Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

il campionato più falsato del mondo?

Messaggi raccomandati

retrocessione d'ufficio del Latina a campionato in corso

penalizzazioni

orari di partite importanti per la salvezza sfasati

arbitraggi vergognosi

e adesso si parla di ulteriori provvedimenti contro l'Avellino per il calcio scommesse

 

 

 

MA STIAMO PARLANDO DI CALCIO??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine della giostra ci rimettiamo sempre noi che tifiamo, ci incazziamo, gioiamo, esultiamo, ecc... ma alla fine c'abbiamo da fa sempre noi in quanto primi foraggiatori di questo sistema.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine della giostra ci rimettiamo sempre noi che tifiamo, ci incazziamo, gioiamo, esultiamo, ecc... ma alla fine c'abbiamo da fa sempre noi in quanto primi foraggiatori di questo sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E di che vi meravigliate. La discesa e' cominciata coi procuratori le televisioni e gli sponsor. Anzi che ancora resiste. Io penso che se allo stadio non andasse piu' nessuno e parimenti non si facessero piu' abbonamenti pay-tv vedi te che inversione a U. Ma siamo in Italia finche' il problema e' altrui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli orari sfalsati nelle ultime partite, sono qualcosa di allucinante e condizionano il regolare andamento del campionato.

 

Una cosa vergognosa, a mio parere palesemente illecita e antisportiva.

 

Anzichè fare ricorsi di merda, la Ternana Calcio dovrebbe contestare fortemente la circostanza e qui si minacciare ricorsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli orari sfalsati nelle ultime partite, sono qualcosa di allucinante e condizionano il regolare andamento del campionato.

 

Una cosa vergognosa, a mio parere palesemente illecita e antisportiva.

 

Anzichè fare ricorsi di merda, la Ternana Calcio dovrebbe contestare fortemente la circostanza e qui si minacciare ricorsi.

 

ci stanno pensando

ne sono sicuro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul discorso delle retrocessioni d'ufficio è un discorso parecchio complicato. Lo scorso anno ancora peggio con il Lanciano penalizzato di 5 punti poi gliene tolsero per un vizio procedimentale rientrò in gioco fece fuori il Livorno poi perse lo spareggio ed è sparito...Il discorso è a valle. Nel senso: quando iscrivi una società presenti tutte le documentazioni del caso, se sono ok nessuno può imporsi. Quindi se hanno reputato il Lanciano idoneo o il Latina o il Cesena in questa stagione non saprei cosa dire

Sugli orari sono pienamente d'accordo. E' folle fare il calendario di anticipi e posticipi il 12 aprile.

Purtroppo ora esce fuori il discorso di Trapani-Cesena, non è che agevola solo il Cesena ma favorisce pure il Trapani ed indirettamente falsa la lotta salvezza. Tanto bene il destino ha voluto che diventa cruciale e coinvolge altre squadre. Se ci fosse un minimo di serietà non solo la Ternana ma tutte le altre coinvolte dovrebbero imporre il ritorno alle 15 della partita

Infine la questione Avellino, beh qui era ipotizzabile un possibile "sconto" almeno di un punto. Certo messa l'udienza il 18 a poche ore dall'inizio dell'ultima giornata è un bel controsenso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Abodi fino all'anno scorso questeo discorso di anticipi e posticipi era stato abolito nelle ultime giornate.

 

Adesso con gli amici di Tavecchio ecco il risultato.

 

Dovrebbero dirigere invece distruggono il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo che almeno le ultime 3 giornate vengano giocate in contemporanea, ma il Cesena, qualsiasi risultato uscisse dagli altri campi, come fa a regalare la partita a Trapani? Ci sono 3 squadre che le stanno a 3 punti, il rischio di essere risucchiata nell'ultima giornata c'è.

Comunque, a qualsiasi ora la giochino la X è scontata.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi intanto è stata rinviata l'assemblea di lega b che avrebbe dovuto eleggere il nuovo presidente con Lotito primo candidato perché mancavano i rappresentati di due squadre ,chi sono ?

Indagate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo che almeno le ultime 3 giornate vengano giocate in contemporanea, ma il Cesena, qualsiasi risultato uscisse dagli altri campi, come fa a regalare la partita a Trapani? Ci sono 3 squadre che le stanno a 3 punti, il rischio di essere risucchiata nell'ultima giornata c'è.

Comunque, a qualsiasi ora la giochino la X è scontata.

mi correggo, credo che il Cesena potrebbe perdere entrambe perché dovrebbe essere già salva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi intanto è stata rinviata l'assemblea di lega b che avrebbe dovuto eleggere il nuovo presidente con Lotito primo candidato perché mancavano i rappresentati di due squadre ,chi sono ?

Indagate

sono le squadre che hanno condiviso il pensiero di lugaresi sul fatto che l'elezione del presidente di lega andava fatta a campionato finito con le squadre che ci saranno il prossimo anno. non ci vedo niente di strano...anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa di questo posticipo è semplicemente uno SCANDALO e andrebbe denunciata.

infatti, stanno a perde tempo per Gnahore e poi stanno zitti per questa cosa allucinante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, stanno a perde tempo per Gnahore e poi stanno zitti per questa cosa allucinante!

Penso e spero che lo faranno, così come le altre squadre interessate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa di questo posticipo è semplicemente uno SCANDALO e andrebbe denunciata.

Ma Bari -ascoli non intersesa?

Spezia vince carpi pareggia e bari fuori dai playoff

Modificato da Il cifero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Bari -ascoli non intersesa?

Spezia vince carpi pareggia e bari fuori dai playoff

Il problema e' che non siamo in grado di giudicare se sia un male o un bene che l'ascoli vinca a bari... io credo un male.

 

Detto questo trapani-cesena e' piu' importante per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e' che non siamo in grado di giudicare se sia un male o un bene che l'ascoli vinca a bari... io credo un male.

 

Detto questo trapani-cesena e' piu' importante per noi.

Appunto

una cosa e' bari che gioca per i playoff altra e' giocare senza piu' nessun motivo

Un ascoli che perde a bari ci nteressa eccome.

In ogni caso se il principio deve essere quello non possono fare finta di non accorgersi di bari ascoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non ci sono più le mezze stagioni! :D

 

Scherzi a parte, lo sento ripetere da 30 anni. Però non è vero manco pe niente: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Caso_Napoli

E su...per un caso...dimmi un anno almeno tra gli ultimi 20 che si e' svolto regolarmente un campionato...sara' anche un luogo comune ma e' esattamente cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Bari -ascoli non intersesa?

Spezia vince carpi pareggia e bari fuori dai playoff

il Bari per entrare nei play off dovrebbe recuperare 4 punti al Frosinone e mettere sotto di se spezia e Novara. Il Bari è già fuori dai play off. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.