Vai al contenuto
LUCACIARA85

MOTOMONDIALE 2017

Messaggi raccomandati

marquez non è sicuramente simpatico, ma è forte ... di solito il più forte vince

Puo non essere simpatico esatto.

Ma parliamo di un fenomeno di 23anni con già 3mondiali sulle spalle.

Rischia di raggiungere Valentino se continua così.

 

Forza Dovi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno bimbiminkia, sboroni, viziati...ma a sta gente che rischia la pelle a 300 km/h non riesco ad augurargli de cascà.

tranquillo appena valentino rossi smetterà de corre tanti pallonari smetteranno di vedere le corse e finalmente rimarranno gli sportivi.

comunque gara interessante peccato per lorenzo che era partito molto bene, petrucci prima o poi c'arriverà su sto primo gradino, speriamo non molli mai, roba d'altri tempi zarco che arriva a spinta, nel complesso mi so divertito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La quantità d'acqua presa non è pari alla gioia per Petrux... peccato perché avrei preso l'acqua ad oltranza pur di vederlo vincere... ma arriverà! Daje Petrux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poraccio!

 

Che doveva fa fermasse pe fallo vince?

 

Mah

Aho... ma che voi? Non se possono manna un paio de paralisi a quel frocetto sulla Honda?

 

Ultimamente sto a scopri una marea di Ducatisti, Lorenzisti e Marquezzisti... se permetti "mah" lo dico io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puo non essere simpatico esatto.

Ma parliamo di un fenomeno di 23anni con già 3mondiali sulle spalle.

Rischia di raggiungere Valentino se continua così.

 

Forza Dovi

Se tutto va bene supera i 10 mondiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno bimbiminkia, sboroni, viziati...ma a sta gente che rischia la pelle a 300 km/h non riesco ad augurargli de cascà.

Bravissimo è quello che ho sempre sostenuto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo appena valentino rossi smetterà de corre tanti pallonari smetteranno di vedere le corse e finalmente rimarranno gli sportivi.

comunque gara interessante peccato per lorenzo che era partito molto bene, petrucci prima o poi c'arriverà su sto primo gradino, speriamo non molli mai, roba d'altri tempi zarco che arriva a spinta, nel complesso mi so divertito :D

Parole sante!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho... ma che voi? Non se possono manna un paio de paralisi a quel frocetto sulla Honda?

Ultimamente sto a scopri una marea di Ducatisti, Lorenzisti e Marquezzisti... se permetti "mah" lo dico io.

Puoi auguragli pure la fine delde sic,.

Per il resto ha risp zio franko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi auguragli pure la fine delde sic,.

Per il resto ha risp zio franko

La fine del Sic? Ma scherzi spero... io non auguro de morì proprio a nessuno, meno che mai in moto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire la mia..con stima e rispetto verso fallacciano e caciara..

Non capisco tutto sto odio verso valentino..o chi per lui ne faccia il tifo...io verso dovizioso e la ducati non c'ho odio(so contento se vince una moto italiana)..a volte si esagera è vero con valentino...Ma valentino è la storia (i fatti)della motogp..uno non può essere dispiaciuto se si infortuna...o se manca a un gp?non si può scrivere su sto topic?

Io sono stato, e sempre sarò finché corre, il tifoso numero 1,se smette seguirò sempre le moto...come ho fatto con la formula1 e la ferrari (bello vede ste ultime stagioni...) e via di scorrendo...se uno è appassionato è normale che lo segue...è normale esse dispiaciuti se la ferrari va male se valentino non riesce perché visto l'età/gli infortuni/i ragazzini terribili del momento nel conquistare il decimo mondiale...

Me sembra de sta sul topic del nome e stemma storpiati della ternana..pure qui bisogna fa polemica...di là è legittima e veritiera..qui non vedo il nesso...

La ducati apparte con Stoner sta uscendo fuori benissimo in moto gp...vale il discorso della formula 1...nonostante vettel sia stato primo per tutto il campionato la mercedes è più forte..la ferrari come la ducati è uscita fuori adesso...per vincere c'è bisogno di tanti fattori oltre che fortuna..

