Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

Però co' le penalizzazioni....

Messaggi raccomandati

Le chiacchiere che giravano a terni quando eravamo ultimi e' che il prossimo anno la ternana avrebbe fatto la serie B perche' tante squadre di B non s'iscriveranno........continuo a essere convinto che sia una cazzata, pero' dopo st'articolo di Sturaro, qualche dubbio inizio ad avercelo.....

sarebbe l'ennesima vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe l'ennesima vergogna

Per assurdo sarebbe una botta di culo! Vergogna non credo, del resto se una società' non e' in grado di fare un campionato di serie B.....e' giusto che non venga iscritta! Basta pensare al Pisa d' inizio stagione.....e quello che sara del latina o del Cesena attuale.... Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di chiacchiere ce ne stanno sempre troppe...come i presunti inciuci societari tra lazio-ternana-latina e salernitana...per me solo cazzate come i possibili ripescaggi dell'anno prossimo...l'avete visto come hanno fatto salvare il pisa...salviamoci sul campo dateme retta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AMMESSO che sia come si dice : 6/7 punti al latina e 3/4 all'avellino la squadra laziale sarebbe di fatto nella merda mentre l'avellino credo abbia un margine rassicurante.....ad oggi e ripeto ad oggi faresti i play out avendo sotto latina pisa e trapani.......che tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di chiacchiere ce ne stanno sempre troppe...come i presunti inciuci societari tra lazio-ternana-latina e salernitana...per me solo cazzate come i possibili ripescaggi dell'anno prossimo...l'avete visto come hanno fatto salvare il pisa...salviamoci sul campo dateme retta...

Condivido, so sempre tutte chiacchiere, pero e' anche vero che senza quel milione e 800 in meno, molte squadre avranno ancora più problemi a iscriversi! Pero concordo con il tuo post.....tocca fa punti sul campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moreno sturaro il xxxx.
Che emozioni sportive, tra logiche politiche ed economiche, monnezza, lotito, longarini, ricorsi di avvocati, punti di penalizzazioni per contributi non pagati, illeciti sportivi, calcioscommesse, questioni finanziarie....io, de avecce la nomea de ripescati me ne vergognerei...sto calcio qua non mi interessa piu'...

Modificato da Tomas Milian
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che del ricorso de Gnoccohre non me ne frega niente, stanno aspettando de vede se dacce o meno i tre punti cambia qc ;)

 

Anche perche ovviamente i rabbits hanno continuato a farlo giocare, mica possono levargli tutti i punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che del ricorso de Gnoccohre non me ne frega niente, stanno aspettando de vede se dacce o meno i tre punti cambia qc ;)

 

Anche perche ovviamente i rabbits hanno continuato a farlo giocare, mica possono levargli tutti i punti

non glie li potrebbero mai togliere i punti delle altre partite, perché solo noi siamo stati così attacchini da fare ricorso (che comunque non mi pare del tutto infondato....antisportivo si) Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non glie li potrebbero mai togliere i punti delle altre partite, perché solo noi siamo stati così attacchini da fare ricorso (che comunque non mi pare del tutto infondato....antisportivo si)

Le altre non possono far ricorso?

 

Allora a maggior ragione aspettano de vedere a chi fanno menomdanno, per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le altre non possono far ricorso?

 

Allora a maggior ragione aspettano de vedere a chi fanno menomdanno, per me

il termine per il ricorso è 48 ore dalla fine della partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto poi che tra Verona ( terzo) e le quarte ( Perugia e Benevento) ci stanno 7 punti, se arrivano a 9 punti, il Verona viene promosso senza i play off! Sky non vuole tutto ciò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le chiacchiere che giravano a terni quando eravamo ultimi e' che il prossimo anno la ternana avrebbe fatto la serie B perche' tante squadre di B non s'iscriveranno........continuo a essere convinto che sia una cazzata, pero' dopo st'articolo di Sturaro, qualche dubbio inizio ad avercelo.....

Che "tante squadre non si iscriveranno" non e' ne' vero ne' cazzata. E' un'ipotesi. Non saprei quanto probabile.

