Vai al contenuto
Scoppea

HELP VmIaoCENZA-TERNANA LIVE SCORE...GGIA from magnamiao

Messaggi raccomandati

È stato un immenso plateale e giustissimo VAFFANCULO ad Avenatti anche da parte del mister

so daccordo sul vaaffanculo, non sul momento in cui farlo... Comunque spero che questo possa dare spinta alla squadra e che pettinari faccia la partita della vita contro la sua ex squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, ma aspetti due minuti e lo lasci negli spogliatoi. Così rischi di giocarti avenatti anche per le due prossime partite. E nonostante sia uno psicolabile disadattato, senza un giocatore delle sue caratteristiche famo ride in avanti.

Poi magari esplode pettinari... :D

Anzi, aspetti 2 minuti e gli RISPIEGHI quello che deve fare e quello che non deve fare. E poi gli dai altri 10 minuti di prova nel secondo tempo.

Purtroppo e' un giocatore che nonostante tutto ha caratteristiche uniche. E' alto 196cm, ti serve sia in attacco che in difesa sui calci d'angolo per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocano senza regista perché gucher è incollato a falletti. Il gioco loro passa da d'elia e bianchi. Pettinari penso lo abbia messo per stare su d'elia e Palombi su bianchi. Petriccione e di noia sono scarichi. Farei entrare Coppola per di noia e spsoterri petriccione a sx. Ha qualità ed è coperto da Contini. Dobbiamo continuare così....cesaretto si è magnato un gol assurdo...un rigore in movimento...

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana e' Avenatti dipendente, sarebbe stato indispensabile oggi. Ma la signorina ha deciso che oggi era il caso di fare la gag della Canalis che passeggia sul red carpet fingendosi infastidita dai fotografi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi, aspetti 2 minuti e gli RISPIEGHI quello che deve fare e quello che non deve fare. E poi gli dai altri 10 minuti di prova nel secondo tempo.

Purtroppo e' un giocatore che nonostante tutto ha caratteristiche uniche. E' alto 196cm, ti serve sia in attacco che in difesa sui calci d'angolo per loro.

ha perso na diecina de palloni da cui loro so ripartiti piuttosto pericolosi. non tiene un pallone manco a pregallo. se ce pigli gol pe colpa de quella capoccia da portatore de risvoltini che fai? tocca lapidallo.... visto che sicuramente sarà un bravo ragazzo e a casa gli vojono bene piu' de noi, quando je portano la colazione a letto a 30 anni , mejo cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liverani ha giocato a calcio ad ottimi livelli ,ha voluto fare una sostituzione del genere oltre che per motivi tattici soprattutto per dare un segnale forte al gruppo ,chi ha voglia di lottare gioca chi pascola fuori dai coglioni

Scelta che approvo in pieno

Detto questo ,vedremo che combina Pettinari

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana e' Avenatti dipendente, sarebbe stato indispensabile oggi. Ma la signorina ha deciso che oggi era il caso di fare la gag della Canalis che passeggia sul red carpet fingendosi infastidita dai fotografi.

Perfetto. Oggi irritante ma indispensabile...

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal punti di vista arbitrale io ho visto:

 

- un possibile rigore su Avenatti: punizione per loro

- ammonizione di Avenatti: ci stava

- un giocatore del Vicenza che ha messo le mani al collo di Contini: nemmeno ammonito

- diversi falli dei magnagatti che potevano esse da giallo: solo 1 cartellino

- 1 fallo di Di Noia che poteva esse da giallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto. Oggi irritante ma indispensabile...

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Ineccepibile la tua disamina.

Forse dovrebbe entrare Coppola per Di Noia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal punti di vista arbitrale io ho visto:

 

- un possibile rigore su Avenatti: punizione per loro

- ammonizione di Avenatti: ci stava

- un giocatore del Vicenza che ha messo le mani al collo di Contini: nemmeno ammonito

- diversi falli dei magnagatti che potevano esse da giallo: solo 1 cartellino

- 1 fallo di Di Noia che poteva esse da giallo.

Anche un possibile rigore per loro.. Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema principale e' che Pettinari gioca sempre spalle alla porta e con lui, palombi e cesare... i lanci dobbiamo scordarceli, ma daltronde Acquafresca e Monachello hanno tirato a porta 2 volte in tutta la stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema principale e' che Pettinari gioca sempre spalle alla porta e con lui, palombi e cesare... i lanci dobbiamo scordarceli, ma daltronde Acquafresca e Monachello hanno tirato a porta 2 volte in tutta la stagione...

quindi comunque più volte de pettinari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.