Vai al contenuto
LUCACIARA85

MOTOMONDIALE 2017

Messaggi raccomandati

 

 

è un fenomeno ma SPORTIVAMENTE PARLANDO HA FATTO UNA DELLE PIU GROSSE PORCATE DELLA STORIA, EQUIVALE A CHI SE VENDE LE PARTITE NEL CALCIO.

 

Da quel giorno ogni volta che cade lui come Lorenzo godo e non me ne frega nulla dell etica sportive, quando lui per primo ha dimostrato di non averla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è un fenomeno ma SPORTIVAMENTE PARLANDO HA FATTO UNA DELLE PIU GROSSE PORCATE DELLA STORIA, EQUIVALE A CHI SE VENDE LE PARTITE NEL CALCIO.

 

Da quel giorno ogni volta che cade lui come Lorenzo godo e non me ne frega nulla dell etica sportive, quando lui per primo ha dimostrato di non averla.

infatti è impossibile separare marquez da quel mondiale... se poi come probabilmente succederà arriverà ai mondiali vinti da rossi, il riferimento a quel mondiale li ci sarà sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C aveva 20 anni..

A 20anni chi non ha mai sbagliato?

 

Per noi italiani un bimbo minkia

Per gli spagnoli un idolo

 

Per uno né italiano né spagnolo un fenomeno che ha fatto una cazzata

 

Tre gare fa su dovi quando ha sbagliato ha chiesto scusa.

Onore e rispetto a Marquez allora. So ragazzi che je famo...

 

Comunque io non gli ho augurato de crepa. Ce mancherebbe pure, ho solo ricordato che una tibia (anzi due) ed un perone (anzi due pure de peroni) ce l'ha pure lui, l'immane pezzo de merda bimbominkia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché avrebbe dovuto smettere?

Su dai....40 anni..quando devi lascia devi lascia sta...

Come totti come dovrebbe fa Buffon...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su dai....40 anni..quando devi lascia devi lascia sta...

Come totti come dovrebbe fa Buffon...

In simpatia...visto che hai fatto 3 esempi...che cazzo stai a di?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami, ma finché lotta per il mondiale per quale motivo dovrebbe lascia via ?

Io credo che l ultima chance di vince il mondiale sia stata due anni fa...

Non ce lo con Rossi...non è colpa sua se e "costretto"diciamo a corre ancora in motogp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che l ultima chance di vince il mondiale sia stata due anni fa...

Non ce lo con Rossi...non è colpa sua se e "costretto"diciamo a corre ancora in motogp

quindi uno iannone che cazzo se presenta a fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che l ultima chance di vince il mondiale sia stata due anni fa...

Non ce lo con Rossi...non è colpa sua se e "costretto"diciamo a corre ancora in motogp

Costretto a corre?ma da chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costretto a corre?ma da chi?

Dallo spettro della decima ternà! Ormai corre solo per quello, ma a 38 anni suonati, con le nuove leve, ogni anno che passa è sempre più difficile.

In ogni modo c'ho pensato pure io che è ora che smetta, ma poi non riesco ad immaginarmi una MotoGP senza Vale e allora altri 10 di Rossi! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh su si sa che Valentino non è solo un pilota di MotoGP...e un azienda che alla motogp porta enormi introiti....in termini di tutto merchandising tv ecc ecc

So sicuro che ladorna.contribuisca bene al pagamento dello stipendio de Valentino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi uno iannone che cazzo se presenta a fa?

Vabbè quello manco co le mini moto a Montefiascone puo corre piu...da quando a incontrato quella non ce capisce più un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dallo spettro della decima ternà! Ormai corre solo per quello, ma a 38 anni suonati, con le nuove leve, ogni anno che passa è sempre più difficile.

In ogni modo c'ho pensato pure io che è ora che smetta, ma poi non riesco ad immaginarmi una MotoGP senza Vale e allora altri 10 di Rossi! :)

Se mi dici che lui vuole vince il decimo..ok..ma il suo messaggio mi pareva di tutt'altro avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore e rispetto a Marquez allora. So ragazzi che je famo...