 

Per ora, come dice l'articolo, ci sono circa 1,8 milioni di euro in meno. Per societa' come la Ternana non dovrebbe essere un problema: il primo luglio avremo si e no una decina di giocatori tesserati, tutti con stipendi bassi.

 

Per altre societa' invece, che su quei circa 1.800.000 euro ci facevano affidamento, potrebbe essere un problema grosso.

 

Poi staremo a vedere quello che succedera'. Puo' darsi che anche con 1.800.000 euro in meno nessuna societa' fallira'. Puo' darsi che da qui a luglio cambieranno il regolamento.

 

Di certo, a mio parere, e' una riforma scritta con i piedi. Non si puo' passare da 1,8 milioni a ZERO da un anno all'altro (anzi, da dicembre a luglio). Mi sta bene voler sostenere i vivai, ma il passaggio doveva essere spalmato in diverse stagioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo e dico "purtroppo",quello che ci penalizza maledettamente a questo punto del campionato e' l'aver perso quasi tutti gli scontri diretti con le squadre con la quale ci contendiamo la salvezza,in sostanza in un ipotetico arrivo a parita' di punti ce la prendiamo nel di dietro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo e dico "purtroppo",quello che ci penalizza maledettamente a questo punto del campionato e' l'aver perso quasi tutti gli scontri diretti con le squadre con la quale ci contendiamo la salvezza,in sostanza in un ipotetico arrivo a parita' di punti ce la prendiamo nel di dietro..

a conti fatti, siamo in svantaggio con il Latina, ma è auspicabile che finiscano dietro di noi, vista la penalizzazione. Siamo anche in svantaggio con la Pro e il Cesena e questo effettivamente potrebbe essere un problema. Invece con il Trapani siamo in vantaggio, e questo è buono perché molto probabilmente la posizione ai playout ce la giocheremo con loro. Siamo anche in vantaggio con l'Avellino, che al momento ha un certo margine di sicurezza, ma bisogna capire come va il discorso penalizzazione. In definitiva, saranno fondamentali i prossimi scontri diretti fuori casa con Brescia, Vicenza e Ascoli. Al momento siamo in vantaggio con i bresciani e in svantaggio con le altre due...bisognerà vedere come vanno a finire queste partite, anche perché saranno punti fondamentali sia per noi che per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato lo scempio prodotto da questa dirigenza credo che sia un miracolo essere ancora nel pieno della bagarre.. Ma non solo, mi girano mostruosamente i coglioni per i punti che ci hanno rubato contro pro Vercelli e Cesena. Conti alla mano, sarebbero stati tre in più per noi e qualcosina in meno per loro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me fino a 40 punti (avellino) nessuna squadra è tranquilla, forse al massimo la pro che è in uno stato di forma migliore delle altre, ma insomma....il brescia nelle ultime cinque partite 2 sconfitte e tre pareggi, il vicenza due pareggi due sconfitte e una vittoria a inizio mese di marzo, l'ascoli tre sconfitte una vittoria e un pareggio e dopo l'ultima sconfitta anche contestato dai propri tifosi, la pro due vittorie e tre pareggi..insomma la nostra fortuna è che se prima quelle davanti a noi camminavano piano ora si sono abbastanza piantate, basterebbe riuscire a mantenere un andamento abbastanza costante per riuscire ad uscire da questa situazione, non serve continuare con una media di 2,25 punti a partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro. Se l'Avellino becca 7 punti di penalizzazione piomba a 33.

secondo me non glieli danno mai 7 punti di penalizzazione, al massimo 4/5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, la situazione di giustizia sportiva dell'Avellino mi sembra seria ma io non ci farei troppo affidamento.

prima di tutto, perché si tratta di presunta combine, quindi ci saranno ricorsi e appelli; per intenderci, non si tratta di punti tolti per inadempienze economiche (stipendi o contributi non pagati) dove c'è poco da discutere (al massimo se si debba applicare o no la recidiva dopo un certo numero di penalizzazioni).

