie lo dicevano quelli saggi. Io non sono Cristoforo Colombo ma solo uno che ora si è scassato il cazzo di questi atteggiamenti di supponenza. Giustificatissimi, per carità. Quindi: quote popolari un cazzo, quote sequestrate un cazzo, vendita a zero un cazzo. Prepariamoci la preparazione H e andiamo a Nereto. Io a Tolentino e al Curi a prendere gli insulti contro la Pontevecchio c'ero. Non so se ci sarò ancora perché la fede, per quanto incrollabile, vacilla pure ai santi...ma nel caso, come dice Razzotico, vediamo quanti duri e puri saranno a Trestina l'anno prossimo ( Trestina bene che vada, se no a Narni...ma lì ci si va...è facile, no?).

Condivido. Io non mi sono rotto i coglioni della ternana, altofo', ma dei ternani.

Poi manco avessimo detto che, solo almeno di iniziate x creare almeno un punto di riferimento x la piazza fatto di tifosi. Ma noi a Terni credemo de sta ancora negli anni 70. In tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido. Io non mi sono rotto i coglioni della ternana, altofo', ma dei ternani.

Poi manco avessimo detto che, solo almeno di iniziate x creare almeno un punto di riferimento x la piazza fatto di tifosi. Ma noi a Terni credemo de sta ancora negli anni 70. In tutto.

per come me li ricordo io gli anni 70 ( ero piccolo ma il 78 e il 79 un minimo me li ricordo) erano parecchio meglio di ora. Ma forse erano solo gli occhi di un bambino che rendevano tutto più bello. Comunque la risposta che abbiamo avuto è stata chiara: niente da fare. Ne prendo atto e poi vedremo più avanti quanti piagnoni usciranno fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono del parere che un tentativo fallito è sempre meglio di un non tentativo, poi fate voi...

anche io ma sembra che in maggioranza non la pensino così. Non devo convincere nessuno quindi passo e chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ma sembra che in maggioranza non la pensino così. Non devo convincere nessuno quindi passo e chiudo.

ma la maggioranza di che? Ma veramente pensate che questo forum sia rappresentativo della città?

 

Io continuo a pensarla come razzotico. E continuo a pensare che la maggioranza dei ternani, in tema di Ternana, la pensino come lui.

 

E la partita con il Pisa ad inizio campionato nonché le partite con Spal ed Ascoli mi confortano in questa impressione.

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per come me li ricordo io gli anni 70 ( ero piccolo ma il 78 e il 79 un minimo me li ricordo) erano parecchio meglio di ora. Ma forse erano solo gli occhi di un bambino che rendevano tutto più bello. Comunque la risposta che abbiamo avuto è stata chiara: niente da fare. Ne prendo atto e poi vedremo più avanti quanti piagnoni usciranno fuori.

Esatto. Ma il lamentaccio piagnucoloso italico e' il nostro sport nazionale e spesso va a braccetto con il calcio. Parole mai fatti, poi c'e' chi si chiede comw mai terni e' ridotta cosi e la ternana c'ha longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l'unico percorso praticabile sia quello che avevo tentato di sondare con il Campitello, avendo avuto tra l'altro massima apertura ( certo ora credo che sia tardi ). Pensare ad organizzare tutto da zero è impossibile, mentre azionariato popolare, sponsor amici ternani, potrebbero dare una bella mano per la quasi certezza di arrivare in brevissimo tempo alle soglie del calcio professionistico e vincere la D. Con una società pulita e strutturata e con un ritrovato entusiasmo, qualcuno da fuori potrebbe venire. Questo se ovviamente la ternana non si iscrive e quindi di fatto non esiste più, altrimenti avendo fatto molti sondaggi, il tifo organizzato non ci sarebbe e senza quello la vedo durissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto, fate vobis. Se qualcuno si decide a fare qualcosa io la mia modestissima parte economica posso farla, come semplice tifoso ( 250 euro, OK! 500 euro, OK!... Di più dovrò pensarci perché devo metterceli di tasca mia e non posso prenderli dall'attività professionale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è che sia per l'azionariato popolare (utopia) che per il contatto / fusione con altra società, NON C'È TEMPO!

Nessuno se ne voglia, l'amico Altoforno come Chetestracechi o altri, MA AMBEDUE LE IPOTESI (sia l'utopica che quella più concreta) ANDAVANO PRESE PER TEMPO, magari se solo il verticale avesse manifestato la volontà di mollare almeno sei mesi fa, non 20 giorni prima delle scadenze di serie B o di poco più di tempo per i dilettanti.

Adesso uno che cazzo può fare???

Nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è che sia per l'azionariato popolare (utopia) che per il contatto / fusione con altra società, NON C'È TEMPO!

Nessuno se ne voglia, l'amico Altoforno come Chetestracechi o altri, MA AMBEDUE LE IPOTESI (sia l'utopica che quella più concreta) ANDAVANO PRESE PER TEMPO, magari se solo il verticale avesse manifestato la volontà di mollare almeno sei mesi fa, non 20 giorni prima delle scadenze di serie B o di poco più di tempo per i dilettanti.

Adesso uno che cazzo può fare???

