Vai al contenuto
LUCACIARA85

MOTOMONDIALE 2017

Messaggi raccomandati

che ricordi doohan... scocciato come un fiasco, nonostante tutto correva e vinceva, anche in età avanzata. me sa che s'è ritirato perché j'era venuto il torace a forma de serbatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ricordi doohan... scocciato come un fiasco, nonostante tutto correva e vinceva, anche in età avanzata. me sa che s'è ritirato perché j'era venuto il torace a forma de serbatoio

già..un fenomeno. Imbattibile per anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ricordi doohan... scocciato come un fiasco, nonostante tutto correva e vinceva, anche in età avanzata. me sa che s'è ritirato perché j'era venuto il torace a forma de serbatoio

È uno di quei piloti che ti fanno innamorare di questo sport! :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a chi ha le palle quadrate!! Rossi corre a Aragon!!! Avanti dottore!!

Me sento male considera..non posso credere che pensa ancora al mondiale..meglio per dovizioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque visto che la stai prendendo sul personale ti dico che io non ho nulla personalmente contro i tifosi, tutti tifiamo per qualcuno, è questo tifare contro qualcun'altro che, perdonami, non è bello in questo sport e che prima di rossi non si era visto spesso (praticamente mai), tutto qui.

per esempio se guardi tipo su facebook è pieno de gente che litiga pro o contro rossi, questo conferma che è comunque ancora un fenomeno se muove le masse così, ma queste masse sono poco educate a questo sport, non lo seguono per la passione dei motori o della competizione o soncazzoche, ma perchè c'è uno che je piace e finisce lì.

a te te sta bene? è sacrosanto e lo rivendichi.

a me non me sta bene? è sacrosanto e lo rivendico.

 

 

ho 45 anni..mi ricordo uncini e lucchinelli..dohan e roney..ho abitato nello stesso palazzo di Pileri..Liberati si faceva i capelli dove mio padre era ragazzo di bottega..guarda, anche giansanti l'ho conosciuto da ragazzino. E per motivi di lavoro ho avuto occasione di incontrare un paio di volte Valentino mentre con alcuni del suo staff mi sento spesso.

Ma detto ciò, è chiaro che quando c'è un fuoriclasse assoluto italiano cambia la percezione.

Per chi dovevamo discutere prima? Per randy mamola? Divertentissimo ma poco più..

Allora anche la formula 1...speriamo si ritiri la Ferrari almeno poi restano solo gli intenditori..

Pantani non era un catalizzatore di tifo? Saronni e Moser?

Poi magari ci si appassiona di uno sport per un campione e si resta appassionati anche dopo.

A me le cose elitarie stanno proprio sul cazzo cosi come gli atteggiamenti snob radical chic alla Bertinotti e cuperlo..

 

decuco, soprattutto dalla frase finale che non hai centrato bene quello che ho scritto.

ho scritto che non devi discutere di questo o quel pilota? no.

ho scritto che non devi tifare per qualcuno? no.

ho detto che non mi piace che in questo sport si tifi CONTRO qualcuno, dici di seguire il mondiale da anni, siamo coetanei e grosso modo anche io lo seguo da quelle date lì e sinceramente non mi ricordo di tifosi che augurano all'avversario di cascare farsi male e non poter proseguire, al massimo tifavano perchè qualcuno gli arrivasse davanti, per fargli prendere meno punti...

voglio dire schwantz ha vinto il suo unico mondiale perchè rainey è armasto paraplegico, sennò col cazzo, e io non conosco manco un tifoso de schwantz che quel giorno è stato contento, pensi che se sucedesse una cosa del genere a marquez o lorenzo i "tifosi" de rossi sarebbero così educati? spero di sì ma realisticamente no.

