Vai al contenuto
Scoppea

+++Ternana nana-Carpe e Piediluchim live score..ggia

Messaggi raccomandati

So disperato. Niente da dire ai giocatori oggi. Ho solo paralisi ed auguri di una morte straziante a Longarini, Carbone e Gautieri. Su tutti l'ultimo mi auguro veramente che possa fa una finaccia sportiva ed umana devastante... bastava non perdere con Latina e Pro dio cane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove avete visto un Carpi che ci voleva far vincere?? Oggi partita vera, come col frosinone...e cmq bisogna aspettare lunedi x vedere che farà il vicenza, se vincono è finita x noi, altrimenti un residuo di speranze ce lo abbiamo

Palese... almeno per me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove avete visto un Carpi che ci voleva far vincere?? Oggi partita vera, come col frosinone...e cmq bisogna aspettare lunedi x vedere che farà il vicenza, se vincono è finita x noi, altrimenti un residuo di speranze ce lo abbiamo

Condivido. Quel bastardo di Castori, catenacciaro maledetto, è venuto a Terni a ruba un punto... andasse a farsi dare in culo lui e quella squadra di paesani de merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So disperato. Niente da dire ai giocatori oggi. Ho solo paralisi ed auguri di una morte straziante a Longarini, Carbone e Gautieri. Su tutti l'ultimo mi auguro veramente che possa fa una finaccia sportiva ed umana devastante... bastava non perdere con Latina e Pro dio cane.

Hai ragione, bastava nn perdere quelle due partite, ma se nn le perdevi forse Liverani arrivava con un mese de ritardo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle prossime 3 devi fare o 7 o 9 punti altrimenti retrocedi diretto...i play out secondo me ti garantirebbbero la permanza di serie B considerata la posizione di tante squadre

Aridaje co le tabelle. Dipende da quanto punti fa il Vicenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero nella coscienza del Novara, almeno non perdesse, poi il Brescia se la deve giocare comunque col latina

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, bastava nn perdere quelle due partite, ma se nn le perdevi forse Liverani arrivava con un mese de ritardo......

Infatti prima de lui deve morì Longarini che oltre ad aver fatto di tutto per retrocedere ha aspettato 7, diconsi SETTE partite, per cacciare via quel farabutto de Gautieri... penso se Liverani fosse arrivato una o due giornate prima. Penso a tanti SE ovviamente, che non cambieranno l'epilogo di questo triste campionato, non riesco nemmeno ad aggrapparmi alla partita di Vicenza né alla speranza che il Vicenza perda con il Verona perché tanto l'andazzo è questo ormai. Volenti o nolenti andiamo giù a piombo purtroppo e dopo essere stato anche a Brescia ed aver visto dal vivo quello scempio, quel furto maledetto da sotto gli occhi, la speranza è quasi del tutto svanita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'Entella con Caputo a Trapani se venduto anche la madonna, piuttosto il Trapani pagasse gli stipendi invece de comprà le partite...solo a noi ci capitano le squadre oneste, vedemo de garanticce almeno sei punti l'ultime due lasciando da parte stupide rivalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza tanti calcoli a Vicenza ti giochi la partita spareggio, sulla carta sei più forte, loro se perdono domani terminano il momento positivo dato dal cambio del tecnico, hai due giorni in più di riposo e se vuoi la serie B uno scontro diretto prima o poi lo devi vincere.

 

Parliamoci chiaro loro in attacco hanno Ebagua e Giacomelli se perdi meriti la lega Pro che è vero meriteresti a prescindere però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si, tutta colpa di questo Carpi maledetto!

Conte era un modo per dire che retrocediamo in un campionato cosi basso fatto da squadre che qualche anno fa manco tra i professionisti stavano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se retrocediamo sappiamo di chi è la colpa.il Carpi gioca così è noi più di tanto non siamo. Oggi non credo sia colpa dell' arbitro, a velocità normale mi sono incazzato con il replay credo che fosse fuorigioco. Ma mi aspettavo più rabbia e cattiveria da parte nostra.

