Vai al contenuto
Scoppea

Ternana..ana vs Avellinone live score...ggia

Messaggi raccomandati

Resto del parere che difficilmente ti salvi...se mai dovesse succedere significa che la squadra e la società hanno volutamente raggiunto questa posizione e che dopo qualche protesta qualcosa sia cambiato e cerchino di salvarsi. Io difficilmente credo nei miracoli, a terni specialmente Gesù Cristo c'ha abbandonato da un pezzo...

La penso esattamente come te , da quando è arrivato Liverani la squadra , oltre a fare qualche punto e, pur perdendo a Cesena , ha dato segni di risveglio ( anche se non ha mai tirato in porta ) .

Dal momento che non penso proprio che Liverani sia un mago e siccome io credo poco nei miracoli e soprattutto negli " improvvisi risvegli " o viceversa nelle sconfitte in serie ( tipico di una squadra che è arrivata più in su del lecito e che deve "frenare" un pochino ) , forse lo sputtanamento del presunto ( o reale ) intreccio longarini-lotito-becchetti e delle penalizzazioni potrebbe averne modificato gli obiettivi ?

E ripeto , dato che nel calcio NIENTE viene per caso , questo scenario sarebbe L'UNICO che ci consentirebbe di salvarci

Il calcio giocato in campo è secondario e solo una conseguenza degli "ordini di scuderia "

Staremo a vedere

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto, le parole del sig. Gigi Manini nell' ultima puntata di "Che calcio vuoi ?" - pressappoco - "se domenica succede quello che dico io....." mi suonano come la profezia di uno che la sa lunga. :lol:

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARDEMAGNI FAI UN LURIDISSIMO SBOCCO DI SANGUE FIGLIO DI PUTTANA-INFAME E BASTARDO!!!!!

Che dire.... hai perfettamente espresso l'apprezzamento per la merda umana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma che bravi i nostri 11 eunuchi ammaestrati, stanno vincendo 4-1 adesso che non serve più ad un cazzo. Dovete fare un vomito, poco meno di ardemerda, ma poco più di novellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...falletti oggi ha deciso de gioca'...cosa che in tutto il campionato ha fatto 3-4 volte...se giocava cosi' almeno 10-15 partite avevamo 10 punti in piu'...

Se avessimo aperto i live il giorno prima anche altre volte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ieri il Benevento, per non rischiare di partecipare ai playoff - e magari di essere promosso - ci ha voluto mettere la prima pietra sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.