Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

La lotta per la a è clamorosa..fanno a chi perde di più...tra poco arrivamo noi..😅😅

Arriva il pg tra poco me dirai... Porca madò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lotta per la a è clamorosa..fanno a chi perde di più...tra poco arrivamo noi..

Vediamo se adesso Bellator continuerà ad avere l'ossessione Empoli o finalmente si renderà conto che deve semmai guardarsi alle spalle.

Son curioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno li ho incrociati spesso. In orario 16.07?

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Intendevo la squadra..andavano a parma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quello che sta facendo il Verona . Ho parlato con un tifoso del Verona .Non hanno interesse salvarsi per prendere il paracadute. Altrimenti a gennaio andava via pecchia, E prendevano reja e qualche giocatore . Ma i soldi fanno tutto . E i tifosi scanarsi in stadio sperando in una salvezza . Il calcio e morto da diversi anni . Purtroppo non vogliamo accettarlo per la troppa passione che abbiamo .

Infatti ultimamente mi sto divertendo di più a guardare le partite dei miei figli..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ultimamente mi sto divertendo di più a guardare le partite dei miei figli..... ;)

Spero siano di gran lunga più forti di te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo , il conte potrebbe confermare o smentire quello che ho detto , essendo di Verona , ma così mi è stato detto .

Questanno non so, ma due anni fa fu così.

Considera che, da quello che so è che mi dicevano clienti di Verona, il paracadute è fatto da una quota fissa più un bonus che si suddivide tra le 3 retrocesse in base al bacino dutenza.

Due anni fa sono retrocessi insieme a Carpi e Frosinone che hanno un bacino d'utenza molto più piccolo del Verona che perciò ha preso una montagna di soldi.

Cè anche da considerare che il presidente del Verona, Setti, è proprietario di un gruppo che opera nel settore dellabbigliamento che fattura circa 50mil/anno, quindi una cifra bassa per un proprietario di club in serie A.

Perciò i soldi da qualche parte deve tirarli fuori...

Modificato da Ciccio 883

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cesena - Entella 2-0 (parziale primo tempo)

Pro Vercelli - Novara 0-0 (parziale primo tempo)

Modificato da David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entella veramente scarsi. Come abbiamo fatto a lasciargli 6 punti.

Quella persa in casa è stata la pietra tombale

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la vittoria di oggi il Brescia va a 41 e si è quasi salvato. Il Novara a 39 possiamo tirarlo dentro battendolo la prossima giornata. Il Pescara a 38 secondo me rischia, e il Pescara ce l'abbiamo in casa. Io per la prima volta in vita mia tifero' per il pgmerda che batta l'Avellino, che secondo me è la squadra che dobbiamo tenere d'occhio per l'ultima giornata. La ProVercelli non ha ancora mollato, ma oggi era il derby. Mi auguro che crolli presto e si sfiduci. Forse anche l' Entella può essere ripresa. Vedo più forte il Cesena. Con l'Ascoli ce la possiamo comunque giocare fino alla fine. Dipende ancora molto da noi. Per sperare dobbiamo fare un miracolo in quasi ogni partita, a cominciare da Novara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la vittoria di oggi il Brescia va a 41 e si è quasi salvato. Il Novara a 39 possiamo tirarlo dentro battendolo la prossima giornata. Il Pescara a 38 secondo me rischia, e il Pescara ce l'abbiamo in casa. Io per la prima volta in vita mia tifero' per il pgmerda che batta l'Avellino, che secondo me è la squadra che dobbiamo tenere d'occhio per l'ultima giornata. La ProVercelli non ha ancora mollato, ma oggi era il derby. Mi auguro che crolli presto e si sfiduci. Forse anche l' Entella può essere ripresa. Vedo più forte il Cesena. Con l'Ascoli ce la possiamo comunque giocare fino alla fine. Dipende ancora molto da noi. Per sperare dobbiamo fare un miracolo in quasi ogni partita, a cominciare da Novara.

Mi sembra un discorso sensato in ottica play out. Considerando gli scontri diretti farei la rincorsa su Avellino e Pescara sperando che a quest'ultima vada di traverso il cambio di panchina. Anche all'Ascoli non potrà anda' sempre bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il Cittadella rispuntano le tabelle salvezza ma a mio parere non possiamo salvarci. Premesso che qualunque tifoso, in cuor suo, spera sempre nel miracolo fin quando la matematica lo consente, c'è da dire che qualunque tabella sconta inevitabilmente il fatto di prevedere non quel che ragionevolmente potrebbe accadere bensì quel che si vorrebbe che accadesse. Meglio allora fidare sul freddo dato numerico: soffre anche lui l'eccezione ma il più delle volte ci azzecca.

 

E così accade che:

1) se il campionato finisse oggi la soglia play out (quint'ultima) sarebbe a 36 punti che, in proiezione fine campionato, significherebbe circa 44 punti e mezzo, facciamo 45. Questo è quel che con maggiore probabilità potrà accadere.

 

2) ne deriva che per agguantare i play out (ovvero una minima speranza di salvezza) noi dovremmo fare 15 punti in 8 partite, ovvero dovremmo tenere un passo che fino a oggi è stato solo di Empoli, Frosinone e Palermo...