Ultimo...io se sarei un ducatista sarei contento che rientri valentino..così può togliere punti a marquez visto che è fuori dai giochi..patto che dovizioso arrivi sempre con le ruote davanti al bimbominchia..

Conoscendo valentino..non farebbe mai quello che hanno fatto gli spagnoli...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che glie dici' fuori controllo e contro tutto ormai

 

tornando in topic dispiace ancora una volta per Pterucci, una volta Valentino, una Marquez, la prossima sarà Dovizioso..........sarà dura vincere una gara, sperando che non diventi un'ossessione e che prima o poi arriverà anche il manubrio ufficiale, magari al posto di quel tonto di Lorenzo a cui auguro tutto il male sportivo (in senso di insuccessi e insoddisfazioni) dal giorno della sua confessata truffa attuata con Marquez (fortissima merda umana) ai danni di Valentino per vincere il mondiale

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che glie dici' fuori controllo e contro tutto ormai

 

tornando in topic dispiace ancora una volta per Pterucci, una volta Valentino, una Marquez, la prossima sarà Dovizioso..........sarà dura vincere una gara, sperando che non diventi un'ossessione e che prima o poi arriverà anche il manubrio ufficiale, magari al posto di quel tonto di Lorenzo a cui auguro tutto il male sportivo (in senso di insuccessi e insoddisfazioni) dal giorno della sua confessata truffa attuata con Marquez (fortissima merda umana) ai danni di Valentino per vincere il mondiale

Petrucci al posto di Lorenzo non è per mo ... ci stanno di mezzo troppi soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire la mia..con stima e rispetto verso fallacciano e caciara..

Non capisco tutto sto odio verso valentino..o chi per lui ne faccia il tifo...io verso dovizioso e la ducati non c'ho odio(so contento se vince una moto italiana)..a volte si esagera è vero con valentino...Ma valentino è la storia (i fatti)della motogp..uno non può essere dispiaciuto se si infortuna...o se manca a un gp?non si può scrivere su sto topic?

Io sono stato, e sempre sarò finché corre, il tifoso numero 1,se smette seguirò sempre le moto...come ho fatto con la formula1 e la ferrari (bello vede ste ultime stagioni...) e via di scorrendo...se uno è appassionato è normale che lo segue...è normale esse dispiaciuti se la ferrari va male se valentino non riesce perché visto l'età/gli infortuni/i ragazzini terribili del momento nel conquistare il decimo mondiale...

Me sembra de sta sul topic del nome e stemma storpiati della ternana..pure qui bisogna fa polemica...di là è legittima e veritiera..qui non vedo il nesso...

La ducati apparte con Stoner sta uscendo fuori benissimo in moto gp...vale il discorso della formula 1...nonostante vettel sia stato primo per tutto il campionato la mercedes è più forte..la ferrari come la ducati è uscita fuori adesso...per vincere c'è bisogno di tanti fattori oltre che fortuna..

Ultimo...io se sarei un ducatista sarei contento che rientri valentino..così può togliere punti a marquez visto che è fuori dai giochi..patto che dovizioso arrivi sempre con le ruote davanti al bimbominchia..

Conoscendo valentino..non farebbe mai quello che hanno fatto gli spagnoli...

Terna' mesa hai capito male

 

Io Valentino non lo odio proprio

Ma propriose per nientele :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio perche la moto gp e bella avevo fatto notare che si scriveva solo quando vale faceva bella gare

 

Inoltro ho aggiuntodetto che. Per quanto anripatico, marquez e' un fenomeno e le paralisi non vanno augurate

 

Dove hai letto che odio vale e cosa c entra il nome della ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire la mia..con stima e rispetto verso fallacciano e caciara..

Non capisco tutto sto odio verso valentino..o chi per lui ne faccia il tifo...io verso dovizioso e la ducati non c'ho odio(so contento se vince una moto italiana)..a volte si esagera è vero con valentino...Ma valentino è la storia (i fatti)della motogp..uno non può essere dispiaciuto se si infortuna...o se manca a un gp?non si può scrivere su sto topic?