 

Comunque io non gli ho augurato de crepa. Ce mancherebbe pure, ho solo ricordato che una tibia (anzi due) ed un perone (anzi due pure de peroni) ce l'ha pure lui, l'immane pezzo de merda bimbominkia.

ecco, magari non sarai tu la persona giusta, ma solo per prendere esempio sono proprio questi atteggiamenti che io personalmente definisco da "pallonari" da gente che tifa a favore e tifa anche contro, de quelli che applaudono quando casca lorenzo, che fischiano marquez che vince meritatamente, che augurano a quell'altri de cascà, de fasse male o semplicemnte de non finì la gara (cascando ovviamente).

non vojo sta a fa lu vecchio de turno, ma sti atteggiamenti me li ricordo solo da quando rossi è in motogp, speriamo che quando smette (il più tardi possibile e con 10 titoli gli e mi auguro) se ne vadano pure questi tifosi, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, magari non sarai tu la persona giusta, ma solo per prendere esempio sono proprio questi atteggiamenti che io personalmente definisco da "pallonari" da gente che tifa a favore e tifa anche contro, de quelli che applaudono quando casca lorenzo, che fischiano marquez che vince meritatamente, che augurano a quell'altri de cascà, de fasse male o semplicemnte de non finì la gara (cascando ovviamente).

non vojo sta a fa lu vecchio de turno, ma sti atteggiamenti me li ricordo solo da quando rossi è in motogp, speriamo che quando smette (il più tardi possibile e con 10 titoli gli e mi auguro) se ne vadano pure questi tifosi, grazie.

 

tumblr_miqqm2rmoh1qkg5u5o1_500.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, magari non sarai tu la persona giusta, ma solo per prendere esempio sono proprio questi atteggiamenti che io personalmente definisco da "pallonari" da gente che tifa a favore e tifa anche contro, de quelli che applaudono quando casca lorenzo, che fischiano marquez che vince meritatamente, che augurano a quell'altri de cascà, de fasse male o semplicemnte de non finì la gara (cascando ovviamente).

non vojo sta a fa lu vecchio de turno, ma sti atteggiamenti me li ricordo solo da quando rossi è in motogp, speriamo che quando smette (il più tardi possibile e con 10 titoli gli e mi auguro) se ne vadano pure questi tifosi, grazie.

Fantastico. A 35 anni scopro che la MotoGP richede lo stesso aplomb del tifoso del tennis (per il quale ogni anno vado agli internazionali a Roma) o del Golf. Bellissimo, buono a sapersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico. A 35 anni scopro che la MotoGP richede lo stesso aplomb del tifoso del tennis (per il quale ogni anno vado agli internazionali a Roma) o del Golf. Bellissimo, buono a sapersi.

hai visto? non si finisce mai di imparare, gajardo no?! ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico. A 35 anni scopro che la MotoGP richede lo stesso aplomb del tifoso del tennis (per il quale ogni anno vado agli internazionali a Roma) o del Golf. Bellissimo, buono a sapersi.

poi Rossi è in MotoGP da 17 anni ormai..cioè chi cazzo se lo ricorda più com'era il motociclismo prima??

Già solo il fatto che ha cambiato la storia di questo sport ti fa capire che cosa ha fatto..

Facciamo così..adesso quando smette noi tifosi di Rossi smettiamo di seguire il MotoGP così voi grandi intenditori potrete parlare di problemi tecnici, fare gli sportivi (come marquez e lorenzo..) e magari un bel terzo tempo.

Noi trogloditi torniamo a guardare il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi Rossi è in MotoGP da 17 anni ormai..cioè chi cazzo se lo ricorda più com'era il motociclismo prima??

chi c'hai più de 30 anni...

 

Già solo il fatto che ha cambiato la storia di questo sport ti fa capire che cosa ha fatto..

ma infatti chi je dice niente a rossi, anzi speramo che sto 10° mondiale riesca a vincerlo...

