Vai al contenuto
Scoppea

Prescia Rus-Ternana Rama live Score..ggia Abc prova

Messaggi raccomandati

Quando l'arbitro ci ha annullato il secondo gol, i bresciani allo stadio, dopo essere rimasti impietriti, hanno esultato come se avesse segnato il Brescia.

Caro Conte e' inutile parlare di questa partita perché ogni gol sarebbe stato annullato e se anche non ci fossimo fatti infilare in contropiede come tordi, sarebbe bastata una simulazione in area nostra per fargli concedere il rigore.

Oggi è' stata una farsa e si vedeva la piega anche dal primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi conferma che a parità punti col Brescia staremmo cmq sotto perché la differenza reti generale è peggiore ( finora) ?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi conferma che a parità punti col Brescia staremmo cmq sotto perché la differenza reti generale è peggiore ( finora) ?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non valgono più gli scontri diretti ? Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Conte e' inutile parlare di questa partita perché ogni gol sarebbe stato annullato e se anche non ci fossimo fatti infilare in contropiede come tordi, sarebbe bastata una simulazione in area nostra per fargli concedere il rigore.

Oggi è' stata una farsa e si vedeva la piega anche dal primo tempo.

sinceramente i gol annullato li avete visto meglio voi in tv, io ero in gradinata all'altezza della trequarti opposta e quindi non in posizione ottimale per valutare il fuorigioco. Ho solo visto entrambe le volte il guardalinee andare su con la bandierina. L'arbitro mi è sembrato che si sia affidato completamente all'indicazione dell'assistente. Di più non so dire. Per il resto, i più innocui falli a centrocampo li ha fischiati quasi sempre a nostro sfavore, spesso sbagliando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non valgono più gli scontri diretti ?

Siamo perfettamente pari 2 gol fatti e 2 subiti, quindi c'è la differenza reti generali e quindi gol fatti

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da ledzepp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivisto ora al rallentatore era rigore di Coly sul fallo di mano. Da il possibile vantaggio per noi allo svantaggio. Arbitro in malattia fede era anche in ottima posizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu' ci penso e piu' mi convinco che questa partita e' da criminali. Spero che sortira' un effetto moltiplicatore di forze...perche' questa e' stata una truffa.

Forza ! Lottate come i leoni fino all'ultimo minuto...ancora non e' finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti so nuovo di questo forum. Mo cercamo de fa il nostro e annamo un po' a strillà e a bestemmià allo stadio. Magari un po' de differenza la famo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti so nuovo di questo forum. Mo cercamo de fa il nostro e annamo un po' a strillà e a bestemmià allo stadio. Magari un po' de differenza la famo.

Benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque rivedendo le immagini , il secondo gol annullato è in fuorigioco palese meccariello e il primo non si capisce assolutamente se diakitè è davanti o meno, quindi parlare di due gol regolari annullati mi pare un tantino eccessivo.

Il fallo di mano invece è palese e avrebbe cambiato l'andamento della gara, ma una volta che non te l'ha fischiato beccare quella ripartenza fuori casa è assurdo, dalle immagini si vedono i nostri centrali che trotterellano verso l'area invece di recuperare la posizione lasciando falletti (!!!) a saltare in mezzo all'area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto ora i gol a 90° minuto, li ho registrati e rivisti con il fermo immagine. In tutta onestà, sul secondo gol Meccariello è in fuorigioco piuttosto netto, mentre sul primo Diakite mi sembra essere leggermente avanti l'ultimo difensore, forse con mezza gamba.

Opinione personale.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mecca é avanti netto, l'equivoco é nato dal fatto che a bandierina é stata alzata molto tardi, ancora dopo che lui é arrivato sul pallone. Quello di Diakité a me onestamente sembra regolare. Uno dei due difensori del Brescia che sono piú o meno al centro della porta si abbassa molto e sembra tenerlo in gioco. Non parliamo di un metro, sia chiaro, ma a me pare buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque rivedendo le immagini , il secondo gol annullato è in fuorigioco palese meccariello e il primo non si capisce assolutamente se diakitè è davanti o meno, quindi parlare di due gol regolari annullati mi pare un tantino eccessivo.

Il fallo di mano invece è palese e avrebbe cambiato l'andamento della gara, ma una volta che non te l'ha fischiato beccare quella ripartenza fuori casa è assurdo, dalle immagini si vedono i nostri centrali che trotterellano verso l'area invece di recuperare la posizione lasciando falletti (!!!) a saltare in mezzo all'area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo a vincere col Carpi, che sarà dura!

Infatti , ormai diamo tutti 6 punti nelle 2 partite in casa ( Carpi e SPAL), ma non so scontate proprio per niente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti , ormai diamo tutti 6 punti nelle 2 partite in casa ( Carpi e SPAL), ma non so scontate proprio per niente....

 

Purtroppo hai perfettamente ragione....saranno due guerre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti , ormai diamo tutti 6 punti nelle 2 partite in casa ( Carpi e SPAL), ma non so scontate proprio per niente....

Esatto. Gia' la gara col Carpi sara' durissima. Fuoricasa sono una delle migliori squadre.

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti , ormai diamo tutti 6 punti nelle 2 partite in casa ( Carpi e SPAL), ma non so scontate proprio per niente....

hai ragione, non sono scontate per nulla...ma non è che le diamo per scontate...piuttosto, direi che se vogliamo salvarci l'en plein in casa è il minimo sindacale, sennò lasciamo perdere da subito.

questi 6 punti in casa sono imprescindibili, poi dovremo pensare a racimolarne anche altri, perché non saranno sufficienti.

solo con questi 6 punti andremmo a 45 e, visto il ritmo delle altre e il loro calendario, non basteranno nemmeno per i play out.

le altre 2 trasferte saranno tremende...ancora di più se penso a come abbiamo perso ieri a brescia (che era privo dei suoi 2 migliori giocatori).

quando perdi sistematicamente tutti gli scontri diretti, diventa durissima.

il nostro destino è in larga parte nelle nostre mani...e questo mi preoccupa moltissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti , ormai diamo tutti 6 punti nelle 2 partite in casa ( Carpi e SPAL), ma non so scontate proprio per niente....

Purtroppo hai perfettamente ragione....saranno due guerre...

dobbiamo sperare che quando arriverà la spal alla penultima sarà già promossa e verranno in ciabatte e champagne...sennò davvero diventa quasi impossibile salvarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri, sul secondo goal del Brescia, c'ha detto porco in una maniera clamorosa. Nell'ordine: rigore non concesso; entrata killer di Mecca sul giocatore del Brescia e palla che rimane in loro possesso; Galletti si scapicolla poco prima di entrare in possesso della palla, quando era ancora sulla trequarti; errore di piazzamento dei nostri difensori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri, sul secondo goal del Brescia, c'ha detto porco in una maniera clamorosa. Nell'ordine: rigore non concesso; entrata killer di Mecca sul giocatore del Brescia e palla che rimane in loro possesso; Falletti si scapicolla poco prima di entrare in possesso della palla, quando era ancora sulla trequarti; errore di piazzamento dei nostri difensori.

Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.