Io sono stato, e sempre sarò finché corre, il tifoso numero 1,se smette seguirò sempre le moto...come ho fatto con la formula1 e la ferrari (bello vede ste ultime stagioni...) e via di scorrendo...se uno è appassionato è normale che lo segue...è normale esse dispiaciuti se la ferrari va male se valentino non riesce perché visto l'età/gli infortuni/i ragazzini terribili del momento nel conquistare il decimo mondiale...

Me sembra de sta sul topic del nome e stemma storpiati della ternana..pure qui bisogna fa polemica...di là è legittima e veritiera..qui non vedo il nesso...

La ducati apparte con Stoner sta uscendo fuori benissimo in moto gp...vale il discorso della formula 1...nonostante vettel sia stato primo per tutto il campionato la mercedes è più forte..la ferrari come la ducati è uscita fuori adesso...per vincere c'è bisogno di tanti fattori oltre che fortuna..

Ultimo...io se sarei un ducatista sarei contento che rientri valentino..così può togliere punti a marquez visto che è fuori dai giochi..patto che dovizioso arrivi sempre con le ruote davanti al bimbominchia..

Conoscendo valentino..non farebbe mai quello che hanno fatto gli spagnoli...

Ma ci mancherebbe altro, come posso odiare una campione del motociclismo mondiale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio perche la moto gp e bella avevo fatto notare che si scriveva solo quando vale faceva bella gare

 

Inoltro ho aggiuntodetto che. Per quanto anripatico, marquez e' un fenomeno e le paralisi non vanno augurate

 

Dove hai letto che odio vale e cosa c entra il nome della ternana

Marquez è forte,fortissimo,ma la cazzata o il comportamento con Lorenzo di quel campionato fanno di lui una grossa merda come persona.

Puoi essere un fenomeno quanto ti pare se poi sei una merda di persona..

Oramai si è etichettato così..e da solo poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C aveva 20 anni..

A 20anni chi non ha mai sbagliato?

 

Per noi italiani un bimbo minkia

Per gli spagnoli un idolo

 

Per uno né italiano né spagnolo un fenomeno che ha fatto una cazzata

 

Tre gare fa su dovi quando ha sbagliato ha chiesto scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C aveva 20 anni..

A 20anni chi non ha mai sbagliato?

 

Per noi italiani un bimbo minkia

Per gli spagnoli un idolo

 

Per uno né italiano né spagnolo un fenomeno che ha fatto una cazzata

 

Tre gare fa su dovi quando ha sbagliato ha chiesto scusa.

Quoto!!

 

E ribadisco da amante di questi sport posso dirgli lunga vita, idem a Rossi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rossi avrebbe dovuto e anche voluto smette qualche anno fa....

Ma qualcuno ha voluto che rimanesse in MotoGP...

Secondo me l obbiettivo di Rossi quest' anno al rientro e non far vincere il titolo a Marquez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l obbiettivo di Rossi quest' anno al rientro e non far vincere il titolo a Marquez.

 

Se lo facesse in modo un po' troppo esplicito, sarebbe vergognoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E, comunque, quest'anno, chi lo vince lo vince, Rossi rosica.

 

- Marquez perché è Marquez

- Dovizioso perché è una Ducati

- Vinales perché è il suo compagno di squadra

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rossi avrebbe dovuto e anche voluto smette qualche anno fa....

Ma qualcuno ha voluto che rimanesse in MotoGP...

Secondo me l obbiettivo di Rossi quest' anno al rientro e non far vincere il titolo a Marquez.

Perché avrebbe dovuto smettere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C aveva 20 anni..

A 20anni chi non ha mai sbagliato?

 

Per noi italiani un bimbo minkia

Per gli spagnoli un idolo

 

Per uno né italiano né spagnolo un fenomeno che ha fatto una cazzata

 

Tre gare fa su dovi quando ha sbagliato ha chiesto scusa.

 

 

è un fenomeno ma SPORTIVAMENTE PARLANDO HA FATTO UNA DELLE PIU GROSSE PORCATE DELLA STORIA, EQUIVALE A CHI SE VENDE LE PARTITE NEL CALCIO.

 

Da quel giorno ogni volta che cade lui come Lorenzo godo e non me ne frega nulla dell etica sportive, quando lui per primo ha dimostrato di non averla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.