 

Facciamo così..adesso quando smette noi tifosi di Rossi smettiamo di seguire il MotoGP così voi grandi intenditori potrete parlare di problemi tecnici, fare gli sportivi (come marquez e lorenzo..) e magari un bel terzo tempo.

e per questo noi grandi intenditori vi ringrazieremo. ^_^

 

comunque visto che la stai prendendo sul personale ti dico che io non ho nulla personalmente contro i tifosi, tutti tifiamo per qualcuno, è questo tifare contro qualcun'altro che, perdonami, non è bello in questo sport e che prima di rossi non si era visto spesso (praticamente mai), tutto qui.

per esempio se guardi tipo su facebook è pieno de gente che litiga pro o contro rossi, questo conferma che è comunque ancora un fenomeno se muove le masse così, ma queste masse sono poco educate a questo sport, non lo seguono per la passione dei motori o della competizione o soncazzoche, ma perchè c'è uno che je piace e finisce lì.

a te te sta bene? è sacrosanto e lo rivendichi.

a me non me sta bene? è sacrosanto e lo rivendico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi c'hai più de 30 anni...

 

ma infatti chi je dice niente a rossi, anzi speramo che sto 10° mondiale riesca a vincerlo...

 

e per questo noi grandi intenditori vi ringrazieremo. ^_^

 

comunque visto che la stai prendendo sul personale ti dico che io non ho nulla personalmente contro i tifosi, tutti tifiamo per qualcuno, è questo tifare contro qualcun'altro che, perdonami, non è bello in questo sport e che prima di rossi non si era visto spesso (praticamente mai), tutto qui.

per esempio se guardi tipo su facebook è pieno de gente che litiga pro o contro rossi, questo conferma che è comunque ancora un fenomeno se muove le masse così, ma queste masse sono poco educate a questo sport, non lo seguono per la passione dei motori o della competizione o soncazzoche, ma perchè c'è uno che je piace e finisce lì.

a te te sta bene? è sacrosanto e lo rivendichi.

a me non me sta bene? è sacrosanto e lo rivendico.

ho 45 anni..mi ricordo uncini e lucchinelli..dohan e roney..ho abitato nello stesso palazzo di Pileri..Liberati si faceva i capelli dove mio padre era ragazzo di bottega..guarda, anche giansanti l'ho conosciuto da ragazzino. E per motivi di lavoro ho avuto occasione di incontrare un paio di volte Valentino mentre con alcuni del suo staff mi sento spesso.

Ma detto ciò, è chiaro che quando c'è un fuoriclasse assoluto italiano cambia la percezione.

Per chi dovevamo discutere prima? Per randy mamola? Divertentissimo ma poco più..

Allora anche la formula 1...speriamo si ritiri la Ferrari almeno poi restano solo gli intenditori..

Pantani non era un catalizzatore di tifo? Saronni e Moser?

Poi magari ci si appassiona di uno sport per un campione e si resta appassionati anche dopo.

A me le cose elitarie stanno proprio sul cazzo cosi come gli atteggiamenti snob radical chic alla Bertinotti e cuperlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi Rossi è in MotoGP da 17 anni ormai..cioè chi cazzo se lo ricorda più com'era il motociclismo prima??

Già solo il fatto che ha cambiato la storia di questo sport ti fa capire che cosa ha fatto..

Facciamo così..adesso quando smette noi tifosi di Rossi smettiamo di seguire il MotoGP così voi grandi intenditori potrete parlare di problemi tecnici, fare gli sportivi (come marquez e lorenzo..) e magari un bel terzo tempo.

Noi trogloditi torniamo a guardare il calcio

Lu puru mi nonno me raccontava sempre de un certo Doohan!! Bo che te dico!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu puru mi nonno me raccontava sempre de un certo Doohan!! Bo che te dico!!

prima de aprì bocca e parla a casaccio potresti avere l'umiltà di leggere tutti gli interventi..(2 o 3 più su, no de 2 anni fa).

 

Comunque anche a doohan a livello di risultati je da su le recchie de brutto..

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima de aprì bocca e parla a casaccio potresti avere l'umiltà di leggere tutti gli interventi..(2 o 3 più su, no de 2 anni fa).

 

Comunque anche a doohan a livello di risultati je da su le recchie de brutto..

Ho letto , non ti preoccupare!! E non condivido manco mezza virgola!!

Se uno sport non mi interessa non lo guardo, avoja a Catalizzatori!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.