Vai al contenuto
Scoppea

P--Entella - Ternana LIVE SCORE..GGIA PASQUEGGIA

Messaggi raccomandati

sono gli stessi che ci hanno portato in questa situazione...ora lottano e questo è importante; stanno facendo quello che avrebbero dovuto fare anche qualche mese fà fermo restando che gautieri ci ha messo molto ma molto del suo!.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq oggi bene contini lo si deve ammettere.....e basta co stè ipotetiche partite difficili....ad oggi può succedere di tutto.....il frosinone becca dal novara quasi senza obiettivi ....chi ha più gamba e voglia vince.....speramo bene!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq oggi bene contini lo si deve ammettere.....e basta co stè ipotetiche partite difficili....ad oggi può succedere di tutto.....il frosinone becca dal novara quasi senza obiettivi ....chi ha più gamba e voglia vince.....speramo bene!

Bravo, ormai sono saltati tutti i valori.

Tolta la Spal che ha una marcia in più e un piede e mezzo in serie A e Latina e Pisa che ormai sono morte e sepolte, tutte se la giocano con tutte.

Il Vicenza e' allo sbando, ma se cacciano l'allenatore ho l'impressione che ricominci a giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, ormai sono saltati tutti i valori.

Tolta la Spal che ha una marcia in più e un piede e mezzo in serie A e Latina e Pisa che ormai sono morte e sepolte, tutte se la giocano con tutte.

Il Vicenza e' allo sbando, ma se cacciano l'allenatore ho l'impressione che ricominci a giocare.

tutto questo piede e mezzo in serie A della Spal ancora personalmente non ce lo vedo fermo restando che rispetto a Frosinone e Verona ha piu' benzina in corpo..

io aspetterei ancora due partite per giudicarla definitavamente anche perche ' i punti di distacco rispetto alle seconde sono cinque(spal 67 e frosinone-verona 62) e le partite rimaste da giocare 6..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto questo piede e mezzo in serie A della Spal ancora personalmente non ce lo vedo fermo restando che rispetto a Frosinone e Verona ha piu' benzina in corpo..

io aspetterei ancora due partite per giudicarla definitavamente anche perche ' i punti di distacco rispetto alle seconde sono cinque(spal 67 e frosinone-verona 62) e le partite rimaste da giocare 6..

Beh, insomma....ormai ci stanno massimo 18 punti, 5 di vantaggio su 2 squadre non sono pochi!Speriamo sia in A prima della penultima partita! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, insomma....ormai ci stanno massimo 18 punti, 5 di vantaggio su 2 squadre non sono pochi!Speriamo sia in A prima della penultima partita!

ecco,li volevo arrivare..

io mi auguro che la Spal arrivi la penultima di campionato a Terni gia' promossa e festeggiante

adesso non mi ricordo con chi gioca le prossime partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, Liverani prima di Entella ha detto che vuole 12 punti......ora per farne 11 dovrebbe vincere tutte e 3 le partite in casa e non perdere con Brescia e vicenza! Impresa quasi impossibile ( le 3 vittorie in casa....)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, Liverani prima di Entella ha detto che vuole 12 punti......ora per farne 11 dovrebbe vincere tutte e 3 le partite in casa e non perdere con Brescia e vicenza! Impresa quasi impossibile ( le 3 vittorie in casa....)

a quota 48 secondo me sei strasalvo..

47 potrebbero bastare per salvarsi anche in virtu' di molti scontri diretti

play out a 44/45

Modificato da LU FUNGAROLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato devi necessariamente per forza vincere,ormai ogni partita per noi si trasforma in una guerra sempre piu' difficile perche le partite a disposizione diminuiscono e ci servono piu' punti possibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto vederla oggi, ma a leggervi c'è di che essere fiduciosi: si tratta sempre di una scalata dell'Everest, anche perché di porcate sugli altri campi ho paura se ne vedranno parecchie da qui alla fine, però siamo nella condizione di potercela giocare con tutti e per come si era messa sembra davvero un miracolo.

Menzione d'onore ai beneventani e in particolare al simpatico Lucioni, che pozza fa un ricco vomito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto vederla oggi, ma a leggervi c'è di che essere fiduciosi: si tratta sempre di una scalata dell'Everest, anche perché di porcate sugli altri campi ho paura se ne vedranno parecchie da qui alla fine, però siamo nella condizione di potercela giocare con tutti e per come si era messa sembra davvero un miracolo.

Menzione d'onore ai beneventani e in particolare al simpatico Lucioni, che pozza fa un ricco vomito!

non chiamarlo più con quel nome, ormai è Ilcioni !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco,li volevo arrivare..

io mi auguro che la Spal arrivi la penultima di campionato a Terni gia' promossa e festeggiante

adesso non mi ricordo con chi gioca le prossime partite.

