Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

il campionato più falsato del mondo?

Messaggi raccomandati

Fatto, contestando l'irregolarità della cosa.

 

Non ho capito dove cazzo è finito il messaggio, ma l'ho scritto...

ecco a chi è finito il tuo messaggio

alla signora concetta lega, di ceccano (fr)

 

"ma chicazzè stu longarinivattene? irregulare dillo a soreta!"

 

image.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

te l'hanno censurato?

no difficilmente li censurano...io ne ho mandati diversi...devi solo vedere sotto quali post lo scrivi e lo ritrovi facilmente...e cmq e'pieno di messaggi di protesta di tanti tifosi di altre squadre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gli ho scritto in chat alla lega di B....e questa è stata la risposta:

 

Ciao Michele. Premesso che non condividiamo assolutamente questa "cultura del sospetto" che caratterizza purtroppo moltissime discussioni riguardanti il calcio in Italia, e premesso inoltre che tutte le nostre decisioni danno per scontato il rispetto dei principii di lealtà, sportività e correttezza, la scelta di giocare alle 18 la partita in questione fu fatta quando le due squadre erano coinvolte meno delle altre nel discorso classifica: oggi, a distanza di settimane, le cose sono evidentemente cambiate. Si potrebbe far giocare tutta la penultima giornata in contemporanea? Sì, ma a inizio stagione è stata proprio l'Assemblea dei presidenti a decidere di giocare in contemporanea solo l'ultima giornata (come peraltro avviene, solo per fare degli esempi, in Serie A oltre che in Inghilterra e Spagna). Speriamo di aver chiarito i tuoi dubbi. Continua a seguirci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

retrocessione d'ufficio del Latina a campionato in corso

penalizzazioni

orari di partite importanti per la salvezza sfasati

arbitraggi vergognosi

e adesso si parla di ulteriori provvedimenti contro l'Avellino per il calcio scommesse

 

 

 

MA STIAMO PARLANDO DI CALCIO??????

quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiederei come mai NESSUNA delle squadre coinvolte presenta un reclamo ufficiale. Forse perché i soldi di Sky fanno gola a tutti...? E su, non ce inventamo capri espiatori a tutti i costi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gli ho scritto in chat alla lega di B....e questa è stata la risposta:

 

Ciao Michele. Premesso che non condividiamo assolutamente questa "cultura del sospetto" che caratterizza purtroppo moltissime discussioni riguardanti il calcio in Italia, e premesso inoltre che tutte le nostre decisioni danno per scontato il rispetto dei principii di lealtà, sportività e correttezza, la scelta di giocare alle 18 la partita in questione fu fatta quando le due squadre erano coinvolte meno delle altre nel discorso classifica: oggi, a distanza di settimane, le cose sono evidentemente cambiate. Si potrebbe far giocare tutta la penultima giornata in contemporanea? Sì, ma a inizio stagione è stata proprio l'Assemblea dei presidenti a decidere di giocare in contemporanea solo l'ultima giornata (come peraltro avviene, solo per fare degli esempi, in Serie A oltre che in Inghilterra e Spagna). Speriamo di aver chiarito i tuoi dubbi. Continua a seguirci!

Che farzi… quando e’ stata decisa il Trapani e il Cesena erano coinvolte ancora di piu’… il Trapani e’ stato sempre coinvolto…

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gli ho scritto in chat alla lega di B....e questa è stata la risposta:

 

Ciao Michele. Premesso che non condividiamo assolutamente questa "cultura del sospetto" che caratterizza purtroppo moltissime discussioni riguardanti il calcio in Italia, e premesso inoltre che tutte le nostre decisioni danno per scontato il rispetto dei principii di lealtà, sportività e correttezza, la scelta di giocare alle 18 la partita in questione fu fatta quando le due squadre erano coinvolte meno delle altre nel discorso classifica: oggi, a distanza di settimane, le cose sono evidentemente cambiate. Si potrebbe far giocare tutta la penultima giornata in contemporanea? Sì, ma a inizio stagione è stata proprio l'Assemblea dei presidenti a decidere di giocare in contemporanea solo l'ultima giornata (come peraltro avviene, solo per fare degli esempi, in Serie A oltre che in Inghilterra e Spagna). Speriamo di aver chiarito i tuoi dubbi. Continua a seguirci!

 

 

Ma che risposta è? Un mese fa Trapani e Cesena do stavano? In zona Champions? Ma per favore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa fondamentale è che dicono che a inizio stagione sono stati proprio i presidenti a decidere di giocare in contemporanea solo l'ultima giornata.

quindi è inutile che famo tanti discorsi e gridiamo all'irregolarità del campionato mettendo di mezzo gesù cristo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa fondamentale è che dicono che a inizio stagione sono stati proprio i presidenti a decidere di giocare in contemporanea solo l'ultima giornata.

quindi è inutile che famo tanti discorsi e gridiamo all'irregolarità del campionato mettendo di mezzo gesù cristo

e quindi compreso simoncello

un'altra genialata da segnare sulla lista nera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa fondamentale è che dicono che a inizio stagione sono stati proprio i presidenti a decidere di giocare in contemporanea solo l'ultima giornata.

quindi è inutile che famo tanti discorsi e gridiamo all'irregolarità del campionato mettendo di mezzo gesù cristo

esattamente...è tutto li il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa fondamentale è che dicono che a inizio stagione sono stati proprio i presidenti a decidere di giocare in contemporanea solo l'ultima giornata.

quindi è inutile che famo tanti discorsi e gridiamo all'irregolarità del campionato mettendo di mezzo gesù cristo

certo Tosc

però te faccio codesto esempio: Bari-Ascoli è stata spostata per esigenze della questura di Bari. Se doveva giocare di venerdì ed invece andrà di domenica. Tipo Ternana-Trapani infatti uno degli eventi concomitanti è il Giro. Questa partita è divetanta posticipo? Bene allora Trapani-Cesena la fai giocare de anticipo alle 20,30 dato che avevi deciso come partita inserita nel calendario. Tutto qui: se poteva fa sta cosa fidete ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo Tosc

però te faccio codesto esempio: Bari-Ascoli è stata spostata per esigenze della questura di Bari. Se doveva giocare di venerdì ed invece andrà di domenica. Tipo Ternana-Trapani infatti uno degli eventi concomitanti è il Giro. Questa partita è divetanta posticipo? Bene allora Trapani-Cesena la fai giocare de anticipo alle 20,30 dato che avevi deciso come partita inserita nel calendario. Tutto qui: se poteva fa sta cosa fidete ;)

Non lo metto in dubbio.

Ma se scoppea e tosculu protestano e invece le società sono d'accordo ci sta poco da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta proprio un trafiletto sulla gazza. Spiega che per trapani-cesena ieri è stato proposto il ritorno alle 15 (penso da parte delle società interessate e quindi anche la Ternana ieri presente al Consiglio di Lega). Non c'è stata unanimità di consensi (specifica naturalmente con il parere contrario dei club anche se da quel che deduco Cesena assente e Trapani presente) e quindi niente da fare. In più si sono impegnati per il prossimo torneo a giocare in contemporanea le due ultime partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra BUFFONATA… l’udienza dell’AVELLINO l’hanno fissata il 18 Maggio alle 16… a quattro ore dall’ultima giornata, con sentenza prevista per Venerdi 19… quindi Giovedi sera la classifica NON sarebbe definitiva se l’Avellino fosse coinvolto nei PLAY-OUT…. robba da cecassene… che dilettanti… fanno le cose a sfregio secondo me…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.