 

ripeto a scanso di equivoci che non ho nulla contro valentino rossi così come non ho nulla contro gli altri, se vince rossi o dovizioso so contento de più, se vince un altro de meno, ma non je auguro de saltà la prossima gara come invece vedo leggo e sento fare dai "tifosi" di rossi (chiaramente non tutti)

 

la formula 1 già la seguiono solo gli appassionati, gli altri guardano la partenza e semmai l'arrivo, quindi non si corrono rischi.

non mi interessa il ciclismo i nomi che hai scritto li conosco ma me finisce lì

 

la politica, ripeto, te la potevi risparmiare.

Modificato da ziofranko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

decuco, soprattutto dalla frase finale che non hai centrato bene quello che ho scritto.

ho scritto che non devi discutere di questo o quel pilota? no.

ho scritto che non devi tifare per qualcuno? no.

ho detto che non mi piace che in questo sport si tifi CONTRO qualcuno, dici di seguire il mondiale da anni, siamo coetanei e grosso modo anche io lo seguo da quelle date lì e sinceramente non mi ricordo di tifosi che augurano all'avversario di cascare farsi male e non poter proseguire, al massimo tifavano perchè qualcuno gli arrivasse davanti, per fargli prendere meno punti...

voglio dire schwantz ha vinto il suo unico mondiale perchè rainey è armasto paraplegico, sennò col cazzo, e io non conosco manco un tifoso de schwantz che quel giorno è stato contento, pensi che se sucedesse una cosa del genere a marquez o lorenzo i "tifosi" de rossi sarebbero così educati? spero di sì ma realisticamente no.

 

ripeto a scanso di equivoci che non ho nulla contro valentino rossi così come non ho nulla contro gli altri, se vince rossi o dovizioso so contento de più, se vince un altro de meno, ma non je auguro de saltà la prossima gara come invece vedo leggo e sento fare dai "tifosi" di rossi (chiaramente non tutti)

 

la formula 1 già la seguiono solo gli appassionati, gli altri guardano la partenza e semmai l'arrivo, quindi non si corrono rischi.

non mi interessa il ciclismo i nomi che hai scritto li conosco ma me finisce lì

 

la politica, ripeto, te la potevi risparmiare.

Non fa una piega ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dallo spettro della decima ternà! Ormai corre solo per quello, ma a 38 anni suonati, con le nuove leve, ogni anno che passa è sempre più difficile.

In ogni modo c'ho pensato pure io che è ora che smetta, ma poi non riesco ad immaginarmi una MotoGP senza Vale e allora altri 10 di Rossi! :)

 

a mio avviso Valentino è "costretto" anche dalla Dorna perchè sanno che il giorno che smette il circo mediatico finisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, magari non sarai tu la persona giusta, ma solo per prendere esempio sono proprio questi atteggiamenti che io personalmente definisco da "pallonari" da gente che tifa a favore e tifa anche contro, de quelli che applaudono quando casca lorenzo, che fischiano marquez che vince meritatamente, che augurano a quell'altri de cascà, de fasse male o semplicemnte de non finì la gara (cascando ovviamente).

non vojo sta a fa lu vecchio de turno, ma sti atteggiamenti me li ricordo solo da quando rossi è in motogp, speriamo che quando smette (il più tardi possibile e con 10 titoli gli e mi auguro) se ne vadano pure questi tifosi, grazie.

 

ziofranko non puoi generalizzare. Io sono un fan di ROSSI (mia moglie è anche di Pesaro) e sinceramente non ho mai tifato contro fin quando non HANNO FATTO QUELLA GRAN PORCHERIA CHE DOVREBBE FARE RIBREZZO ANCHE AGLI INTENDITORI DELLA MOTO.

 

io da quel giorno godo come un riccio se cade Lorenzo o Marquez perchè se la sono cercata e pechè hanno fatto una cosa in un sport che, come dici tu, fino ad allora era rimasto fuori da questi giochini sporchi.

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ziofranko non puoi generalizzare. Io sono un fan di ROSSI (mia moglie è anche di Pesaro) e sinceramente non ho mai tifato contro fin quando non HANNO FATTO QUELLA GRAN PORCHERIA CHE DOVREBBE FARE RIBREZZO ANCHE AGLI INTENDITORI DELLA MOTO.