Magari, è quello che spero anch'io !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita, quella di oggi, che per via delle tante occasioni magnàte da una parte e dall'altra, se poteva stravincere ma anche straperdere. E siccome abbiamo giocato in casa di una squadra che, non per caso, è la settima in classifica, il risultato è da considerarsi altamente positivo. La nota negativa, a mio avviso, viene dal fatto che fino a ieri con la media di un punto a partita eri nei play out (per quello sostenevo che con altri 8 punti in 7 partite, ovvero a 43 punti, ci arrivavi) mentre oggi, complice anche la vittoria del Brescia, credo occorra qualcosina in più (la quart'ultima, infatti, ha 37 punti in 36 partite). Aggiorno pertanto le mie stime e dico che a 44 punti saremmo nei play out. Un punto lo abbiamo già fatto, ne restano da fare altri 8 in 6 partite. Dove farli non importa, non mi piace fare tabelle, ma si possono fare, non è facile ma si possono fare. Del resto l'altra nota positiva di oggi è la conferma che i nostri si stanno finalmente battendo tutti con molta convinzione. Dico che abbiamo un buon 30/35% di possibilità di raggiungere i play out e un 10/15% la salvezza diretta. Prospettive inimmaginabili dopo lo scenario post-atomico lasciatoci da Gautieri...

 

Liverà, la squadra gioca, pare che te segue, chi mettere in campo bene o male l'hai capìto da subito (vabbè, oggi eri in emergenza...), però Dio Santo nel secondo tempo te inventi sempre certi cambi che davvero faccio fatica a capìtte...

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, Liverani prima di Entella ha detto che vuole 12 punti......ora per farne 11 dovrebbe vincere tutte e 3 le partite in casa e non perdere con Brescia e vicenza! Impresa quasi impossibile ( le 3 vittorie in casa....)

Me sa' che a Liverani tutti sti' punti che stà' facendo a Terni je stanno a da' in testa... speràmo che da un momento all'altro non se ritrovamo come Oscar Pettinari con l'avvocato Giangiacomo Pignacorelli Inselci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita cazzuta, anche se ci sono stati molti errori da ambo le parti e chissà come poteva finire!

Bravo ancora Liverani! Difesa da reinventare e mi sembra la prima volta che non paghiamo il fatto di giocare senza i terzini titolari, e questo è merito suo. Valjent molto bene e Contini attento, ovvio non hanno fatto chissà che, ma non sono criticabili e non hanno fatto disastri.

Di Avenatti leggo che qualcuno è soddisfatto...io quasi non lo sopporto più: è vero che ha tenuto tante palle..però cazzo...ancora tutto qua? Spesso fuori dal gioco, non può bastarci!

Defendi purtroppo non è una mezz'ala...Petriccione direi neanche (ieri non hanno mai saltato nessuno nè creato occasioni)...ma la squadra complessivamente sta molto bene, questa sembra essere l'arma in più, ma ci vuole ancora più "cattiveria" specie negli ultimi 20 metri (aspetto che giustamente ha sottolineato anche Liverani).

Scusatemi ma faccio fatica a capire chi dice per esempio "a 48 punti sei salvo"...purtroppo dobbiamo fare più punti possibile e non guardare chi si ha di fronte...vedremo alla fine...dopotutto mi pare ovvio ormai che sapremo il nostro destino solo dopo ascoli e che comunque dovremo mettere sotto di noi almeno 3,4 o 5 squadre, dopotutto basterà fare un punto in più. Dobbiamo iniziare a correre...fin'ora abbiamo rimediato alla sciagura dell'equilibrista (non che sia poco eh).

FORZA RAGAZZI, FORZA LIVERANI, FORZA FERE!!!!

NON SI MOLLA UN CAZZO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero convinto della nostra retrocessione a febbraio grazie a MR Gautieri prima e Carbone poi fortuna Liverani sorpresa positiva niente di straordinario ma ha rimesso in piedi la baracca e te la stai giocando con tutte

 

PS purtroppo pesano le sconfitte interne con Latrina e magnagatti e vercelli .... bastavano 3 punti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq oggi bene contini lo si deve ammettere.....e basta co stè ipotetiche partite difficili....ad oggi può succedere di tutto.....il frosinone becca dal novara quasi senza obiettivi ....chi ha più gamba e voglia vince.....speramo bene!

Certo! LA Ternana deve cercare punti ovunque. Non ci piove.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero convinto della nostra retrocessione a febbraio grazie a MR Gautieri prima e Carbone poi fortuna Liverani sorpresa positiva niente di straordinario ma ha rimesso in piedi la baracca e te la stai giocando con tutte

 

Mi fa piacere che qualcuno si ricordi ancora che oltre gautieri c'è stato per appena 22 giornate un altro ottimo allenatore che ha fatto meno di un punto a partita (avendo a disposizione 2 mercati e 2 preparazioni), pensavo lo avessero rimosso tutti ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq oggi bene contini lo si deve ammettere.....e basta co stè ipotetiche partite difficili....ad oggi può succedere di tutto.....il frosinone becca dal novara quasi senza obiettivi ....chi ha più gamba e voglia vince.....speramo bene!

Quoto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe che il novara fosse quasi senza obiettivi non sono daccordo visto che si e'rilanciato alla grande x la corsa play off..tra l'altro venerdi hanno una grossa chanche di candidarsi con ancora piu'forza ospitando una concorrente come il perugia in crisi di gioco e risultati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe che il novara fosse quasi senza obiettivi non sono daccordo visto che si e'rilanciato alla grande x la corsa play off..tra l'altro venerdi hanno una grossa chanche di candidarsi con ancora piu'forza ospitando una concorrente come il perugia in crisi di gioco e risultati...

 

Ed e’ bene che lo facciano… visto che poi vanno a Vicenza e poi ospitano il Brescia…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.