Vai al contenuto
Scoppea

+++Ternana nana-Carpe e Piediluchim live score..ggia

Messaggi raccomandati

Vedi quanti somari lu poro maestro Giorgini c'aveva.....e invece tu avvocato sempre ad attacca li reuccio de Giulianova! E io sul forum e Giovannetti sul corr dell'Umbria a difende le gesta di Giorgini!

Ahahahahah.....che tempi!

Per quanto mi riguarda e' piu' fattibile che torni a vedere le partite in lega pro piuttosto che in B da ripescato per l'ennesima volta, a fa' lo zimbello di tutti piu' di quanto gia' siamo basta....con tutti sti ultimi ripescaggi non potremmo nemmeno piu' lamentarci degli arbitri....non potremmo certo dire alla lega che c vuol male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda e' piu' fattibile che torni a vedere le partite in lega pro piuttosto che in B da ripescato per l'ennesima volta, a fa' lo zimbello di tutti piu' di quanto gia' siamo basta....con tutti sti ultimi ripescaggi non potremmo nemmeno piu' lamentarci degli arbitri....non potremmo certo dire alla lega che c vuol male....

Scusa ma non ti capisco , che c'entrano gli arbtiri coi ripescaggi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma non ti capisco , che c'entrano gli arbtiri coi ripescaggi!

...«non potremmo certo parlar male della lega» laddove gli arbitri ci facciano ipoteticamente qualche torto, non piu' di un verona o uno spezia insomma...da ripescati x l'ennesima volta... che senso avrebbe poi seguire i campionati tra mafia, scommesse, ripescaggi continui, penalizzazioni, tribunali etc. Boh mi duole il cuore dirlo, ma insomma a tutto c'e' un limite...

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...«non potremmo certo parlar male della lega» laddove gli arbitri ci facciano ipoteticamente qualche torto, non piu' di un verona o uno spezia insomma...da ripescati x l'ennesima volta... che senso avrebbe poi seguire i campionati tra mafia, scommesse, ripescaggi continui, penalizzazioni, tribunali etc. Boh mi duole il cuore dirlo, ma insomma a tutto c'e' un limite...

se ti hanno ripescato lo hanno fatto in base ai regolamenti.

Non certo perché stavamo simpatici alla lega.

Mica siamo la florentia viola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti hanno ripescato lo hanno fatto in base ai regolamenti.

Non certo perché stavamo simpatici alla lega.

Mica siamo la florentia viola

Ovvio. Come e' personale la mia opinione sull'opportunita' o meno di sentirmi tifoso orgoglioso di una squadra/societa' del genere in caso di questa (comunque improbabile) eventualita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.