nel caso di combine la devi dimostrare e non mi pare che finora queste inchieste di fine campionato negli anni scorsi abbiano prodotto qualcosa...niente...anche i famosi deferimenti di Janse e (forse) Fazio finirono proprio nel nulla...

quindi forse qualche punto glie lo toglieranno ma non credo che supereranno mai i 3-4 punti.

inoltre, pur tra alti e bassi, l'Avellino è quasi sempre stata fuori dalla zona caldissima, quindi ha un minimo di solidità in più delle altre.

poi certo, se beccano anche 3 soli punti di penalizzazione e poi, per qualche motivo, si piantano e non ne vincono più una, allora il discorso è diverso...ma al momento mi concentrerei su quelle che ci sono più vicine, in modo da provare a tenerne almeno 3 dietro.

E trovarle non è affatto facile: direi Latina sicura, Pisa dobbiamo fare di tutto per tenerla dietro, poi ce la giochiamo con il Trapani.

Ovviamente in attesa di Brescia-Ternana che sarà una specie di spartiacque....ma non ha senso fare pensieri troppo lunghi nella nostra situazione.

Dobbiamo pensare gara per gara, perché se prima eravamo sottacqua, adesso abbiamo solo il naso fuori....la bocca dobbiamo tenerla chiusa perché è ancora sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Relativamente al ricorso di Gnokkorè ho questa perplessità; perché nessuna squadra, tra tutte quelle che hanno affrontato li pappagalli dopo la nostra vergognosa sconfitta,ha replicato quanto fatto dalla nostra eroica società? Che dispongano tutte di legali dementi ? La mia è chiaramente una domanda da profano che sicuramente non ha letto qualcosa che è già stato scritto. Chi è del mestiere può cortesemente spiegarmi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Relativamente al ricorso di Gnokkorè ho questa perplessità; perché nessuna squadra, tra tutte quelle che hanno affrontato li pappagalli dopo la nostra vergognosa sconfitta,ha replicato quanto fatto dalla nostra eroica società? Che dispongano tutte di legali dementi ? La mia è chiaramente una domanda da profano che sicuramente non ha letto qualcosa che è già stato scritto. Chi è del mestiere può cortesemente spiegarmi ?

la mia impressione è che il ricorso non sia del tutto inventato...probabilmente qualche leggerezza dal pg è stata fatta nel tesseramento.

però è anche vero che si tratta di una vicenda quasi senza precedenti, quindi i giudici sportivi potrebbero decidere in un modo o nell'altro....per evitare il rischio di fare figure di merda le altre società preferiscono lasciar perdere.

la nostra invece, che non si preoccupa di fare figure di merda, ha deciso di provarci (non ultima ovviamente anche la speranza di rabbonire un po' i tifosi dopo l'ennesimo scempio all'ultimo derby che ha finito di desertificare quel minimo di tifo che era rimasto sugli spalti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Avellino probabilmente se la chiava: su questo siamo tutti d'accordo. Dicevamo che per il momento nemmeno l'Avellino, con i suoi bei 40 punti, si può considerare tranquillo. Almeno fino al giorno della sentenza sulla presunte schifezze del 2014.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'alto del nostro amore per la GIUSTIZIA, la speranza è che il Perugia riceva una sentenza dura ed esemplare per il caso di quel giocatore tesserato 456 volte nel corso della stessa stagione: vogliamo lo 0-3 per ogni partita che è sceso in campo e che la maglia biancorossa col suo nome e numero venga data alle fiamme sul manto erboso del Curi! :D

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia impressione è che il ricorso non sia del tutto inventato...probabilmente qualche leggerezza dal pg è stata fatta nel tesseramento.

però è anche vero che si tratta di una vicenda quasi senza precedenti, quindi i giudici sportivi potrebbero decidere in un modo o nell'altro....per evitare il rischio di fare figure di merda le altre società preferiscono lasciar perdere.

la nostra invece, che non si preoccupa di fare figure di merda, ha deciso di provarci (non ultima ovviamente anche la speranza di rabbonire un po' i tifosi dopo l'ennesimo scempio all'ultimo derby che ha finito di desertificare quel minimo di tifo che era rimasto sugli spalti).

Chiarissimo! Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.