Vai al contenuto
Scoppea

Ternana..ana vs Avellinone live score...ggia

Messaggi raccomandati

A me oggi la Ternana è sembrata in timida ripresa anche da un punto di vista fisico, fermo restando che se c'è una squadra che sta peggio di noi fisicamente, ora come ora, è proprio quella biancoverde.

Probabilmente andremo giù lo stesso ma finché c'è vita c'è speranza, speriamoci no?

Io dico che 45 bastano per fare i play out.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

letto ora tutto il topic e rivisti gli highlights (rigore dell 1 a 0 SCANDALOSO, ma semo ancora ampiamente in credito con gli arbitraggi)... chiaro che dopo un 4 a 1 un po' più de ottimismo te torna, soprattutto perchè hai un allenatore che sarà ex laziale e ex merdugino (me s'accappona la pelle solo a pensacce) ma almeno il mestiere suo lo sà fa. e mò che ha anche capito che l'unica punta che la butta dentro è Palombi stai un pezzo avanti.
Falletti è la nostra unica vera speranza, ora che gioca nel suo ruolo e co una formazione sensata.

DETTO CIO'
purtroppo a me l'analisi più lucida è sembrata quella de Tommaso Maria non me ricordo il cognome intervistato da ONTV: purtroppo i numeri, il trend ed il calendario non permettono nessuna vera speranza. come ha sottolineato lui, de ste ultime 10 gare 6 saranno in trasferta (0 vittorie st'anno) e tra le 4 in casa abbiamo Frosinone e Spal che se giocheranno la promozione diretta.
da tifoso io non riesco a non speracce, soprattutto perchè sò convinto che le nostre speranze de liberacce finalmente de sta piaga infinita dipendano dalla nostra permanenza in B (ma chi se la compra na squadra nell'attuale Lega Pro????).
però io credo nei numeri e i numeri dicono che l'anno prossimo scriveremo nove pagine de storia longarinana in tuttocuoio-ternana e nei """derby""" con viterbese e gubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivisti gli highlights, il rigore sembra sul filo dello scandaloso, ma vabbè mejo noi che loro

Il difensore dell'Avellino e' colpevole di non essersi volatilizzato all'arrivo di Falletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo i numeri, il trend ed il calendario non permettono nessuna vera speranza. come ha sottolineato lui, de ste ultime 10 gare 6 saranno in trasferta (0 vittorie st'anno) e tra le 4 in casa abbiamo Frosinone e Spal che se giocheranno la promozione diretta.

Delle 10 rimanente devi spera' de vincene almeno 4. E poi nelle altre 6 devi fa 2 o 3 pareggi. Totale: 4 vittorie, 2/3 pareggi, 3/4 sconfitte. Fanno 14/15 punti, piu' 29 = 43/44. E devi spera' che 43/44 punti bastino almeno per i playout. Insomma, ci sta parecchio da spera', ma "nessuna vera speranza" mi sembra eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore potrà pure esse scandaloso ma noi c'avemo un record mondiale: 11 rigori fischiati contro su 95 concessi in Serie B. Premesso che in diversi di questi casi semo stati de pollastrelli ma come se fa a fischià 11 rigori su 95 concessi in totale ? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore potrà pure esse scandaloso ma noi c'avemo un record mondiale: 11 rigori fischiati contro su 95 concessi in Serie B. Premesso che in diversi di questi casi semo stati de pollastrelli ma come se fa a fischià 11 rigori su 95 concessi in totale ? :o

 

si fa così

 

post-5103-0-99238100-1490606556_thumb.jpgpost-5103-0-99238100-1490606556_thumb.jpgpost-5103-0-99238100-1490606556_thumb.jpgpost-5103-0-99238100-1490606556_thumb.jpgpost-5103-0-99238100-1490606556_thumb.jpgpost-5103-0-99238100-1490606556_thumb.jpgpost-5103-0-99238100-1490606556_thumb.jpgpost-5103-0-99238100-1490606556_thumb.jpgpost-5103-0-99238100-1490606556_thumb.jpgpost-5103-0-99238100-1490606556_thumb.jpgpost-5103-0-99238100-1490606556_thumb.jpg