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se retrocediamo sappiamo di chi è la colpa.il Carpi gioca così è noi più di tanto non siamo. Oggi non credo sia colpa dell' arbitro, a velocità normale mi sono incazzato con il replay credo che fosse fuorigioco. Ma mi aspettavo più rabbia e cattiveria.

Oggi è solo colpa nostra. Mai un cross fatto bene, mai che Falletti provasse un ingresso in area...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è un miracolo se prendi i playoff e in piu ci sono i poteri che vogliono la Ternana in c

L'unico potere che vuole la ternana in lega pro è quillu che sta lì da tredici anni....e comunque i play out stanno a un punto con lo scontro diretto da giocare...quindi non è certo quello il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longo della pro Vercelli dice che a 49 ci sarà salvezza diretta....

La pro, comunque, che è a 47, ha un calendario da incubo; sabato va a Ferrara, poi ospita il Brescia (magari per noi andrebbe bene anche un pareggio) e l'ultima va a Frosinone....potrebbe anche fare 1 punto è finire a 48.

Noi comunque dobbiamo vincerle tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è solo colpa nostra. Mai un cross fatto bene, mai che Falletti provasse un ingresso in area...

Assolutamente, non abbiamo giocato da squadra che deve salvarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico potere che vuole la ternana in lega pro è quillu che sta lì da tredici anni....e comunque i play out stanno a un punto con lo scontro diretto da giocare...quindi non è certo quello il problema

Peccato che il Vicenza deve ancora giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longo della pro Vercelli dice che a 49 ci sarà salvezza diretta....

La pro, comunque, che è a 47, ha un calendario da incubo; sabato va a Ferrara, poi ospita il Brescia (magari per noi andrebbe bene anche un pareggio) e l'ultima va a Frosinone....potrebbe anche fare 1 punto è finire a 48.

Noi comunque dobbiamo vincerle tutte.

La Pro non la piji più ma è meglio stia in ballo perché deve battere il Brescia anche se magari basta un pareggio a tutte e due

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longo della pro Vercelli dice che a 49 ci sarà salvezza diretta....

La pro, comunque, che è a 47, ha un calendario da incubo; sabato va a Ferrara, poi ospita il Brescia (magari per noi andrebbe bene anche un pareggio) e l'ultima va a Frosinone....potrebbe anche fare 1 punto è finire a 48.

Noi comunque dobbiamo vincerle tutte.

Il problema è questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita sufficiente, ma non ho visto una squadra agguerrita...a vicenza non potrai giocare cosi. Petriccione pur essendo la migliore scelta non corre piu' come prima, di noia e' sovrappeso...molle...ha fatto un' involuzione. Oggi ottimi ledesma e diakite. Aresti ottimo. Purtroppo non c'e' stato il piglio giusto...li vedo come rassegnati, spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simoncello che fa? Ha messo Lu premio salvezza o quello retrocessione? Perché bella differenza oggi tra Lasagna e i campioni che tutti ci invidiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita sufficiente, ma non ho visto una squadra agguerrita...a vicenza non potrai giocare cosi. Petriccione pur essendo la migliore scelta non corre piu' come prima, di noia e' sovrappeso...molle...ha fatto un' involuzione. Oggi ottimi ledesma e diakite. Aresti ottimo. Purtroppo non c'e' stato il piglio giusto...li vedo come rassegnati, spero di sbagliarmi

Più che rassegnati mi sono sembrati poco lucidi, frenetici. Tanti tanti passaggi sbagliati,..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo noi non abbiamo il Coronado della situazione, ovvero quello che con un'intuizione ti risolve la partita. Falletti quest'anno non fa la differenza e rispetto allo scorso anno non abbiamo quest'arma. Ha inciso molto di più un Bisoli per il Brescia che un Falletti per noi. E poi noi non tiriamo MAI.La settimana scorsa a Brescia avranno tirato 4-5 volte da fuori facendo goal o prendendo le traverse, noi non tiriamo mai. E gli avversari i goal non se li possono fare da soli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.