 

 

La vittoria col Cittadella è stata senz'altro meritata (è stata sicuramente la prova che De Canio ha sistemato alla meno peggio questa compagnia di disgraziati) ma non deve essere sopravvalutata non perché rocambolesca ma perché era semplicemente nell'ordine delle cose che, prima o poi, saremmo tornati alla vittoria. Come è nell'ordine delle cose che qualche vittoria arriverà ancora, come arriveranno sicuramente altre sconfitte e, purtroppo, anche altri dannosi pareggi (abbassano quella famosa media che invece dovremmo mantenere).

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il Cittadella rispuntano le tabelle salvezza ma a mio parere non possiamo salvarci. Premesso che qualunque tifoso, in cuor suo, spera sempre nel miracolo fin quando la matematica lo consente, c'è da dire che qualunque tabella sconta inevitabilmente il fatto di prevedere non quel che ragionevolmente potrebbe accadere bensì quel che si vorrebbe che accadesse. Meglio allora fidare sul freddo dato numerico: soffre anche lui l'eccezione ma il più delle volte ci azzecca.

 

E così accade che:

1) se il campionato finisse oggi la soglia play out (quint'ultima) sarebbe a 36 punti che, in proiezione fine campionato, significherebbe circa 44 punti e mezzo, facciamo 45. Questo è quel che con maggiore probabilità potrà accadere.

 

2) ne deriva che per agguantare i play out (ovvero una minima speranza di salvezza) noi dovremmo fare 15 punti in 8 partite, ovvero dovremmo tenere un passo che fino a oggi è stato solo di Empoli, Frosinone e Palermo...

 

 

La vittoria col Cittadella è stata senz'altro meritata (è stata sicuramente la prova che De Canio ha sistemato alla meno peggio questa compagnia di disgraziati) ma non deve essere sopravvalutata non perché rocambolesca ma perché era semplicemente nell'ordine delle cose che, prima o poi, saremmo tornati alla vittoria. Come è nell'ordine delle cose che qualche vittoria arriverà ancora, come arriveranno sicuramente altre sconfitte e, purtroppo, anche altri dannosi pareggi (abbassano quella famosa media che invece dovremmo mantenere).

Stiamo dicendo la stessa cosa. Anzi, io ho detto che per essere certo di fare i playout dovresti fare 46 punti. Anche se forse potrebbero bastarne 45. Fare altre 5 vittorie (come minimo) mi sembra impossibile. Infatti ho detto che dovremmo fare un miracolo in quasi ogni partita. Però ad oggi non siamo morti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la vittoria di oggi il Brescia va a 41 e si è quasi salvato. Il Novara a 39 possiamo tirarlo dentro battendolo la prossima giornata. Il Pescara a 38 secondo me rischia, e il Pescara ce l'abbiamo in casa. Io per la prima volta in vita mia tifero' per il pgmerda che batta l'Avellino, che secondo me è la squadra che dobbiamo tenere d'occhio per l'ultima giornata. La ProVercelli non ha ancora mollato, ma oggi era il derby. Mi auguro che crolli presto e si sfiduci. Forse anche l' Entella può essere ripresa. Vedo più forte il Cesena. Con l'Ascoli ce la possiamo comunque giocare fino alla fine. Dipende ancora molto da noi. Per sperare dobbiamo fare un miracolo in quasi ogni partita, a cominciare da Novara.

Ci vogliono 5 vittorie e uno o due pareggi nelle restanti 8 partite. Praticamente dovremmo raddoppire le partite vinte fino ad oggi. Sperare è lecito, ma la realtà ci condnna. Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vogliono 5 vittorie e uno o due pareggi nelle restanti 8 partite. Praticamente dovremmo raddoppire le partite vinte fino ad oggi. Sperare è lecito, ma la realtà ci condnna. Staremo a vedere.

più che sperare si tratta di vendere cara la pelle in ogni partita e vedere come va a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite dove possiamo avere velleità di vittoria sono la prossima a Novara, in casa con il Foggia che comunque viene da un 4 a 0 a Cremona ('sti cazzi!!!), in casa con il Pescara, a Vercelli e in casa con l'Avellino. Il punto per arrivarre a 46, tra Perugia, Prma e Palermo in casa. Sulla carta siamo in C senza se e senza ma, giocarcela non costa nulla, ma questa squadra dovrebbe avere una inversion di tendenza che va oltre ogni immaginazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che sperare si tratta di vendere cara la pelle in ogni partita e vedere come va a finire.

secondo me, grazie anche a Dio Canio, i ragazzi ci proveranno a vendere cara la pelle. Lo hanno già dimostrato. Il fatto è che non sono dei talentuosi, anzi, sono quasi tutti degli scarpari, quindi a ogni minima disattenzione (specie nei momenti di maggiore spinta) potranno essere infilzati come tordi da chiunque. Tu usi l'espressione "non siamo ancora morti" ma a mio parere ingenera troppe speranze...io preferisco dire "non siamo ancora matematicamente retrocessi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.