Modificato da Milton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivisti gli highlights, il rigore sembra sul filo dello scandaloso, ma vabbè mejo noi che loro

In diretta ho detto generoso, invece è proprio inventato di sana pianta... ma benissimo così :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In diretta ho detto generoso, invece è proprio inventato di sana pianta... ma benissimo così :lol:

Per Walter Alfredo,questo ed altro!Lo vedi che quanno ce pija su le recchie bene bene come abbassa la cresta!? Ahahaha!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici che riescono a fare 6 punti nelle prossime due partite in trasferta a Novara e Benevento?

 

P.S. Se dovesse accadere (anche 4 punti) vi autorizzo a deridermi e prendermi per il culo per la cazzata che ho scritto!!! Spero che lo possiate fare!!!

 

 

Copio, salvo, incollo !!!!! ogni promessa è debito !!! :lol::lol: :lol: :lol:

 

Ahoooo se scherza ehhh !!!

 

Tanto c'è rimasta solo la speranza, le fede e la carità da mo che so annate ramenghe.

 

E' anche vero che....chi visse speranno......però sai com'è le imperscrutabili vie della serie B come BUCIODICULO.....

 

 

ti auguro di incollarlo tra 15 giorni.

Che tu possa farmi il copia/incolla martedì sera!!!!!! Mi riporrò con grande gioia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi domando: al di là dell inconscio desiderio di tutti noi di vedere salvarsi le

fere, perché vederle perdere fa male a

core e fegato, ma in caso di fantascientifica salvezza (perché fare punti potrebbe non bastare ma occorre sperare in penalizzazioni e fallimenti eventuali...pensa come cazzo semo ridotti), si tratterebbe di riaffrontare un altro campionato di b con questi delinquenti?

meglio anda all ikea o al centro commerciale il sabato pomeriggio

o anche shopping co tu moje

e ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi domando: al di là dell inconscio desiderio di tutti noi di vedere salvarsi le

fere, perché vederle perdere fa male a

core e fegato, ma in caso di fantascientifica salvezza (perché fare punti potrebbe non bastare ma occorre sperare in penalizzazioni e fallimenti eventuali...pensa come cazzo semo ridotti), si tratterebbe di riaffrontare un altro campionato di b con questi delinquenti?

meglio anda all ikea o al centro commerciale il sabato pomeriggio

o anche shopping co tu moje

e ho detto tutto.

il problema me lo pongo sotto un altro aspetto.

In caso di retrocessione si tratterebbe di affrontare un nuovo campionato di Lega Pro con questi delinquenti. Tra i due mali scelgo il minore, sperando sempre che arrivi qualcuno a rilevarla in B. Se andiamo in Lega Pro secondo me la B la rivedremo tra 15 20 anni.

Se poi si vuole costruire una Ternana parallela partendo dalle categorie inferiori a me va benissimo.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi domando: al di là dell inconscio desiderio di tutti noi di vedere salvarsi le

fere, perché vederle perdere fa male a

core e fegato, ma in caso di fantascientifica salvezza (perché fare punti potrebbe non bastare ma occorre sperare in penalizzazioni e fallimenti eventuali...pensa come cazzo semo ridotti), si tratterebbe di riaffrontare un altro campionato di b con questi delinquenti?

meglio anda all ikea o al centro commerciale il sabato pomeriggio

o anche shopping co tu moje

e ho detto tutto.

il problema me lo pongo sotto un altro aspetto.

In caso di retrocessione si tratterebbe di affrontare un nuovo campionato di Lega Pro con questi delinquenti. Tra i due mali scelgo il minore, sperando sempre che arrivi qualcuno a rilevarla in B. Se andiamo in Lega Pro secondo me la B la rivedremo tra 15 20 anni.

Se poi si vuole costruire una Ternana parallela partendo dalle categorie inferiori a me va benissimo.

Con questi come ti giri rimani fregato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questi stai male, punto. Stai male da 14 anni. Meglio starci male in B che in Lega Pro, o creare un'alternativa. Noi non possiamo né venderla né farla fallire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.