Vai al contenuto
Scoppea

P..ascoli-Ternana..ana live Score..ggia Beh beeeeh

Messaggi raccomandati

Solo per noi, in casa non ha quasi mai vinto quest'anno!

Vince poco ma perde anche poco. E' ostica. Non fanno che gira' palla tra i difensori e poi partono veloci con quei 2 giocatori rapidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro giocano a testa libera, noi no. Lo temevo, purtroppo. Dopo la Spal sabato ora il braccino corto lo abbiamo noi. Guardate che loro non hanno fatto niente...un tiro un gol...siamo noi che finora non siamo entrati in campo

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vince poco ma perde anche poco. E' ostica. Non fanno che gira' palla tra i difensori e poi partono veloci con quei 2 giocatori rapidi

Infatti hanno preso solo 2 gol nelle ultime 7 giornate!

E ora noi ne dobbiamo fare 2 tutti insieme! Che cazzo de vita demmerda noi ternani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'approccio e' stato quello (maledetto) della passeggiata. Loro hanno giocato con grandissimo impegno, tu non becchi palla e non azzecchi un passaggio. Mai visto la squadra di Liverani giocare così male.

Inspiegabili le prestazioni di Diakite e Ledesma che dovrebbero essere quelli di magggior esperienza.

Male Pettinari, Coppola rischia di non finire la partita, Di Noia (malissimo) va cambiato con Petriccione, solo un pallone giocabile finora per Palombi.

mi domando cosa sia un pallone giovanile

 

ridemoce un po'

mannaggia la madonna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal vivo..ce stanno a pija a pallonate. Non puoi giocarla così una partita simile..

Beh per televisione non è che sembrano il Brasile ! Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e' che se anche il Latina vincesse ad Avellino, e già sarebbe un miracolo, ci sarebbe il serio rischio di riduzione della penalizzazione domani considerato il peso (risibile) di questa società e la pagliacciata del triplo ricorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo si sveglino...o che qualcuno entri nello spogliatoio ascolano con una ventiquattrore... Coppola va cambiato, rischia l'espulsione...ci vuole un guizzo di falletti

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro giocano a testa libera, noi no. Lo temevo, purtroppo. Dopo la Spal sabato ora il braccino corto lo abbiamo noi. Guardate che loro non hanno fatto niente...un tiro un gol...siamo noi che finora non siamo entrati in campo

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Che loro non hanno fatto nulla non e vero

 

Poche occasioni ok ma agonismo, botte e perdite di tempo come se piovesse .. loro non giocano per vince ma per rompe il cazzo a noi è diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè le scie chimiche e Longarini che guida la squadra col joystick per falla retrocedere.

Non si aspettavano un atteggiamento da finale di champions dell'Asxoli e sono andati nel pallone, buttandosi di nervi e non con la testa. Speriamo entrino in campo più rilassati. Comunque vada alla fine è ok. I super sayan dell'Ascoli li rincroceremo, magari quando avremo una società seria e non sti quattro perdenti cronici che ce l'hanno adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sfido io a trovare un nostro tifoso che si aspettava un primo tempo così da parte de sti bastardi?????

Sinceramente, visto anche il video condiviso su facebook dagli ascolani che chiedevano vendetta per il 2013 io me l'aspettavo che giocassero con il sangue agli occhi...inoltre la stampa ha rincarato la dose chiedendo vendetta, a me stupisce chi pensa che questi avessero fatto la passeggiata della salute oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che loro non hanno fatto nulla non e vero

 

Poche occasioni ok ma agonismo, botte e perdite di tempo come se piovesse .. loro non giocano per vince ma per rompe il cazzo a noi è diverso

Ecco, il concetto è questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, visto anche il video condiviso su facebook dagli ascolani che chiedevano vendetta per il 2013 io me l'aspettavo che giocassero con il sangue agli occhi...inoltre la stampa ha rincarato la dose chiedendo vendetta, a me stupisce chi pensa che questi avessero fatto la passeggiata della salute oggi

Come dicevo prima, che se la giocavano lo pensavo anche io, ma non così, dai non potevamo aspettarci un comportamento cosi!! MAH!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

St'altra sceneggiata dell'inizio per tutti uguali dopo che hanno fatto ridere tutta Italia con i posticipi della scorsa settimana! Ma annate affanculo va!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa eh ma noi da qui che gli facciamo? Le seghe? Sembrano un branco di bambini abbandonati nel bosco. Ma che cazzo di preparazione hanno fatto alla partita? Loro sono monchi dei 3 giocatori più importanti, hanno giocato 3 giorni fa, non gilene frega un cazzo della partita, a parte 2-3. Non abbiamo fatto un tiro in porta, in campo camminiamo.

 

A me non sembra che i nostri stiano passeggiando, me pare che stiamo giocando come al solito ed abbiamo pagato l'aggressività smodata dell'Ascoli, che non penso riesca a tenere certi ritmi, come infatti si è verificato sul finale del primo tempo.

 

Abbiamo preso goal su calcio piazzato. L'Ascoli se la sta giocando, ma non mi pare che non si possa pareggiare questa partita.

 

Magari vincerla.

 

Per me ci stanno provando. Aspettiamo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me non sembra che i nostri stiano passeggiando, me pare che stiamo giocando come al solito ed abbiamo pagato l'aggressività smodata dell'Ascoli, che non penso riesca a tenere certi ritmi, come infatti si è verificato sul finale del primo tempo.

 

Abbiamo preso goal su calcio piazzato. L'Ascoli se la sta giocando, ma non mi pare che non si possa pareggiare questa partita.

 

Magari vincerla.

 

Per me ci stanno provando. Aspettiamo.

Io purtroppo sono molto pessimista invece!!!

Spero di sbagliarmi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.