 

io da quel giorno godo come un riccio se cade Lorenzo o Marquez perchè se la sono cercata e pechè hanno fatto una cosa in un sport che, come dici tu, fino ad allora era rimasto fuori da questi giochini sporchi.

preciso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito gli aggettivi..

Male dovizioso.

 

Grande qualifica vale, ma la gara sarà dura

tocca vedè se gli antidolorifici je fanno effetto un'ora de seguito

 

dovi per ora male.. speramo faccia meglio! in teoria non è stato mai un mago nelle qualifiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grande qualifica vale, ma la gara sarà dura

tocca vedè se gli antidolorifici je fanno effetto un'ora de seguito

 

dovi per ora male.. speramo faccia meglio! in teoria non è stato mai un mago nelle qualifiche

Infatti intendevo per le qualifica,già arrivare 3 è una vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti intendevo per le qualifica,già arrivare 3 è una vittoria.

 

sicuramente! ma anche se arriva quarto

ma è dura.. domani gli spagnoli vorranno fa tutti bella figura..

 

primo posto dico lorenzo o marquez

 

il dovi deve arrivare tra i primi tre !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sicuramente! ma anche se arriva quarto

ma è dura.. domani gli spagnoli vorranno fa tutti bella figura..

 

primo posto dico lorenzo o marquez

 

il dovi deve arrivare tra i primi tre !

Oggi il bimbominchia è caduto..chissà che ci riserva la gara..cmq è un buon circuito per la ducati e dovizioso c'ha abituato a grosse rimonta...se Lorenzo non cascasse o partisse col razzo per poi perdere terreno è un bel gp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandona. Ma vale fa il terzo tempo con tibia e perone rotti. E so sparite le lastre. Ma non è che magari non è proprio tutto tutto vero? Me sembra tanto tanto strano che in 10 giorni uno può gira su una MotoGP

ma dici sul serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandona. Ma vale fa il terzo tempo con tibia e perone rotti. E so sparite le lastre. Ma non è che magari non è proprio tutto tutto vero? Me sembra tanto tanto strano che in 10 giorni uno può gira su una MotoGP

In che senso so sparite le lastre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso so sparite le lastre?

un fan ha sottratto le lastre..ma ha rubato il dischetto. Sono comunque salvate sul server.

Però da come danno la notiziasembrano scomparse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandona. Ma vale fa il terzo tempo con tibia e perone rotti. E so sparite le lastre. Ma non è che magari non è proprio tutto tutto vero? Me sembra tanto tanto strano che in 10 giorni uno può gira su una MotoGP

Crepo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ziofranko non puoi generalizzare. Io sono un fan di ROSSI (mia moglie è anche di Pesaro) e sinceramente non ho mai tifato contro fin quando non HANNO FATTO QUELLA GRAN PORCHERIA CHE DOVREBBE FARE RIBREZZO ANCHE AGLI INTENDITORI DELLA MOTO.

 

io da quel giorno godo come un riccio se cade Lorenzo o Marquez perchè se la sono cercata e pechè hanno fatto una cosa in un sport che, come dici tu, fino ad allora era rimasto fuori da questi giochini sporchi.

ahò, manco l'avessero fatto a te lo sgarbo :lol:

sei padronissimo di godere quando qualcun altro se fa male, però penso che lo capisci da te che non è proprio una bella cosa...

io personalmente non ce riesco e non ce riuscirò mai (per fortuna)

hai ragione sul fatto di generalizzare, non è mia intenzione dire che sono tutti "uguali" ci sono tifosi e "tifosi" in ogni sport

 

a proposito di aiuti per vincere, te (ve) la ricordi la gara in cui Capirossi vinse il suo primo mondiale 125? no perchè successe grosso modo la stessa cosa

 

 

per rimanere in topic gran bella gara della moto 3 con 2 italiani sul podio, di giannantonio e bastianini, bravi!

Modificato da ziofranko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.