Nulla!

se glielo fai notare sei un disfattista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur avendolo detto piu' volte, evidentemente non capite: la prossima stagione e' andata comunque e se non ce damo una svejata sara' cosi pure quella dopo...se rimane sta palude e ce iscrivemo (per cominciare a freare una alternativa o un gruppo di persone), come pure se fallimo (almeno possiamo provare a comprare titolo sportivo e/o simbolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur avendolo detto piu' volte, evidentemente non capite: la prossima stagione e' andata comunque e se non ce damo una svejata sara' cosi pure quella dopo...se rimane sta palude e ce iscrivemo (per cominciare a freare una alternativa o un gruppo di persone), come pure se fallimo (almeno possiamo provare a comprare titolo sportivo e/o simbolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur avendolo detto piu' volte, evidentemente non capite: la prossima stagione e' andata comunque e se non ce damo una svejata sara' cosi pure quella dopo...se rimane sta palude e ce iscrivemo (per cominciare a freare una alternativa o un gruppo di persone), come pure se fallimo (almeno possiamo provare a comprare titolo sportivo e/o simbolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur avendolo detto piu' volte, evidentemente non capite: la prossima stagione e' andata comunque e se non ce damo una svejata sara' cosi pure quella dopo...se rimane sta palude e ce iscrivemo (per cominciare a freare una alternativa o un gruppo di persone), come pure se fallimo (almeno possiamo provare a comprare titolo sportivo e/o simbolo)

io come ho detto, se devo metterci qualcosa, OK, ma mi sembra che qui non si abbia proprio voglia di fare niente, in nessun caso. E così sia. Io ho la coscienza a posto, di più non posso fare né dire. Amen, vedremo cosa succederà. Ma penso proprio che i dilettanti se li sciroppera' qualcun altro. Io ho già dato a suo tempo e mi è bastato. Guarderò lu Barcellona, come disse Guerini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io come ho detto, se devo metterci qualcosa, OK, ma mi sembra che qui non si abbia proprio voglia di fare niente, in nessun caso. E così sia. Io ho la coscienza a posto, di più non posso fare né dire. Amen, vedremo cosa succederà. Ma penso proprio che i dilettanti se li sciroppera' qualcun altro. Io ho già dato a suo tempo e mi è bastato. Guarderò lu Barcellona, come disse Guerini.

scusa altofo..Però mi sembra che tutte le soluzioni prospettate di intervento popolare presuppongano una ripartenza dai dilettanti.

Perché te quella non la davi per scontata?

D'altra parte pare evidente che l'unico modo per liberarci di longarini è la cancellazione e la ripartenza dal basso.

A meno di miracoli, che, come dice la parola stessa, sono altamente improbabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa altofo..Però mi sembra che tutte le soluzioni prospettate di intervento popolare presuppongano una ripartenza dai dilettanti.

Perché te quella non la davi per scontata?

D'altra parte pare evidente che l'unico modo per liberarci di longarini è la cancellazione e la ripartenza dal basso.

A meno di miracoli, che, come dice la parola stessa, sono altamente improbabili.

no, non la davo per scontata. Ma ora sono convinto che ci meritiamo l' Eccellenza. Alla fine ci siete riusciti. Avete convinto anche me. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non la davo per scontata. Ma ora sono convinto che ci meritiamo l' Eccellenza. Alla fine ci siete riusciti. Avete convinto anche me.

boh..io l'avevo capita così.

Perché mi pare chiaro che il mantenimento della categoria passa attraverso o longarini o altro soggetto che sia già organizzato per tutti gli adempimenti tecnici.

Però smettila de fa il piccato se uno argomenta con ragionevolezza che la strada dell'azionariato popolare, già difficile di suo, è impossibile da percorrere entro il 30 giugno.

Ci possiamo anche tassare di 250 euro..non sarà quello il problema..ma se non troviamo 10.000 persone che pagano 1 euro il biglietto (con la Spal eravamo 9000 compresi loro) come pensi di trovarne 20 mila che ne mettono 250? Perché quelli servono, tra i 4 e 5 milioni.

L'utente chetestraceki ha detto, giustamente, che le sue ipotesi erano per ripartire dopo un anno sabbatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh..io l'avevo capita così.

Perché mi pare chiaro che il mantenimento della categoria passa attraverso o longarini o altro soggetto che sia già organizzato per tutti gli adempimenti tecnici.

Però smettila de fa il piccato se uno argomenta con ragionevolezza che la strada dell'azionariato popolare, già difficile di suo, è impossibile da percorrere entro il 30 giugno.

Ci possiamo anche tassare di 250 euro..non sarà quello il problema..ma se non troviamo 10.000 persone che pagano 1 euro il biglietto (con la Spal eravamo 9000 compresi loro) come pensi di trovarne 20 mila che ne mettono 250? Perché quelli servono, tra i 4 e 5 milioni.

L'utente chetestraceki ha detto, giustamente, che le sue ipotesi erano per ripartire dopo un anno sabbatico.

avete sicuramente ragione voi. Io per mia natura non mi do mai per vinto fino all'ultimo. Ma mi rendo conto che non tutti la pensano come me. Qui non si tratta di essere piccato. Sono scoraggiato. Ma ormai è andata. Chiusa la storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.